Autore Topic: [Multi] The Evil Within, the new survival horror by Shinji Mikami  (Letto 147706 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Su che consoles esce?

E pc?
Mac?

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Ps3, ps4, xbox360, xboxone sicuro. Su pc e wiiu no.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Ok
360 allora temo che di giochi davvero di Mikami e' un po' che non ne escono

Senza sudati tra le p cos'è l'ultimo, vanquish?

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Se non ricordo male Mikami dice di voler trovare il perfetto equilibrio tra action e horror con TEW. Boh, io mi aspetto un RE4 con maggiori elementi horror :yes:

Oh, e il gioco esce su PS3/360/PS4/XBO/PC, e per ora c'è solo un generico 2014 come data. Mi sa che se ne parla minimo in estate o dopo.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Nuovo video gameplay
http://www.youtube.com/watch?v=vfJ7u_izDOQ#t=244
'mmazza che legno, quello che gioca poi neanche ci prova a mirare decentemente.
Bah, le animazioni in primis sono da migliorare, ma dubito che ci spenderanno del tempo aggiuntivo.

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Quel video mi sembra vecchio di qualche mese comunque.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Mi tengo stretto RE6. Almeno quello ha 4 personaggi.

Questo cos'ha di innovativo?  :whistle:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Mi tengo stretto RE6. Almeno quello ha 4 personaggi.

Questo cos'ha di innovativo?  :whistle:
Probabilmente niente, ma essere innovativi non è poi così importante.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
oddio magari rispetto a re 6 il sistema di combattimento sarà peggiore, in compenso fare peggio del resto di resident evil 6 sarebbe difficile persino per ubisoft, figuriamoci mikami

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Il sistema di combattimento di RE6 rulla :yes:
Però sì, ritmo di gioco, level design e situazioni direi che saranno probabilmente migliori in TEW, anche se in RE6 a me hanno comunque divertito.

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Alcune gif.

Si possono bruciare i cadaveri come in REbirth :baby:

http://i.minus.com/iWnREDLOiD7Ej.gif

Mi piacciono le reazioni ai colpi che hanno i nemici :yes:

http://i.minus.com/iwfdZdWWACogF.gif

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Mi piacciono le reazioni ai colpi che hanno i nemici :yes:

http://i.minus.com/iwfdZdWWACogF.gif
Ecco, questa e' una cosa di cui non si discute quasi mai e invece piu' passa il tempo e piu' diventa importante, dato l'aumento di realismo con macchine sempre piu' potenti. Ma quant'e' triste, al giorno d'oggi, sparare con un fucile a pompa a...a qualunque essere vivente e non vedere nessuna reazione? L'impallinato di turno continua semplicemente a fare quel che stava facendo finche' non esaurisce la vitalita' rimasta, poi stramazza al suolo. CHE SCHIFO! Facciamo una petizione on line, "per il realismo dell'impatto da armi da fuoco!". Ma ve lo ricordate il vecchio Syphon Filter che belle animazioni proponeva quando si sparava ad un nemico? E' la dimostrazione che gia' ai tempi di PSone, volendo, si potevano ottenere risultati piu' che soddisfacenti, e invece qua sono passati 157 anni e stiamo ancora in alto mare. Mah.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Mi piacciono le reazioni ai colpi che hanno i nemici :yes:

http://i.minus.com/iwfdZdWWACogF.gif
Ecco, questa e' una cosa di cui non si discute quasi mai e invece piu' passa il tempo e piu' diventa importante, dato l'aumento di realismo con macchine sempre piu' potenti. Ma quant'e' triste, ormai, sparare con un fucile a pompa a...a qualunque essere vivente e non vedere nessuna reazione? L'impallinato di turno continua semplicemente a fare quel che stava facendo finche' non esaurisce la vitalita' rimasta, poi stramazza al suolo. CHE SCHIFO! Facciamo una petizione on line, "per il realismo dell'impatto da armi da fuoco!". Ma ve lo ricordate il vecchio Syphon Filter che belle animazioni proponeva quando si sparava ad un nemico? E' la dimostrazione che gia' ai tempi di PSone, volendo, si potevano ottenere risultati piu' che soddisfacenti, e invece qua sono passati 157 anni e stiamo ancora in alto mare. Mah.
Vabè, non è che queste di The Evil Within siano poi stò granchè, gli spara ad un braccio e si piega in avanti, poi alla gamba e sembra che gli venga un infarto, infine alla testa e sembra che c'ha un moscerino nell'occhio.
A questo punto preferisco le reazioni dell'euphoria che stanno in GTAIV e MP3.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Vorrei vedere,sono le migliori che mi vengono in mente:)
Bellissimo sparare alle caviglie di chi ti corre in contro:mega facciate
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.