Autore Topic: [Multi] The Evil Within, the new survival horror by Shinji Mikami  (Letto 147863 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Sìsì, è dal day1 che lo gioco tweakkato di tutto punto  :yes:
Indicazioni nel mio noto post
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Col frame rate libero i 40 li tengo tranquillo (e ci mancherebbe). Mouse vince troppo, ma mi sento come cheattassi.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Non sono un fondamentalista che sta lì a puntare il dito contro le scelte di un autore aggratis, Mikami all'interno dei suoi horror può lasciarsi andare pure al rythm game per quel che mi riguarda, purchè lo faccia assicurando qualità. Sto capitolo 11 è un'informe mediocrità che pare concepita da un team amatoriale. Assurdo che arrivi dopo stage accademici da masterpiece del genere come il 9 e il 10. :no:
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Online Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.291
    • http://loforum.forumattivo.it/
Io sto impazzendo, voglio troppo giocarlo.  >:(

Ma ho dovuto dare precedenza alla macchinetta del caffè della casa nuova.  :(
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.024
  • been there, done that
Non sono un fondamentalista che sta lì a puntare il dito contro le scelte di un autore aggratis, Mikami all'interno dei suoi horror può lasciarsi andare pure al rythm game per quel che mi riguarda, purchè lo faccia assicurando qualità. Sto capitolo 11 è un'informe mediocrità che pare concepita da un team amatoriale. Assurdo che arrivi dopo stage accademici da masterpiece del genere come il 9 e il 10. :no:
Tristemente concordo :(
E c'è pure uno dei cali più netti a livello produttivo, tecnico e artistico, scorci\scenari composti in maniera davvero atroce  :death: Continua così anche al capitolo seguente, a tratti m'ha quasi richiamato alla mente Devil's Third all'E3  :D
« Ultima modifica: 22 Ott 2014, 11:17 da xPeter »

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
per PC e' patchato alla 1.01 come su console quindi? risulta giocabile?

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Non sono un fondamentalista che sta lì a puntare il dito contro le scelte di un autore aggratis, Mikami all'interno dei suoi horror può lasciarsi andare pure al rythm game per quel che mi riguarda, purchè lo faccia assicurando qualità. Sto capitolo 11 è un'informe mediocrità che pare concepita da un team amatoriale. Assurdo che arrivi dopo stage accademici da masterpiece del genere come il 9 e il 10. :no:
Tristemente concordo :(
E c'è pure uno dei cali più netti a livello produttivo, tecnico e artistico, scorci\scenari composti in maniera davvero atroce  :death: Continua così anche al capitolo seguente, a tratti m'ha quasi richiamato alla mente Devil's Third all'E3  :D

Sad but true
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Insomma il gioco parte a razzo e finisce a cazzo. Bene.
Ero tentato di prenderlo subito ma aspetto il passaggio nel cestone.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
non ha 16 capitoli?
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
ne ha 15, mi pare. I capitoli sottotono sono si e no un paio, da quello che si legge e da quello che ho provato. Quando gira, e lo fa spesso, regala momenti di grandissimo videogioco però.




Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
io rimango parecchio interessato,ma aspetto i 30 euro (nuovo)
in sto periodo storico ho bisogno di giochi che mi durino almeno un mese,almeno  :no:
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Jet Di

  • Navigato
  • **
  • Post: 582
    • E-mail
Insomma il gioco parte a razzo e finisce a cazzo. Bene.
Ero tentato di prenderlo subito ma aspetto il passaggio nel cestone.

Secondo me, assolutamente no...finisce con le stesse atmosfere con cui inizia, sono i capitoli 10 e 11 che cambiano molto il registro scenografico e cazzi e mazzi..ma poi ce ne sta ancora un po' da giocare mica è finito li.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Insomma il gioco parte a razzo e finisce a cazzo. Bene.
Ero tentato di prenderlo subito ma aspetto il passaggio nel cestone.
No, perché? Non finisce male, semplicemente in un gioco con determinati valori produttivi la parte "sottotono" può arrivare parecchio sotto, tutto qui.
E merita i soldi, più di molta altra roba blasonata.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)