Autore Topic: [Multi] The Evil Within, the new survival horror by Shinji Mikami  (Letto 147697 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Nessuno ci gioca su 360? È decente lì?

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.459
Nessuno ci gioca su 360? È decente lì?
Io penso di cedere a breve, nel caso ti faccio sapere ma non ho chissà che occhio  :death:

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Non ce l'ho neanche io, è giusto per capire se è eccessivamente inguardabile/ingiocabile su oldgen

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.285
    • http://loforum.forumattivo.it/
Ragazzi, tranquilli: bandone nere a parte da quello che si è capito è che su PS3/360 il gioco è graficamente all'altezza.

È sulle versione nextgen, che nonostante siano migliori, che ci si aspettava di più.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Sono al chapter 4. Il level design nonostante non sia come quello dei vecchi RE sembra pieno di piccoli passaggi da scoprire che portano a oggetti e cose simili. A volte quasi mi perdo pure :-[ Sicuramente meglio di RE5-6 da questo punto di vista :yes: La questione delle trappole è interessante e permette di eliminare nemici risparmiando risorse preziose, oltre a rendere più vari gli scontri.

Non vedo l'ora di tornare a giocarlo :yes:

Ragazzi, tranquilli: bandone nere a parte da quello che si è capito è che su PS3/360 il gioco è graficamente all'altezza.

È sulle versione nextgen, che nonostante siano migliori, che ci si aspettava di più.
La versione PS3 però ha un pò di tearing :(

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
La macchinetta del caffè è sul fuoco, il Dual Shock 3 collegato al PC, GeForce Experience pronto ad immortalare eventuali orrori interattivi, la mia amata fuori per il week end. e le sigarette... No vabbè, quelle le ho lasciate da parte.
Inizia questa notte la mia no-stop run da maratoneta a The Evil Within commentata passo passo nel post qui linkato che sarà aggiornato ad intervalli regolari.


Si dice che per comprendere la follia si debba scendere al suo stesso livello.
Sono pronto alla mia discesa.
Che il delirio abbia inizio.

http://gamermaycry.blogspot.it/2014/10/a-latere-evil-within-no-stop-run.html
« Ultima modifica: 19 Ott 2014, 00:59 da The Metaller »
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Jet Di

  • Navigato
  • **
  • Post: 582
    • E-mail
La macchinetta del caffè è sul fuoco, il Dual Shock 3 collegato al PC, GeForce Experience pronto ad immortalare eventuali orrori interattivi, la mia amata fuori per il week end. e le sigarette... No vabbè, quelle le ho lasciate da parte.
Inizia questa notte la mia no-stop run da maratoneta a The Evil Within commentata passo passo nel post qui linkato che sarà aggiornato ad intervalli regolari.


Si dice che per comprendere la follia si debba scendere al suo stesso livello.
Sono pronto alla mia discesa.
Che il delirio abbia inizio.

http://gamermaycry.blogspot.it/2014/10/a-latere-evil-within-no-stop-run.html

Il link non funziona. Ma che fai, una live o qualcosa del genere? Scusa l'ignoranza se ho detto un'eresia...:)

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Ma che fai, una live o qualcosa del genere? Scusa l'ignoranza se ho detto un'eresia...:)

Una sorta di live blogging aggiornato passo passo...

Prima step dedicato agli smanacciamenti da pcisti. Rimozione bande nere e risistemate FOV...
Immagino ne abbiate già parlato, se i pcisti del foro si son mobilitati...
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Jet Di

  • Navigato
  • **
  • Post: 582
    • E-mail
Ma che fai, una live o qualcosa del genere? Scusa l'ignoranza se ho detto un'eresia...:)

Una sorta di live blogging aggiornato passo passo...

Prima step dedicato agli smanacciamenti da pcisti. Rimozione bande nere e risistemate FOV...
Immagino ne abbiate già parlato, se i pcisti del foro si son mobilitati...

Ok grazie per la precisazione. Ti seguirò.;)

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.505
Iniziato ieri a normale su PC.
Sono una pippa: saró morto 4-5 volte nel capitolo 2 al momento di aprire l'uscita, dovendolo quindi ricominciare daccapo ogni volta.
Eppure non mi sono mai sentito frustrato. Ripetere tutta la solfa è stato un incentivo a esplorare meglio e rivedere la pianificazione delle mie azioni, ma soprattutto è stato DIVERTENTE.
È un gioco magnetico, carismatico, t'acchiappa e non ti molla più, è quello che mi aspettavo da RE5 e che non è mai stato.
Artisticamente meraviglioso e con un mucchio di cose da fare, molta libertà d'azione senza essere dispersivo, di tutta la mappa esplorabile non esiste un angolo che sia noioso da percorrere o poco curato stilisticamente.
E sono solo al capitolo3. Non vedo l'ora di rimetterci le mani sopra (e di continuare a morirci altre 200 volte, da pippa quale sono).

Online SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.709
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
preso anch'io. A parte il primo capitolo che vabbeh è un intro ma mi ha fatto cacare sotto, ho fatto il secondo e mi sono divertito.
Praticamente mi sembra Resi 4 con le robe twisted di Silent Hill.
Ma non ho capito una cosa, per fare le stealth kill bisogna avere qualche arma in particolare quando gli si arriva alle spalle?

A me sto stile stealthoso a suon di bottiglie da lanciare e pezzi di trappole da raccogliere un po' alla Last of Us non piace, dovrebbe essere realistico e invece mi sa di finto finto finto.
L'avrei voluto più acsion. I pugni fanno schifo. Bello che i livelli non sono corridoi, ma questo credo che vada a braccetto con l'impostazione stealth, quindi me lo faccio andare bene, funziona per ora.

Mi è capitato un bug lolloso in cui avevo finito la vita ma continuavo a menar cazzotti, dopo un po' ha ricaricato.
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Pagherei per gustarmi la faccia di Maxx Legend quando fruirà sto coso con sto tipo di estetica  :yes:
Marunnella quanto so da B-movie Sebastian e compagni  :D

E comunque c'ha gameplay  :yes:
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Già m'immagino..
Hai presente la faccia di Milhouse quando gioca per la prima volta a Tempesta d'ossa? Ecco, quella. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch