l'ultimo trailer se non erro è relativo alle versioni oldgen. E' da notare comunque che la tecnologia megatexture usata dall'idtech 5, ha alcune limitazioni non da poco, quindi pure sulle vers. nextgen le mie aspettative dal pdv grafico sono parecchio contenute per questo titolo. Innanzitutto ha problemi nel gestire illuminazione dinamica (nello specifico non può gestire illuminazione globale in tempo reale,), infatti se ricordate l'illuminazione di rage era totalmente pre baked e statica. Secondo, è una tecnologia che rende molto bene in scenari aperti e vasti, ma si adatta maluccio agli ambienti chiusi e piccoli, (le orrende textures ultracompresse di rage negli ambienti indoor, credo le ricordiamo tutti).
EDIT: - The game was demoed on PC, but with the current gen assets.
- Uses ID Tech 5, they say they are taking the engine a step further than it has ever been used and are utilizing a state-of-the-art lighting engine and a much more powered-up version of the engine than any game to date has used.
quindi è una versione modificata dell'idtech 5, qesto spiega molte cose che non mi tornavano vedendo l'ultimo trailer.