Autore Topic: [Multi] The Evil Within, the new survival horror by Shinji Mikami  (Letto 148070 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
siete un pelo off topic ( modalità rompicazzo mode on )

inoltre ritengo che i video gameplay siano abbastanza dannosi in quanto spesso sono pieni di spoilerz e di sorprese rivelate ( soprattutto in giochi tipo questi ) quindi col caxxo che me li vado a guardare.

quindi vabè, per tornare in topico vi dico che sono stra in mutande per questo gioco e che non vedo l'ora di metterci le manacce sopra.

Ottobre è dedicato alla combo Alien Isolation/Evil Within, di base proprio  :yes:

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Attendo moderatamente anche io.

Ultima risposta a Darro poi basta semi-ot: però un conto è una scelta precisad i marketing, altro conto è quando un terzo utilizza il suo lavoro per ottenere un profitto. Non vedo il concreto valore aggiunto di sfaviJ; e in ogni ambito ci sono leggi a tutela della proprietà intellettuale.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
ultimo OT lo giuro
il discorso è un pelo complesso ma io mi soffermavo solo sull'assurdità di non guardare un video che ti interessa solo per non dare un (1) click ad un tizio che mal si sopporta
si parlasse di Totò Rina capirei l'importanza di un totale boicottamento,ma altrimenti...
basta,chiudo
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Hanno messo il preorder da MediaWorld ma non conviene... 2 giochi usati + 10 euro.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
ot:

si, pure MediaWorld dovrebbe iniziare a farcela e capire che seguire l'esempio sbagliato di gamestop li porterà alla rovina.

Oggi facevo un giro in pausa pranzo e c'era infamous second son usato a 49 euro. Figa, ripigliatevi.

speriamo che amazon se li magni tutti ( per gli usati kijiji o subito.it, solo ottimi affari)

fine ot

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.655
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Visto il leaked.

Uhm, non mi entusiasma molto : (. Spero di sbagliarmi.

Tralasciando la grafica (Mikami apprezza il mio sforzo), non sembra discostarsi poi molto da RE4.
 
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Hanno solo quella, non ci sono alternative da loro, quindi è come fosse normale.
Piu' che limited direi esclusiva gamestop.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
A me moderatamente ispira, anche se temo un po' il legno nei controlli  :suspious:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Bethesda

Siamo lieti di annunciare l'offerta del Season Pass per The Evil Within, il nuovo gioco survival horror del leggendario Shinji Mikami.
 
 Il Season Pass di The Evil Within ti permetterà di vivere il survival horror da una nuova prospettiva. Nel primo add-on assumerai il ruolo del Custode (il Boxman) in una serie di missioni su mappe diverse con lo scopo di completare una sadica collezione. Il secondo e terzo add-on ti porteranno lungo un sentiero folle, una storia divisa in due parti nei panni di Muli Kidman, la misteriosa partner di Sebastian Castellanos in The Evil Within. Incontrerai nemici inimmaginabili e nuove zone che sveleranno un male nascosto e persistente.
 
 Il prezzo del Season Pass è di 19,99 €  e offre sconti sui tre contenuti scaricabili  previsti in uscita per il gioco. Presto sarà disponibile presso il tuo rivenditore di fiducia, su PSN, Xbox Live e sui negozi digitali.
 Il Season Pass e i contenuti DLC possono non essere disponibili su tutte le piattaforme o in tutti i territori. Il prezzo e la data di pubblicazione possono variare per territorio e/o piattaforma.
 
 The Evil Within uscirà martedì 14 ottobre per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3 e PC in Nord America, e venerdì 17 ottobre in Europa.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Modalità caduto dal pero:
ma quindi ci sono le bandazze nere obbligatorie come in The Order? Vaffanculo pure a Mikami, va.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.010
  • Gnam!
    • E-mail
Modalità caduto dal pero:
ma quindi ci sono le bandazze nere obbligatorie come in The Order? Vaffanculo pure a Mikami, va.


Non mi pare, solo nelle scene non interattive

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Modalità caduto dal pero:
ma quindi ci sono le bandazze nere obbligatorie come in The Order? Vaffanculo pure a Mikami, va.


Non mi pare, solo nelle scene non interattive
Nop, ci sono sempre proprio come in The Order
https://www.youtube.com/watch?v=qPot-AwdkKE