Autore Topic: [Multi] The Evil Within, the new survival horror by Shinji Mikami  (Letto 147686 volte)

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Offline l'Amico

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Vabbe', in questi tristi tempi e' gia' tanto che il protagonista del gioco sia un uomo. Mi e' andata di culo.
Voglio una dose di quello che si fuma l'amico Fritz in questo periodo.
Ma no, io non fumo niente, solo solamente misogino (e vorrei vedere) e di "impersonare" una femmina rambo che va in giro a sparare ai mostri anziche' starsene in un angolo a piagnucolare aspettando di essere salvata dal maschiodiopadrone di turno, be', non se ne parla proprio.
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Offline Nihilizem

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Ma no, io non fumo niente, solo solamente misogino (e vorrei vedere) e di "impersonare" una femmina rambo che va in giro a sparare ai mostri anziche' starsene in un angolo a piagnucolare aspettando di essere salvata dal maschiodiopadrone di turno, be', non se ne parla proprio.
Ahahah, non ci casco.

Ma succede spesso che i giochi in Giappone abbiano titoli totalmente diversi da quelli occidentali? L'unico altro esempio che mi torna è mente è Resident Evil/Biohazard, guarda caso dello stesso Mikami. Ed ancora una volta, ci becchiamo la variante del titolo più generica possibile.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Ale

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Se non ricordo male la questione del cambio Biohazard/Resident Evil era dovuta in realtà a ragioni di copyright, ovvero il nome Biohazard non era utilizzabile fuori dal Giappone.
Comunque l'amico non ha tutti i torti, personalmente non ho niente contro le protagoniste femminili ma le donne Rambo non le posso soffrire. :no:
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Offline Mr.Pickman

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Vabbe', in questi tristi tempi e' gia' tanto che il protagonista del gioco sia un uomo. Mi e' andata di culo.
Voglio una dose di quello che si fuma l'amico Fritz in questo periodo.
Ma no, io non fumo niente, solo solamente misogino (e vorrei vedere) e di "impersonare" una femmina rambo che va in giro a sparare ai mostri anziche' starsene in un angolo a piagnucolare aspettando di essere salvata dal maschiodiopadrone di turno, be', non se ne parla proprio.

Occhi puntati, anzi l'occhio di PikaSauron puntato.
E seguendo un tuo vecchio coniglio, ho recuperato ho SLEEPING DOG.
Non è Hong Kong ma è Hong Kong :cry:
Gioco stupendo, trama appassionante, WeiShen più figo di Donnie Yen


Offline SegaSonic

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Ahahah, non ci casco.

Ma succede spesso che i giochi in Giappone abbiano titoli totalmente diversi da quelli occidentali? L'unico altro esempio che mi torna è mente è Resident Evil/Biohazard, guarda caso dello stesso Mikami. Ed ancora una volta, ci becchiamo la variante del titolo più generica possibile.
Tra quelli che ricordo in questa gen ci sono

Trusty Bell > Eternal Sonata
End of Eternity > Resonance of Fate

Offline SegaSonic

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Nuove immagini:






Da Famitsu:



Traduzione di un intervista di PCGames.de a Shinji Mikami:

http://www.pcgames.de/The-Evil-Within-PC-257183/News/The-Evil-Within-Exklusives-Video-Interview-mit-Horror-Altmeister-Shinji-Mikami-1066520/

http://evilwithin.net/forums/viewtopic.php?p=1032#p1032

Citazione

The reason for 'The Evil Within' being titled 'Psycho Break' in Japan:
Shinji said the reason for this is simply because it is easier for the Japanese to pronounce Psycho Break over the Evil Within. He also went on to say why he chose the two words 'psycho' and 'break'. He chose the first word 'psycho' because of the connection that word has to all of the psychological elements to the game. The reasoning behind the word 'break' is because the protagonist is overcoming horrible things, he is breaking through. Shinji didn´t give a reason for how the 'the Evil Within' name was formed but I think the name itself is a good explanation.

