Autore Topic: [Multi] The Evil Within, the new survival horror by Shinji Mikami  (Letto 147701 volte)

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Offline Giobbi

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Boh nel video di scorreggione non ci sono

Cmnq Mikami le ha inventate lui temo

E quindi scaffale, magari ci sono pure i qte?

Offline Andrea Rivuz

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In tutti i video di gameplay ci sono purtroppo, scaffalizzo pure io perchè è una cosa che non sopporto. Anche perchè non è che lo aspettassi febbrilmente, ma ste bandacce nere mi hanno proprio tolto ogni minima voglia di prenderlo subito.

Offline Diegocuneo

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chissene delle bande...io dopo un po' non ci faccio più caso
baste che non me le spaccino per scelta artistica ecco :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline lawless

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Per me day one. L'unico problema e' giostrarsi tra questo, bayonetta e alien isolation. Ottobre ricchissimo

Offline Mr.Pickman

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double feature
 :D
« Ultima modifica: 16 Set 2014, 23:01 da Mr.Pickman »

Offline Scorreggione

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Trailer Jap definitivo. Solo Mikami può pensare robe così.
https://www.youtube.com/watch?v=UxkXguzVxZg#t=101
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Mr.Pickman

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Boh nel video di scorreggione non ci sono

Cmnq Mikami le ha inventate lui temo

E quindi scaffale, magari ci sono pure i qte?

A quanto sembra, no qte.
Tutti la menano con "Rebirth of The Survival Horror"...
Mikami l'ha fatto davvero.  :scared:

Pare abbia davvero rifondato il genere, quantomeno sul pad, con una nuova IP decisamente "tosta" settando la difficoltà ad un gradino superiore, introducendo strategicamente le trappole (che possono ferire Sebastian) lo stealth e una penuria di munizioni atipica per questa tipologia, chi l'ha giocato conferma che è davvero tanto buono anche se è un adorabile burraccione.
Dentro ci sta tutto l'horror generazionale, da Lovecraft a Silent Hill, dai J-horror movie fino a Resident Evil. Secondo la storia, diverse ambientazioni si prestano allo PsychoBreak.
Probabile che avremo a che fare con diverse dimensioni orrorifiche e come un novello "Ash" dovremo attraversarle e sopravvivere. La paura di molti è che la mole esagerata di landscapes dell'orrido, ne danneggi atmosfera, proiettando il giocatore prima in un manicomio, poi in una villa abbandonata, poi in una città allagata con uomini pesce...una specie di Luigi Mansion :-*
Per me il detto "il troppo stroppia" non esiste, ad esempio reputo penosa l'esperienza monocorde di Outlast, ma non tutti sono dello stesso avviso, sarà una giostra infernale.

Offline Raiden

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Io ho grosso hype per questo, Mikami per me non sbaglia un colpo e non sbaglierà neanche questa volta.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
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Offline Mr.Pickman

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Io ho grosso hype per questo, Mikami per me non sbaglia un colpo e non sbaglierà neanche questa volta.

Speriamo, nel mentre, DOMANI escono i primi 2 capitoli di D4 (Dark Dreams don't Die) per XOne, firmati da swery, altro ginius.
Qualcuno ha una One da spedirmi in mail :(
 

Offline Scorreggione

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"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Mr.Pickman

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http://www.ign.com/videos/2014/09/18/8-minutes-of-the-evil-within-gameplay-tgs-2014

 :D 18 minuti ?
Ma neanche per tutto lo zucchero lunare di quei pulciosi Kajiit di Skyrim.
18 minuti sono troppi.

Hype.

Anyone else think this game is just going to be another resident evil?I see no value in another game like that do you?


The game is from Shinji Mikami, so you can inspect some inspiration from the best parts of the RE games he worked on (1 and 4).

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Offline SixelAlexiS

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« Ultima modifica: 26 Set 2014, 10:38 da SixelAlexiS »

Offline vikingus

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Per quanto siano requisiti ridicoli, a me puzzano più di requisiti per il 4K, un po' come successo con Ryse, per dire.
Che poi, fra i commenti vedo gente che fa riferimento ad iDTech5 e soprattutto alla tecnologia megatexture. Sinceramente dopo Rage non pensavo nemmeno che lo avessero più usato, quel pastrugno. Belli alcuni scorci che offriva, abbastanza penoso tutto il resto.
Davvero lo infilano ancora da qualche parte?
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline SixelAlexiS

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Per quanto siano requisiti ridicoli, a me puzzano più di requisiti per il 4K, un po' come successo con Ryse, per dire.
Che poi, fra i commenti vedo gente che fa riferimento ad iDTech5 e soprattutto alla tecnologia megatexture. Sinceramente dopo Rage non pensavo nemmeno che lo avessero più usato, quel pastrugno. Belli alcuni scorci che offriva, abbastanza penoso tutto il resto.
Davvero lo infilano ancora da qualche parte?
The Evil Within – No Plans For Minimum Specs, Multi-GPU Support May Happen, PC Equals To Next-Gen

Citazione
“Talking with folks on the team, you can give it a go with 2 GB VRAM, but it’s definitely not recommended. As mentioned in the blog post, we’re not posting minimum requirements, because we’re looking to share requirements that show the game the way it was meant to be played.”

 :D  :D
Vabè dai, sarà ottimizzato alla penemannagia.

Offline Wis

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Non postano i requisiti minimi perché non li sanno.
Come per Metal Gear Rising, che chiedeva un i7 perché il team non aveva altri processori su cui testarlo.
In Giappone sono messi così.
Professional Casual Gamer