Autore Topic: [Multi] The Evil Within, the new survival horror by Shinji Mikami  (Letto 148053 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Vediamo se stanotte è quella giusta o se rinvio ad un tranquillo weekend  :yes:
Bravo law  :yes:
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Per gli esperti: differenze ps4/one? Non sono bravo a cercarle.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Ho appena letto questa recensione molto dura di M. Ravanelli
http://it.ign.com/the-evil-within-ps4/86589/review/the-evil-within-la-recensione
Ma voi che ci state giocando avete riscontrato i problemi evidenziati dall'articolo? (Gioco sbilanciato e frustrante addirittura da abbandonare).
Ma un recensore pagato per fare questo non dovrebbe finire il gioco d'obbligo, da contratto, per serietà e rispetto di chi perde anche 5 minuti a leggerlo? Fosse un mio dipendente lo passerei a lavavetri, ma solo nei week end... di una cabina gloryhole ovviamente.
La figata è che lo scrive pure, forse per avvalorare la sua posizione soggettiva e di fatto incompleta.
« Ultima modifica: 14 Ott 2014, 11:59 da alienzero »

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
io ho apprezzato l'onestà. Certo, non saprei se prende lo stipendio per quello che fa ( lo prende? )

Pensa se magari lo demoliva per sto motivo e gli piazzava un 5 senza dirlo

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Li vedo identici, forse leggermente più illuminata la versione ps4, mi perdo qualcosa?

Offline Big Deku

  • Avviato
  • *
  • Post: 331
io ho apprezzato l'onestà. Certo, non saprei se prende lo stipendio per quello che fa ( lo prende? )

Pensa se magari lo demoliva per sto motivo e gli piazzava un 5 senza dirlo

E' vero, M. Ravanelli è un giornalista che cerca di andare al di là della recensione classica e anche quando non si è d'accordo con lui mi sembra interessante leggerlo.
Certo poi se devo scegliere se comprare o meno un titolo, diventa difficile distinguere la recensione "dietro" la sua personalità  ;D.
PSN/WiiU: spiderdomi Now Playing: Batman Arkham Knight(Ps4)
la battaglia contro la coglionaggine comincia da se stessi (R. Baldini)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Per gli esperti: differenze ps4/one? Non sono bravo a cercarle.

Quella che rivendi più facilmente  :-*
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Ho appena letto questa recensione molto dura di M. Ravanelli
http://it.ign.com/the-evil-within-ps4/86589/review/the-evil-within-la-recensione
Ma voi che ci state giocando avete riscontrato i problemi evidenziati dall'articolo? (Gioco sbilanciato e frustrante addirittura da abbandonare).


Mamma mia come si può cadere in basso. Rage quit dda un gioco che si deve recensire :D
Ultimamente ign perde i pezzi
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.281
  • Mellifluosly Cool
La differenza con altri redattori è che lui l'ha scritto in fase di recensione. Almeno ha avuto il coraggio di ammetterlo per poter dare uno strumento in più di valutazione al lettore.
Da come la recensione era stata introdotta mi sarei detto scandalizzato, invece è stata una lettura interessante anche se fallisce in una cosa: chiarire in COSA il gioco è scorretto. Perché l'instant kill non è automaticamente sintomo di scorrettezza, altrimenti gli shmup sono la roba più scorretta del pianeta.
Professional Casual Gamer

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Ho appena letto questa recensione molto dura di M. Ravanelli
http://it.ign.com/the-evil-within-ps4/86589/review/the-evil-within-la-recensione
Ma voi che ci state giocando avete riscontrato i problemi evidenziati dall'articolo? (Gioco sbilanciato e frustrante addirittura da abbandonare).


Mamma mia come si può cadere in basso. Rage quit dda un gioco che si deve recensire :D
Ultimamente ign perde i pezzi

Messa così in effetti rasenta l'idiozia.
Immagino che abbia dovuto cedere a causa dei tempi editoriali richiesti, altrimenti l'avrebbe ricominciato a normal per portarlo a termine e averne una visione completa.

Dovendo attenersi a una deadline inderogabile (che certo un sito come IGN ha) s'è infilato la faccia di bronzo e ha pensato "io speriamo che me la cavo".
Mi pare che ci sia riuscito.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
La cosa che fa sorridere è che il gioco si può pure mettere ad easy (non on-the-fly ma ricominciando il capitolo). Capisco che possa infastidire rifarsi una porzione del gioco, ma piuttosto di ammettere la recensione monca non era meglio metterlo a easy e concluderlo?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
E' proprio quello che stranisce.

Ravanelli impazzito  :D
Freeplaying.it

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Evidentemente ha soppesato la cosa e ha preferito per la rivelazione shock.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
La cosa che fa sorridere è che il gioco si può pure mettere ad easy (non on-the-fly ma ricominciando il capitolo). Capisco che possa infastidire rifarsi una porzione del gioco, ma piuttosto di ammettere la recensione monca non era meglio metterlo a easy e concluderlo?

Ah.

(va a leggere la recensione e scopre che il recensore ha visto e usufruito della possibilità di ababssare la difficoltà)

Citazione
Quindi sì, ho abbandonato The Evil Within, non voglio finirlo perché non mi sta più divertendo ed emozionando.

Ma questo è fuori  :D

Oltretutto erano mille anni che non leggevo un recensione da siti commerciali. 'mazza che latte alle ginocchia.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%