Autore Topic: Salve ^^  (Letto 12949 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sabrine

  • Iniziato
  • Post: 62
    • I giochi secondo Sabrine
Re: Salve ^^
« Risposta #45 il: 02 Mag 2012, 20:29 »
Grazie!  :-[

I giochi secondo Sabrine: Canale Youtube | Blog

Offline paschy

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
  • la verità è la fuori
    • E-mail
Re: Salve ^^
« Risposta #46 il: 02 Mag 2012, 20:31 »
bellissime, complimenti.

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Re: Salve ^^
« Risposta #47 il: 02 Mag 2012, 20:44 »
Veramente belle! Compliments !
Che tecnica usi ?
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline Sabrine

  • Iniziato
  • Post: 62
    • I giochi secondo Sabrine
Re: Salve ^^
« Risposta #48 il: 02 Mag 2012, 20:54 »
Veramente belle! Compliments !
Che tecnica usi ?

grazie :) photoshop + mouse, di solito partendo da uno schizzo a matita. Prima o poi voglio prendere anche una tavoletta grafica  :) Sono autodidatta, quindi sbaglio ancora un sacco di cose... proporzioni luci (particolarmente quelle), ma pian piano sto imparando :)

I giochi secondo Sabrine: Canale Youtube | Blog

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.489
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: Salve ^^
« Risposta #49 il: 02 Mag 2012, 22:14 »
Da paura!
ComplimentZ
:9
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Salve ^^
« Risposta #50 il: 02 Mag 2012, 22:52 »
Apperò.  :yes:
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.833
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Salve ^^
« Risposta #51 il: 02 Mag 2012, 23:26 »
Bravissima :yes:

e benvenuta nel forum ^___^
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Salve ^^
« Risposta #52 il: 02 Mag 2012, 23:52 »
Fanart FFXIII-2 (il gioco l'ho odiato, il personaggio però è troppo bello)
Vero, Fang è bellissima. Btw bei lavori :)
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Salve ^^
« Risposta #53 il: 04 Mag 2012, 00:37 »
Oh, io non me lo ricordo mica dov'ero il 24 Aprile, quando 'sta qui s'e' iscritta. Timmy Bauer non mi ha neanche avvisato, quindi non e' tutta colpa mia. Qua e' pure arrivato il caldo, la mente non e' piu' serena, il corpo ribolle, Dio quanto vorrei delle melanzane alla parmigiana affogate nell'olio con un kg di formaggio grattuggiato e di piccante, gnam. Oppure delle lasagne con besciamella, carne macinata a go go e grana. Invece mi son dovuto accontentare di 3 fettine di vitello fritte ripiene di mozzarella e prosciutto cotto, per fortuna c'erano i piselli per contorno. Domani a pranzo insistero' per un pasta e fagioli, anzi no, voglio le pappardelle con panna, piselli e pancetta, dovro' convincere mia moglie. Intanto, ho finito Mass Effect 3. Avete visto il finale? Sput, sput. Aridateme li sordi! Mica lo si fa' apposta, una si veste in modo sconcio, le cade la borsetta, lei essendo donna, come tutte le donne, non sa usare le ginocchia e si mette a 90 per raccattare cio' che molto probabilmente ha fatto cadere di proposito, e i nostri occhi si posano a riflettere sul loro morbidume, pero' non devi farti scoprire senno' e' stalking e t'inculano nelle docce del carcere. Quando a qualcuna cade qualcosa a terra bisogna girarsi dall'altra parte, il mondo e' delle donne. Una donna s'e' iscritta al forum, auguri. Pure mia moglie s'e' iscritta, ora ci scrive pochissimo ma legge sempre tutto, sa' tutto di voi, sappiate che anche se non vi commenta, lei sa'. Timmy Bauer, Timmy Bauer, Timmy Bauer! 18 kill, 3 assist, 38 morti. Ecco chi e' Timmy. Una macchina suicida/omicida, una volta con la sua ombra ha ucciso un cane. Per me c'entra col fatto che non mangia carne. Non la mangia, la uccide. Timmy.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Salve ^^
« Risposta #54 il: 04 Mag 2012, 01:22 »
Ecco cosa succede quando L'Amico (ma poi, amico DI CHI?!?) non prende la sua medicina.

