Autore Topic: [Multi] The Evil Within, the new survival horror by Shinji Mikami  (Letto 147772 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.765
NO PEWDIE PIE NOOOOOOOOO!
Freeplaying.it

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Chi commenta meriterebbe le pene inflitte ai mostri nel gioco.
Ormai non riesco a reggere neanche i filmati di questo genere, figurarsi giocare. Ho dato tutto con Re4 :D
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Vabé, il fatto che non reggi il filmato è normalissimo, visto che è con quel coglione di "piùddepai". Il fava-j americano insomma.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.135
Quattro milioni di dollari l'anno, poi dicono che i calciatori guadagnano troppo. :D

Il gioco sembra davvero una roba di dieci anni fa, non mi ha detto molto. Sempre meglio dell'ultimo RE, comunque.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Oh no! E' lui quello che guadagna quella barca di soldi di cui si parlava tempo fa? Che tristezza...
Comunque no Maxx, al di là della sua stupidità non riesco a reggere più queste atmosfere di continua tensione. A dir la verità non sono mai state nella mie corde di videogiocatore e Re2 e Re4 l'ho giocati solo perchè sapevo di trovarmi di fronte a due signor prodotti.  :)
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
il video mi è piaciuto molto,il primo che mi piace tra quelli rilasciati...sono un po' più fiducioso
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Ora c'è un sito che stima i guadagni degli Youtubers.. Fava J sta dai 10K ai 100K al mese se non ricordo male..

Offline dusteppe

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.022
NO PEWDIE PIE NOOOOOOOOO!

Ma quanto siamo stupidi a far arricchire sta gentaglia.

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.765
Io non ho cliccato apposta fai tu  :D
Freeplaying.it

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
che esagerazione su...:)
chissenefrega
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Bho chissenefrega fino ad un certo punto.
C'è gente che si ammazza di lavoro e altri che si arricchiscono alle spalle del lavoro altrui.
In quest'ottica Nintendo ha ragione, non puoi guadagnare milioni con i gameplay senza pensare di remunerare chi l'opera l'ha realizzata.
Altro che pubblicità all'opera; se le cifre in ballo son queste è piu che giusto che anche i diretti responsabili mangino una fetta della torta.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
e certo, perchè a loro fa schifo che il gioco venga visto da un milione di persone su un canale di youtube.  :tired:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Bho.. non sono così convinto che vedere un PT completo porti poi a comprare il gioco, piuttosto penso che chi ha già il gioco voglia magari vedersi dei video per capire certi passaggi o approfondire (come Sabaku no Maiku per DS).. quindi che sia pubblicità è tutto da provare.
Io non sono addentro e quindi le mie sono solo ipotesi limitate a me e chi conosco direttamente.
Ma giudicando i video e il target (di Piudidpidai e SfigaJ) mi riesce difficile credere sia gente che poi si voglia sbattere in prima persona. Pregiudizio, per carità...

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
ti basti sapere che ci sono sviluppatori che pagano il network yogscast per fare i video sul loro gioco.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi