Autore Topic: [Multi] The Evil Within, the new survival horror by Shinji Mikami  (Letto 147367 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Maxx, 'sta cosa di The Others l'avrai ripetuta almeno 30 volte in altrettanti diversi siti negli ultimi anni.

Repetita iuvant  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Per me state male. Se ha fatto 10 capitoli su 15 e non gli piace, non so come avrebbe potuto cambiare opinione arrivando alla fine. Neanche il più grande twist del mondo può salvare un film di due ore che ad un'ora e trenta ancora è una palla.
Dici? Esempio: The Others è una palla assurda ma molti l'hanno amato per il twist ending. Finale che a me ha fatto cagare perché l'avevo sgamato dopo tipo 15-20 minuti, e ho passato il resto del film a sbadigliare.
Maxx, 'sta cosa di The Others l'avrai ripetuta almeno 30 volte in altrettanti diversi siti negli ultimi anni.
ROTFL. :D
Ok me la finisco.
Spoiler (click to show/hide)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Si continua qui se volete, come fa notare Nemesis.
http://www.tfpforum.it/index.php?topic=20998.0
« Ultima modifica: 15 Ott 2014, 10:29 da Kabuto »

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
http://www.tfpforum.it/index.php?topic=20998.0  :whistle:
Se mi sono contraddetto non ho capito dove ma non vale usare cose che ho detto 20 minuti fa per smentirmi, cazzo sei, mia moglie?
 :D

PS O era un velato invito a spostarsi? Alchè copio incollo di là e possiamo proseguire con il gioco di cui non mi frega una mazza.
XD

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
grande nemesis. Se un moderatore potesse tagliare le ultime 6 pagine OT e lasciare solo i commenti al gioco sarebbe super

che alla fin fine per poter parlare di sta situazione bisognerebbe:

1) arrivare al capitolo 10 del gioco come Zave ( questo non lo discolpa eh, sia chiaro poi io personalmente ho apprezzato una cifra la sincerità, meglio dire che è da 7 che è da 5 solo perché si è degli incapaci ) ma almeno avremmo una base su cui parlare

2) capire di base che spesso chi ha una penna in mano poi non sa tenerlo il pad in mano. Non è un dramma eh, solo che sta gente che scrive pubblicamente di giochi e fa i podcasts dovrebbe scendere dal piedistallo e capire che non contano un cazzo come tanti altri che scrivono ogni giorno sui forums


il lato positivo di tutto ciò è che almeno il gioco avrà una pubblicità gratuita a livello italiano, magari i babbuini lo comprano spinti dalla curiosità, sia mai che l'industria e i babbuini riconoscano per una volta il gioco d'autore



« Ultima modifica: 15 Ott 2014, 10:37 da lawless »

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Se mi sono contraddetto non ho capito dove ma non vale usare cose che ho detto 20 minuti fa per smentirmi, cazzo sei, mia moglie?
 :D

PS O era un velato invito a spostarsi? Alchè copio incollo di là e possiamo proseguire con il gioco di cui non mi frega una mazza.
XD

Credo fosse un invito a spostarsi, ma epocale il tuo auto-accuse  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
però arrivare ad encomiare Zave per l'ammissione non tanto d'aver mollato il gioco anzitempo, quanto di non esser stato proprio capace di finirlo, solo perchè altri suoi colleghi magari non sarebbero stati altrettanto sinceri... non mi pare il caso :'D

Più che altro, come dicevo ieri, grazie per lo zelo, ma anche sticazzoni.
È come, che so, se un poliziotto dopo aver sventato un colpo dicesse al negoziante vittima: eh, mi è andata di culo, avesse resistito un secondo in più sarei stato io ad arrendermi.

Non c'è bisogno di esser così trasparenti, altrimenti chi leggerà la prossima volta si porrà legittimamente il dubbio: a 'sto giro non ha finito il gioco per indisposizione?
Si dà per scontato che il professionista sappia gestirsi.

Magari invece il lettore comincia a farsi dubbi/pulce nell'orecchio rispetto agli altri recensori meno trasparenti.

E non a torto.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
PS O era un velato invito a spostarsi?

Sì, questa qui ^^

Mi accodo alla richiesta di Diego circa la versione PS360.
Se le differenze non sono abissali, terrei le orecchie puntate anche in quella direzione.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.777
In effetti 6-7 pagine e 3-4 commenti al gioco. ^^'

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
E' un forum di gente che gioca assassin's creed evidentemente.

In effetti il 3 e il 4 non li ho mai finiti.
Noiosi
Quindi non posso parlarne.
Fortunati

Offline Jet Di

  • Navigato
  • **
  • Post: 582
    • E-mail
PS O era un velato invito a spostarsi?

Sì, questa qui ^^

Mi accodo alla richiesta di Diego circa la versione PS360.
Se le differenze non sono abissali, terrei le orecchie puntate anche in quella direzione.
qualcuno sta provando la versione old gen?regge?

Io ho finito il gioco su PS3, e secondo me graficamente è davvero molto bello e da quello che ho sentito paradossalmente il titolo rende più onore alle vecchie console (che strizza a dovere) rispetto a quelle nuove che non sfrutta più di tanto. Detto questo ha dei problemi piuttosto evidenti che però a conti fatti non mi hanno rovinato ne il colpo d'occhio ne l'esperienza generale, e parlo di : framerate ballerino, tearing, texture slavate indefinite (ma in genere in elementi dello scenario meno importanti) caricamenti texture in ritardo e poi le ombre le hanno fatte in modo davvero orribile, sono tutte squadrate. Ma nel complesso è davvero bello.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Grazie Jet, buono a sapersi.
A questo punto la discriminante sarà il prezzo
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Dai Neme, PS4 eccheccazz...ancora che ti fai i dubbi sui cross-gen?
Ho capito il PS3 Pride, ma la gerontofilia va curata  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Ho capito il PS3 Pride, ma la gerontofilia va curata  :D

Spoiler (click to show/hide)
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%