Autore Topic: [Multi] The Evil Within, the new survival horror by Shinji Mikami  (Letto 147653 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.765
Resident Evil 4 anni ed anni dopo, mah' mi sta scendendo l'hype come una cascata.
Freeplaying.it

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Si ma da Mikami che ti aspettavi? A me pare piu' simile a shadow of the damned che a re 4.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Non sono interessato, ma per curiosità ho guardato il filmato di gameplay...mamma mia! Veramente uguale a Re4 (che ho giocato su Gamecube), anche la scena dell'attacco in casa!
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Mikami i love you  :yes:

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
State dubitando di Mikami? Really? Io sto solo decidendo se joinarlo su ps3 o 360 o su console nextgen quando le avrò, è uno dei titoli che attendo di più

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.765
Sicuramente dubito, perchè ha dichiarato di voler fare un super horror, e dagli ultimi video non mi sembra.

Poteva sbilanciarsi meno, dicendo chessò sto facendo un gioco  :D
Freeplaying.it

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Quindi siccome il gameplay ricorda re4 allora nn potrà essere horror? Capisco.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Io lo prendo su ps4 al day one, che lo faccia mikami o rocco Siffredi per me è uguale. Mi sta bene così.
So cosa aspettarmi: Non un capolavoro ma nemmeno una merda, semplicemente un buon gioco.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Ma soprattutto non capisco perché l'essere simile a Re4 dovrebbe preoccupare visto che è un grandissimo gioco  :suspious:

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Preoccupa (non a me) perché sa di vecchio, obsoleto. Credo.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Preoccuperebbe qualsiasi cosa. Sia rivoluzionare che avvicinarsi al vecchio. Quindi meglio non farsi le solite menate.
Magari venisse un gioco della qualita di re4, magari

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.896
  • Buraido!
Ma si sa quando uscirà e su che console?