Autore Topic: [Multi] The Evil Within, the new survival horror by Shinji Mikami  (Letto 147842 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Nell'immagine che c'è sul sito (e su quello che mi è arrivato) c'è la scatola di plastica con la foto della tizia, e lo steel-book con solo il logo (che tutto sommato preferisco).
Vuoi dire che prima che c'era il viso anche sullo steel-book?

E' comunque lo trovo un modo alquanto bislacco di realizzare una Limited Edition. Uno spreco di materiali.
E ancora non capisco perché la scatola abbia spazio per due dischi rotfl. Probabilmente hanno ridipinto la steel-book di qualche altro gioco che però veniva anche con la colonna sonora.
Son cose bizzarre.
Comunque sia, stanotte finito il lavoro mi ci butto.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Nell'immagine che c'è sul sito (e su quello che mi è arrivato) c'è la scatola di plastica con la foto della tizia, e lo steel-book con solo il logo (che tutto sommato preferisco).
Vuoi dire che prima che c'era il viso anche sullo steel-book?

Si. Prima lo steelbook sul fronte aveva la stessa immagine della cover del gioco.
Ora c'è solo la scritta. Almeno a me.
Spoiler (click to show/hide)
Spoiler (click to show/hide)
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Capito. Io l'ho ordinato mi pare un due-tre settimane fa e la cover aveva solo il logo.
Non ricordo in compenso che immagine ci sia dentro alla mia, presumo la stessa.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Sono al sesto capitolo e, dopo gli avvertimenti di Zave (^__^) l'ho iniziato a livello scemotto di provincia. Il gioco, così, è tutto fuorché frustrante e, anzi, la strategia richiesta da alcuni scontri rende tutto più interessante. Il trial and error c'è, ma non pesa più di tanto, complice anche l'ottimo posizionamento dei check point.

Per me, da quello che ho visto, è un gran gioco. La trama, in queste prime sezioni, è solo accennata. Ma è presente. Non affiora in superficie, ma ci sono tante piccole tracce che lasciano intuire un cliffangher narrativo, o magari più, che non può non esserci. Dai, su. Stiamo parlando di Mikami, e TEW non fa nulla per nascondere la mano dell'artigiano giapponese. Ho fatto notte, ieri, per superare una sezione in particolare. Ma l'ho fatto divertendomi, con le stesse dinamiche di un Resident Evil qualunque. Fino al 4, si intende. Bello, bello, bello.
The World's Not Set in Stone

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Preso su suggerimento dell'imbecille qui sopra. Aspettative non altissime, ne so poco e nulla in effetti, e vediamolo...

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Is it possible to run The Evil Within on PC at a locked 1080p60?

Spoiler (click to show/hide)

 :D

Che poi il povero Carmack aveva creato stò motore proprio per avere giochi a 60fps anche su console e pc marci.
Certo, se poi lo stravolgono ingolfandolo di rumenta per cui il motore non è stato pensato, è chiaro che si bottlenecka il tutto... è un po' come hanno fatto i Respawn col Source, ma molto peggio.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
In un epoca in cui SCP Containment Breach

Pick, non è che ti scappa la voglia di aprire un topic su questo e buttare già un wall of text in proposito?
Da non giocatore PC manco sapevo esistesse, ma tutto il progetto sembra bellizzimo  :yes:

Sono andato a pescare il post per il reply

Sì. Tempo permettendo.

Grazie Pick  ;)
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
non c'entra un cazzo ma alcune immagini viste su youtube mi hanno ricordato deadly premonition
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
non c'entra un cazzo ma alcune immagini viste su youtube mi hanno ricordato deadly premonition
In realtà, ricorda un sacco di altra roba. In ordine di apparizione, Resident Evil 2, Deadly Premotion, Silent Hill Downpour, Outlast, Resident Evil 4, Silent Hill (la serie), mia nonna (fu una morte orribile), Christoph Clark, Evil Dead, il cubo di Rubik, il monumento pesca di House of Card... insomma, la la lista della spesa. Però è mescolata con maestria, ecco.
Il problema di TEW è il calendario. Siamo nel 2014, e molti recensori c'avevano 4 anni nel 1996. Altri, invece, non l'hanno neppure finito. Ma resta un bellissimo pezzo di software. Almeno fino al capitolo 6, ci mancherebbe.
« Ultima modifica: 17 Ott 2014, 00:21 da Macca »
The World's Not Set in Stone

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
A parte silent Hill e clark sono cose in cui sono passato anche io e che più o meno mi sono piaciute. Su tutte re2 (terminato all'alba quando ancora me lo potevo permettere) , e outlast che mi ha terrorizzato letteralmente. In confronto alien è una passeggiata di salute. Come ho già detto altrove dei recensori tendo a non fidarmi, soprattutto quando X recensisce giochi di guida o Y giochi Microsoft e così via. Tendo a unire il mio gusto, dato che i soldi ce li metto io,  non X o Y, YouTube e il sesto senso. Generalmente non sbaglio. Qui ci sono tante cose che mi tentano, se non fosse per il gore massiccio e malato che talvolta mi disturba
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Stasera altre due ore, volate. Sempre meglio. Ve l'ho già detto che è strabiliante?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
mia nonna (fu una morte orribile)
:D

Con tutto il rispetto per tua nonna.
Professional Casual Gamer

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.287
    • http://loforum.forumattivo.it/
Non sarà un mostro di muscoli, ma artisticamente se il gioco è così sembra veramente di altissimi livelli.

I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Manca il cinema in quell'immagine.
Io mi sono convinto che sia una figata, ma lo giocherò solo quando avrò un pc degno.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Dubito che sia in game quell'immagine.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)