Autore Topic: [Multi] The Evil Within, the new survival horror by Shinji Mikami  (Letto 147760 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Ho visto il launch trailer su Facebook. Tizio incappucciato con motosega. Sedie a rotelle sparse a fare un po' brutto. Dimensioni parallele.
The Clichè Within.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Ormai è tutto un cliché, chi piu' chi meno.
Personalmente se è roba che mi è piaciuta, ben venga.
Non c'è bisogno dell'innovazione per forza ogni volta.
A volte squadra che vince non cambia è meglio.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Ho visto il launch trailer su Facebook. Tizio incappucciato con motosega. Sedie a rotelle sparse a fare un po' brutto. Dimensioni parallele.
The Clichè Within.
Ecco, a me l'unica cosa che spaventa e' che non abbiano saputo imboccare con decisione un'unica strada, andando a pescare a casaccio nell'iconografia horror degli ultimi tot anni. Il tizio incappucciato coi poteri esp, ad esempio, fa a cazzotti con nemici "base" alla RE4; questi ultimi c'entrano poco col tizio enorme con motosega del primissimo trailer, che ricordava Hostel e Saw e quella robaccia li. Bo', non vorrei ne uscisse fuori un mistone senza capo ne coda, che poi con tutti questi elementi diversi sai che trama ballerina saltera' fuori, maro'...
Eppure l'ultimo trailer, torno a ripeterlo, mi aveva convinto, nonostante gli enigmi scemi alla Resident Evil prima maniera, che puzzavano di vecchio gia' 15 anni fa (sposti la statua/si apre la porta...ROFTL!).
Bo', io ci credo/spero ancora, ormai il D1 me lo perdo ma aspetto con ansia i vostri pareri, mi raccomando.
Anche la longevita' m'interessa particolarmente, dato che e' solo off line.
« Ultima modifica: 11 Ott 2014, 01:04 da l'Amico »
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Ho visto anche uno spot in tv su dmax, non me lo aspettavo ^^ Ovviamente del gioco non si vede niente, solo spezzoni live action con mani che intorcinano filo spinato, bestioni con una scatola in testa, sangue e urla, roba così.
A me interessa ma non lo prenderò nemmeno io al dayone, sia perchè non ci potrei giocare ora sia perchè odio quelle enormi bandazze nere che si ciucciano un quarto di schermo.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le uniche urla che sento provenire da questo gioco dicono " CESTOOOOOOOOONEEEE".
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Le uniche urla che sento provenire da questo gioco dicono " CESTOOOOOOOOONEEEE".
Tu, con i tuoi miseri 5000 post, stattene zitto! E' un gioco che e' sempre piu' bello man mano che si avvicina all'uscita, e i difettucci riscontrati paiono poca cosa e comunque sopportabilissimi in luogo della gioia ludica che promette. Ad oggi la cosa che mi da' piu' fastidio e' il comparto tecnico meh, per il resto e' il gioco che aspetto di piu' fino alle bombe di Febbraio/Marzo.
A 30 euro lo prendo di sicuro. E NON RIDERE! 30 euro non e' prezzo da cestone.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Jet Di

  • Navigato
  • **
  • Post: 582
    • E-mail
Ho comprato il gioco 2 giorni fa nell' unico negozii citato che ha rotto il day one. Penso di essere piu o meno a tre quarti dell'avventura e senza spoilerare niente vi dico che il gioco e' esattamente questo: 80% Resident Evil 4,10% The Last of Us e 10%  Shadow of Damned. Un paio di trovate personali carine le ha comunque. Se vi piace qulla roba cpme a me lo apprezzerete molto ma la sensazione di deja vu e' costante. Tecnicamente lo stile grafico mi piace ma su ps3 ha framerate basso e tearing.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
30 euro non e' prezzo da cestone.

30 euro è un prezzo da tragitto tra scaffale e cestone  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Ho comprato il gioco 2 giorni fa nell' unico negozii citato che ha rotto il day one. Penso di essere piu o meno a tre quarti dell'avventura e senza spoilerare niente vi dico che il gioco e' esattamente questo: 80% Resident Evil 4,10% The Last of Us e 10%  Shadow of Damned. Un paio di trovate personali carine le ha comunque. Se vi piace qulla roba cpme a me lo apprezzerete molto ma la sensazione di deja vu e' costante. Tecnicamente lo stile grafico mi piace ma su ps3 ha framerate basso e tearing.
Ma scusa, l'hai gia' finito (be', quasi...)?  :o Che, dura 6 ore?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Avrà fatto due giorni di full immersion...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.873
Ho comprato il gioco 2 giorni fa nell' unico negozii citato che ha rotto il day one. Penso di essere piu o meno a tre quarti dell'avventura e senza spoilerare niente vi dico che il gioco e' esattamente questo: 80% Resident Evil 4,10% The Last of Us e 10%  Shadow of Damned. Un paio di trovate personali carine le ha comunque. Se vi piace qulla roba cpme a me lo apprezzerete molto ma la sensazione di deja vu e' costante. Tecnicamente lo stile grafico mi piace ma su ps3 ha framerate basso e tearing.
Dalle anteprime e video insistevano sul fatto che devi sempre scappare e non ci sono mai abbastanza munizioni. Se queste caratteristiche sono confermate, come spieghi quel 80% RE4?
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Jet Di

  • Navigato
  • **
  • Post: 582
    • E-mail
Ho comprato il gioco 2 giorni fa nell' unico negozii citato che ha rotto il day one. Penso di essere piu o meno a tre quarti dell'avventura e senza spoilerare niente vi dico che il gioco e' esattamente questo: 80% Resident Evil 4,10% The Last of Us e 10%  Shadow of Damned. Un paio di trovate personali carine le ha comunque. Se vi piace qulla roba cpme a me lo apprezzerete molto ma la sensazione di deja vu e' costante. Tecnicamente lo stile grafico mi piace ma su ps3 ha framerate basso e tearing.
Ma scusa, l'hai gia' finito (be', quasi...)?  :o Che, dura 6 ore
In realta' no sono al capitolo otto per circa ptto ore di gioco ma credo di aver piu o meno visto tutto quello che il gioco ha da offrire in termini ludici. Non so quanto dura ancora ma sospetto di essere grosso modo a 3/4...credo..

Offline Jet Di

  • Navigato
  • **
  • Post: 582
    • E-mail
Comunque mi sta piacendo molto sara' che sinceramente non mi aspettavo assolutamete niente di diverso (non ho mai creduto al puro survival e non so' nemmeno se lo avrei voluto, Mikami da il meglio di  se nelle dinamiche..."dinamiche":))

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
odio quelle enormi bandazze nere che si ciucciano un quarto di schermo.
Noto solo ora...ma che robe sono?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Secondo me per dare un taglio cinematografico. Possono certamente dare fastidio, ma a me non piu' di tanto. Ricordo quando su psx giocavo la roba pal rispetto a quella ntsc era all'ordine del giorno sta cosa delle bande nere sopra e sotto.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)