Will Sebastian break-down and will his psyche be affected by everything that is going on?
Shinji said that Sebastian is a strong character and that his personality will be strong enough to deal with everything that is going. He doesn´t want to have that type of character that is going to be traumatised and suffer psychological damage. Shinji also went on to say that in regard to horror films, he is not a big fan of these characters that scream, runaway and lose their minds. He said that when he sees these types of characters, he thinks "just die already!”. He doesn´t want to have any of these types of characters in his game.
The reporter made a joke about Julie being like this and Shinji said no way would she be like that, it would just disturb the rhythm of the game - we have seen too many characters like this before.

Will there be any babysitter-like missions? (I think this was covered previous, sorry)
Shinji said that there will be moments where characters have to work together in order to defeat enemies but what´s central to the game is that the player will be facing horrible things on their own.

Visual indications from Sebastian
- Sebastian will go into an alerted state when there are enemies nearby. On his own he will go down into a crouch-like position. When Sebastian is alone again, he will go back into his normal stance.

Lighting in the game
Shinji briefly talked about it and said that lighting is a crucial element in the game. The reporter was asking him to talk more about it and talk about the use of the lantern but Shinji said he doesn´t want to reveal any information about that yet. The reporter said jokingly 'I´m betting the lantern will go out during a bad time?' Shinji laughed and nodded his head, so I think that may have been a yes.

At the end of the interview the reporter asked:
Can you promise us that this game will make us pee our pants?
Shinji´s response: Yes!

Here are some things that the reporter noticed from the gameplay:
- There´s practically no interface. Word labels for objects fade in and out when you get close to them.
- There are not many sound effects and not much music. - Shinji did say that in regards to sound, it will be used to signal events and information. He also said how there will be enemies that we won´t be able to see but we will be able to hear them (I think this is like when you hear the Tank in L4D but you don´t know where it is).
- There is not much colour in this game
- One of the traps you can use is a Nail Bomb. The reporter said that you can set them behind doors and underneath windows.
- The game has a circular style menu for the inventory and weapons. You can also quick select items that have been assigned to the d-pad on the controller.
- The camera will focus in a little bit over the shoulder when you are aiming with your gun.
- The game is designed to be in cinematic widescreen and so, when you have the game set in normal 16:9 ratio, black bars will appear on the screen.

Offline l'Amico

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E seguendo un tuo vecchio coniglio, ho recuperato ho SLEEPING DOG.
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Gioco stupendo, trama appassionante, WeiShen più figo di Donnie Yen
Io devo ancora recuperare il DLC anni '70 "I 3 dell'operazione drago" :



Tornando a Zwei, ma voi avete capito in che epoca e' ambientato? No perche' dai vestiti dei personaggi non e' chiaro. Pero' ci sono le auto della polizia che sembrano abbastanza moderne...forse e' solo il protagonista che si veste strano.
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Offline SixelAlexiS

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"- The game is designed to be in cinematic widescreen and so, when you have the game set in normal 16:9 ratio, black bars will appear on the screen."

un'altra scusa per risparmiare sulla risoluzione :/ ?

Offline SegaSonic

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Due nuovi screen e alcuni concept art:

http://www.4gamer.net/games/153/G015369/20130429009/




Offline SegaSonic

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Altre immagini dagli uffici di Tango Gameworks:

http://www.inside-games.jp/article/2013/04/30/66071.html





Offline SegaSonic

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E scan di Famitsu:




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Offline RayX

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ma in tutto questo io non ho ancora capito quale sia il titolo ufficiale del gioco, "The Evil Within" ?

Offline l'Amico

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Ma perche' i jap devono essere cosi' inevitabilmente trash? Mo' che e' quel tipo con la scatola in testa e la clava coi chiodi? Ma non si rendono conto che fa' ridere?
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Offline SegaSonic

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ma in tutto questo io non ho ancora capito quale sia il titolo ufficiale del gioco, "The Evil Within" ?
In giappone si chiama Psycho Break. In america ed europa The Evil Within.

Offline SixelAlexiS

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Ma perche' i jap devono essere cosi' inevitabilmente trash? Mo' che e' quel tipo con la scatola in testa e la clava coi chiodi? Ma non si rendono conto che fa' ridere?