Sono alle battute finali.
Capitulo 14.
Battute finali ?
La caduta di stile (summa di tutto) è a dir poco pazzesca, tanto che voglio proprio vedere
"chi fa la punta al cazzo" cosa può mai pontificare ?
Faccio notare, poi, che il gameplay non sarà "rotto" ma non mi era mai capitato di sprecare così tanti colpi per corde indistruttibli, nemici anti-cecchinaggio (e con fucile di precisione), nemici imbambolati.
L'ambientazione, finale alternativo - army of darkness - è a dir poco terribbile.
Qualche veduta palazzinara e qualche armonia di colori (moquette blu, casse da vino verdi e rosse bella idea)
Quando sale un vago rammarico di essere stato troppo duro con il gioco, ecco che Mikami ti mostra che alla fin fine facevi bene a frenare l'entusiasmo tra il 6° e il 7° o magari prima.
Poi, nonostante posti da tipo 10 anni, ancora sorgono dubbi su come rilasci pareri sul TFP.
Sebbene non ci si possa definire propriamente amici, se non
amici di penna, io qui dentro mi esprimo in totale libertà random, senza ponderare minimamente che chi mi legge non realizzi già
nozioni base in relazione al gioco, quello che di base penso :
Le relazioni base di Pik sono queste :
1) E' un gioco di Mikami, quindi, nonostante sia
così o cosà è manna dal cielo.
2) E' un survival-horror, quindi, nonostante sia
così o cosà è manna dal cielo.
3) E' un gioco giapponese, quindi, nonostante sia
così o cosà è manna dal cielo.
Detto questo, posso liberamente dire che il ragno cyberpunk RE6 fa ca-ga-re.
Che Castellanos è tipo cementificato sul bus divelto ?
Che l'idea di Elevator Action non mi è piaciuta.
Che la subway è oltremodo pallosa, anche se ha delle belle locandine e così tanti glich/bug che è festa grande superarla in scioltezza.
Che Kidman è troia.
E che Shutter Island chiude la baracca.