Una c'era il cambio dell'ora legale-solare e secondo lui quel giorno aveva un'ora doppia. In quell'ora doppia, a causa di un paradosso spazio-temporale, si è ritrovato in casa un secondo amico e dopo i primi timidi esperimenti sessuali con se stesso (L'Amico pensa SEMPRE al sesso: donne, delfini, studentesse giapponesi, alcolisti albanesi...) si sono messi ad azzuffarsi per una porzione avanzata di spaghetti al ragù messa da parte per la colazione del mattino dopo. Il secondo amico gli ha infilato in bocca ( :o ) la seconda pastiglia ed è successo che... L'Amico ha viaggiato indietro nel tempo di un'ora ed ha fatto in tempo ad avvisare il se stesso del passato che il secondo amico l'avrebbe tentato di uccidere, così per salvarsi ha bucato il goldone e mentre faceva sesso con se stesso si è auto-attaccato l'aids ed il secondo amico (quello cattivo, diciamo, anche se qui si va sull'opinabile) è morto immediatamente, come un ragno nel water.

Per concludere vorrei dire che quando si giuoca a MW3 arrivo SEMPRE prima di lui, ed è tutta invidia!!!
(che poi chi cazzo se ne frega se la squadra vince o perde: io gioco per me stesso. Mi chiamo Bauer, eccheccazzo!!!)


Di nuovo benvenuta. Dovresti comprare un 3DS ed instalarci Colors 3D e poi vorrei vedere i tuoi disegni in 3D! Pensaci... (più che altro mi servono pezzi di puzzle rosa!)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.509
  • Mellifluosly Cool
Re: Salve ^^
« Risposta #55 il: 04 Mag 2012, 09:29 »
^

Per chi si chiedesse perché non ci sono donne sul forum.
Professional Casual Gamer

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.380
  • Universal acclaim
Re: Salve ^^
« Risposta #56 il: 04 Mag 2012, 09:47 »
BELLAZIA!  :)
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Salve ^^
« Risposta #57 il: 04 Mag 2012, 10:58 »


Per concludere vorrei dire che quando si giuoca a MW3 arrivo SEMPRE prima di lui, ed è tutta invidia!!!

Solo perche' i programmatori idioti non hanno ancora capito, dopo 5 anni, che nello stilare la classifica finale della partita si dovrebbe tener conto del rapporto Kill/Morti, cosicche' chi fa' 10 kill ma viene ucciso (= da' punti alla squadra avversaria) 20 volte, in classifica sara' sotto a chi ha fatto 5 kill ma e' morto giusto 3 volte. Il solo doverlo spiegare a tutti voi e' imbarazzante di per se'. Timmy spariamo stasera? Ora vado a comprare un peluche a forma di delfino, lo faro' urlare in tutte le lingue di Babilonia.
Ah, per pranzo ho convinto mia moglie a farmi le pappardelle! GNAM!
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: Salve ^^
« Risposta #58 il: 04 Mag 2012, 14:17 »
Scusa il ritardo, il giorno in cui ti iscrivevi ero tutto preso a veder nascere il mio secondo figliuolo.

Benvenuta!

mi sono iscritta su consiglio di un paio di amici in cerca di un ambiente un po' più "maturo" riguardo i videogiochi :)

 :no: i tuoi amici sparano cazzate, credimi

Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Sabrine

  • Iniziato
  • Post: 62
    • I giochi secondo Sabrine
Re: Salve ^^
« Risposta #59 il: 04 Mag 2012, 14:27 »
Scusa il ritardo, il giorno in cui ti iscrivevi ero tutto preso a veder nascere il mio secondo figliuolo.

Benvenuta!

 :no: i tuoi amici sparano cazzate, credimi

Grazie e felicitazioni per il nascituro!  :)
Vabbé almeno la media d'età è più alta dello standard a cui sono abituata (15-18)  ;D

I giochi secondo Sabrine: Canale Youtube | Blog