Autore Topic: [Multi] The Evil Within, the new survival horror by Shinji Mikami  (Letto 147789 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Meglio Revelations, sottovalutatissimo, altro che 4,5 e 6.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Nuovo video off-screen dal QuakeCon:


Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Nuovo video off-screen dal QuakeCon:


E' stato tolto, ma l'ho visto oggi e riconfermo che le animazioni del PG son proprio brutte, soprattutto la corsa :/

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.897
  • Buraido!
Odore di frassino

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Meglio Revelations, sottovalutatissimo, altro che 4,5 e 6.
No Marco, dai, il 4 (almeno la prima parte al villaggio) era un GIOCONE. Poi si, solo il Demo di Revelation m'e' piaciuto piu' di Resident Evil 5 e 6 messi assieme. Il 6 m'ha rotto le palle dopo 2 ore, l'ho abbandonato 3 mesi fa. Forse dovrei giocarmi almeno la parte con Leon...
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
forse dovresti giocarlo in coop
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
RE 6, dici? No, i survival horror si giocano di notte, da SOLI. Gia' che ci sono altri personaggi con te a schermo dimezza l'atmosfera in modo incredibile, se mi metto pure a ridere e scherzare in cuffia con gli amici....addio. Poi quel gioco ha i salvataggi farlocchi, o meglio, i giapponesi hanno problemi seri coi checkpoint, non si capisce quando il gioco salva. Tipo io con Chris ho tirato giu' quel maledetto elicottero dal tetto, che a TUTTI gli effetti e' un boss di fine livello, continuo un altro po' perché so gia' che il gioco gestisce in modo strano i salvataggi e io non mi fido (e sono stato gentile), mi guardo la cut scene col serpentone, vado avanti altri 2 minuti e poi esco dal gioco. Ricarico, e indovinate un po'? Non solo devo rifarmi lo scontro con l'elicottero, ma pure quello prima coi mimmemila nemici tra i tetti! Li ho detto basta e ho chiuso la mia esperienza con RE6. Cioe', st'idioti jap non sanno inserire i checkpoint, cosicche' quando esco dal gioco non ho idea di dove mi tocchera' ricominciare una volta ricaricato. Ma che scherziamo? Ma non vedono come funzionano gli altri videogiochi? Se non sono capaci basta copiare, eh. Fine OT.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Ma RE non è più un survival horror da quanto, ormai?
Diciamo dal terzo capitolo?
Diciamolo.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
ma si infatti,il punto è tutto lì
NON è un Horror
uno è libero di non volerlo giocare per questo motivo,ma se lo gioca lo approcci per quel che è ora:uno strano action
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
RE 6, dici? No, i survival horror si giocano di notte, da SOLI.

Appunto, non è il caso di RE6  :yes:
Giocalo in coop che diverte
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Mi son ripromesso di giocare almeno il capitolo di Leon, che pare si avvicini di piu' ai canoni della serie, gli altri non m'interessano. Se quello di Jake e' addirittura piu' action e/o cazzaro di quello, gia' assurdo, di Chris....no, grazie. Per fortuna l'ho pagato 20 euro....
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
RE 6, dici? No, i survival horror si giocano di notte, da SOLI. Gia' che ci sono altri personaggi con te a schermo dimezza l'atmosfera in modo incredibile, se mi metto pure a ridere e scherzare in cuffia con gli amici....addio. Poi quel gioco ha i salvataggi farlocchi, o meglio, i giapponesi hanno problemi seri coi checkpoint, non si capisce quando il gioco salva. Tipo io con Chris ho tirato giu' quel maledetto elicottero dal tetto, che a TUTTI gli effetti e' un boss di fine livello, continuo un altro po' perché so gia' che il gioco gestisce in modo strano i salvataggi e io non mi fido (e sono stato gentile), mi guardo la cut scene col serpentone, vado avanti altri 2 minuti e poi esco dal gioco. Ricarico, e indovinate un po'? Non solo devo rifarmi lo scontro con l'elicottero, ma pure quello prima coi mimmemila nemici tra i tetti! Li ho detto basta e ho chiuso la mia esperienza con RE6. Cioe', st'idioti jap non sanno inserire i checkpoint, cosicche' quando esco dal gioco non ho idea di dove mi tocchera' ricominciare una volta ricaricato. Ma che scherziamo? Ma non vedono come funzionano gli altri videogiochi? Se non sono capaci basta copiare, eh. Fine OT.
Ma io ti ho spiegato più volte come funziona il sistema dei checkpoint :no:

Comunque come già detto RE non è un survival horror da anni ormai :) E RE6 ha uno dei migliori sistemi di combattimento in un TPS :yes:
« Ultima modifica: 04 Set 2013, 22:21 da SegaSonic »