Autore Topic: [Multi] The Evil Within, the new survival horror by Shinji Mikami  (Letto 147812 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.765
Io avrei concluso in easy, mettendo comunque come critica la difficoltà sbilanciata. Mah'..

Magari a pelle non gli è piaciuto chissacchè ed ha cercato un onesto motivo per un giudizio tiepido.

Nemesis leggiti quella di Everyeye che è davvero scritta da dio, lui mi piace proprio.
Freeplaying.it

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
GT dice 9.0 e parla di 'masterpiece'. Normalmente ragequitterei la testata, ma GT rarissimamente piscia fuori dal vaso. Una chance concederogli.
Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.765
Credo sia un'esperienza molto condizionata dall'abilità del giocatore col pad e dalla pazienza soggettiva.
Freeplaying.it

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Ho appena letto questa recensione molto dura di M. Ravanelli
http://it.ign.com/the-evil-within-ps4/86589/review/the-evil-within-la-recensione
Ma voi che ci state giocando avete riscontrato i problemi evidenziati dall'articolo? (Gioco sbilanciato e frustrante addirittura da abbandonare).

Boh a me la recensione dà idea di gioco (per me) valido.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Il primo gioco che vede assegnarsi un punteggio discreto senza essere stato finito.
Questa è la svolta epocale, dopo questo coming out prevedo:
- Giochi nemmeno giocati ma recensiti bene perchè tanto qualcuno paga.
- Giochi magari validi ma non presi in considerazione causa "noia del vivere".
- Varie ed eventuali.
 :).

P.s. Come dite? Accade già! Ah ecco mi pareva...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Halo 3
10

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Fatemi capire, ha giocato il gioco a livello normal e l'ha abbandonato per frustrazione senza neanche provarlo (o recensirlo) al livello di difficoltà più basso?
lol
 :D

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Si, ma se leggi la recensione, l'ha fatto per provocazione, stizzito dal gioco che (secondo lui) bara e prende in giro il giocatore. Il perchè te lo lascio scoprire leggendo quello che ha scritto...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
Ha cambiato difficoltà in un punto (ripartendo dall'inizio del capitolo) per poi tornare su quella precedente all'inizio del capitolo successivo.
Probabilmente non lo divertiva nemmeno a "facile".
Professional Casual Gamer

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Fatemi capire, ha giocato il gioco a livello normal e l'ha abbandonato per frustrazione senza neanche provarlo (o recensirlo) al livello di difficoltà più basso?
lol
 :D

Ne ha avuto abbastanza
Il che è una recensione di per se' e un metodo che condivido.

Ci sono invece quello che fanno i santoni dell'intervento dopo aver giocato solo i primi due capitolo di hal... Littlest pets shop

Ma quante s
Più di due...

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Si, ma se leggi la recensione, l'ha fatto per provocazione, stizzito dal gioco che (secondo lui) bara e prende in giro il giocatore. Il perchè te lo lascio scoprire leggendo quello che ha scritto...

Ne ha avuto abbastanza
Il che è una recensione di per se' e un metodo che condivido.

Allora il gioco è da 4, non da 7.
Questo qui si merita una bella shitstorm (anche perché la rece è una pallla al cazzo).

Ma qui, chi ci sta giocando, questa difficoltà disumana la riscontra o no?

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Ok, ne avevo letto una pezzo all'inizio poi ho saltato qui e lì perchè non mi interessa molto il gioco ed ero giunto alla conclusione sbagliata.
Rimane il fatto che se si, ok, abbandonare un gioco è lecito, meno lecito lo è se lo fai in sede di recensione
Potrebbe anche essere come dice lui ma a naso mi pare più una situazione di gioco dato in mano alla persona sbagliata.
Onestamente sembra la mia recensione di Demon's Souls.
Inoltre continua a citare RE per poi evidenziarne le differenze, non è forse un caso di aspettative (sbagliate) non rispettate?
« Ultima modifica: 14 Ott 2014, 16:13 da Kabuto »

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
ma sai, stanno citando tutti RE di qua RE di là

quante similitudini con re4 etc etc

a me NON sembra che qui si possa andare in giro con mezzo arsenale a seccare ganados come se non ci fosse un domani come nel 4, anzi.

però appunto, troppo presto per parlarne. Tutte le review sono concordi nel dire che la difficoltà media è alta, più alta del solito, e da quel poco che ho visto, ho idea che abbiano ragione.

Cmq oggi grazie al cielo ho un pò di tempo, se riesco lo spacco  :yes:
 
« Ultima modifica: 14 Ott 2014, 16:14 da lawless »

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Si, ma se leggi la recensione, l'ha fatto per provocazione, stizzito dal gioco che (secondo lui) bara e prende in giro il giocatore. Il perchè te lo lascio scoprire leggendo quello che ha scritto...

Ne ha avuto abbastanza
Il che è una recensione di per se' e un metodo che condivido.

Allora il gioco è da 4, non da 7.
Questo qui si merita una bella shitstorm (anche perché la rece è una pallla al cazzo).

Ma qui, chi ci sta giocando, questa difficoltà disumana la riscontra o no?


Nemesis prendi la faccenda delle recensioni troppo sul serio :D

Da 4 son quei giochi che fan cagare tipo quanto usciva a volte dagli studi europei di sony

Non credo proprio che un gioco uscito da studio Mikami faccia cagare

Ha quella caratteristica che può indisporre alcuni e piacere ad altri
E' ben scritto nella recensione

A me piacerà mi sa se mai prenderò quella al momento quasi inutile console

Siamo ancori sui voti tipo scuolina di quartiere?

Mattia avvisa gli appassionati di assassin a creed e gta
Non compratelo se non a vostro rischio, io ve l'avevo detto
E non e' colpa vostra e' colpa del gioco che non ha la perfetta curva di difficoltà di quegli splendidi titoli da 10.
Restate dei maledetti hardcore anche senza toccare questo, non fatevi del male...

Offline Jet Di

  • Navigato
  • **
  • Post: 582
    • E-mail
Il gioco è sicuramente impegnativo. L'ho finito in 21 ore e sono morto la bellezza di 157 volte... ma si finisce alla grande non ha NULLA di frustrante.