Autore Topic: [Multi] Rayman Legends  (Letto 73287 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.014
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][PS3][360][PSV][PC] Rayman Legends
« Risposta #420 il: 31 Ago 2013, 16:13 »
Riregistrati  :)

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [WU][PS3][360][PSV][PC] Rayman Legends
« Risposta #421 il: 31 Ago 2013, 16:17 »
uh ok. Tenete conto che la donna vuole giocare eh, nel senso, zero interazione tipo Mario U= fare le piattaforme, Marione l'abbiamo finito utilizzando i due pad wii a mo' di Nes eh, per dire.

ok il touch ma se è una roba che uno gioca e l'altro fa le piattaforme anche no eh, in quest' ottica consigliate cmq la versione wiiU?

per Origins la lead Platform qual è?  360/wii o Ps3?

Thanx

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
R: [WU][PS3][360][PSV][PC] Rayman Legends
« Risposta #422 il: 31 Ago 2013, 16:18 »
Si vero qua è cmq pieno di extra più o meno interessanti. Ciò nonostante non vedo perché uno dovrebbe vincere sull'altro, sono entrambi stupendi fra (molti) alti e (pochi) bassi

Francamente la ost di Legends la trovo superlativa solo nei (pochi) livelli musicali e nella riproposizione dei brani di origins; per il resto dimenticabilissima.

@lawless si vai cmq di wii u, quando capita il livello col touchpad fate a turno, secondo me vi divertite.
Origins ovunque ma non su wii; vai di ps3 (per via del pad).
« Ultima modifica: 31 Ago 2013, 16:21 da femto88 »
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.014
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][PS3][360][PSV][PC] Rayman Legends
« Risposta #423 il: 31 Ago 2013, 18:20 »
Lawless su wiiu puoi scegliere che personaggio usare incluso il volante

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [WU][PS3][360][PSV][PC] Rayman Legends
« Risposta #424 il: 31 Ago 2013, 19:01 »
A mio parere la miglior versione di Origins è su Vita, sfrutta anche il touch

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.748
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.014
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][PS3][360][PSV][PC] Rayman Legends
« Risposta #426 il: 01 Set 2013, 09:59 »
Li' pubblica Ninendo quindi

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [WU][PS3][360][PSV][PC] Rayman Legends
« Risposta #427 il: 01 Set 2013, 12:05 »
A me la demo non ha convinto tanto, l'ho trovato parecchio più facile di Origins (che di per se era facile, almeno per la prima metà di gioco), i segreti non sono più tali e l'inserimento delle menate touch hanno reso il ritmo più blando.

Anche su Steam ho letto di gente che lo stà trovando molto più facile di Origins, e l'assenza delle prove a tempo per i singoli livelli mi ha deluso parecchio, visto che è la modalità che ho più amato in Origins. Si, ci sono quelle con il livello invertito, ma non è assolutamente la stessa cosa.

Cmq sono orientato sulla versione Steam, visto che costa meno e perchè su PS3 hanno spostato la corsa su L2-R2, e trovo la configurazione abbastanza scomoda per questo tipo di gioco. Nella demo (su PS3) non si possono cambiare i comandi, scommetto che nel gioco completo è lo stesso, giusto?

Per le sfide giornaliere come funziona, ne ho già perse due oppure c'è uno storico con tutti i livelli messi online?



Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.192
Re: [WU][PS3][360][PSV][PC] Rayman Legends
« Risposta #428 il: 01 Set 2013, 12:18 »
Non ho ancora Legends, ma non vorrete dirmi che i "segreti" di Origins erano ben nascosti, vero? :)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [WU][PS3][360][PSV][PC] Rayman Legends
« Risposta #429 il: 01 Set 2013, 12:23 »
La demo col gioco non si può paragonare perché ti fare i livelli iniziali, da approccio, ovvio che sono facili.
Verso la fine del gioco ci sono dei livelli da imparare a memoria, dove se sbagli pure una virgola sei fottuto.
Se siete dubbiosi potete prendere la versione uk che costa ancora meno, 25 sterline circa.
Non ci ho fatto caso se si può cambiare la configurazione dei tasti perché la trovo comodissima.
R2 come corsa mi sta bene, è lo stesso tasto che si preme, non l'ho trovato scomodo, anzi.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [WU][PS3][360][PSV][PC] Rayman Legends
« Risposta #430 il: 01 Set 2013, 12:35 »
Non ho ancora Legends, ma non vorrete dirmi che i "segreti" di Origins erano ben nascosti, vero? :)
Vabè si, ma non erano così semplici come quelli visti in demo. Tra l'altro in Origins ad ogni gabbia corrispondeva una piccola stanza dove bisognava uccidere i nemici per sbloccare la gabbia, mentre in Legends molti dei tizi da salvare sono messi in bella vista.

@Scorre: guarda, su PC lo trovi a 15€ ma è la Key di Uplay, io vorrei quella di Steam, indi devo guardare meglio in giro e vedere che trovo.
Quando puoi vedi se nelle opzioni ti fa cambiare i comandi... per la questione sfide giornaliere invece?

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [WU][PS3][360][PSV][PC] Rayman Legends
« Risposta #431 il: 01 Set 2013, 12:36 »
E allora 15 euro, ci pensi pure? Io al tuo posto l'avrei già preso.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [WU][PS3][360][PSV][PC] Rayman Legends
« Risposta #432 il: 01 Set 2013, 13:18 »
Per cortesia, me lo paragonereste dal punto di vista ludico/strutturale a Origins?

Quest'ultimo l'ho trovato godibile con l'accorgimento di accettarne la progressione blindatissima e poco negoziabile in riferimento al 100% di completamento, perché altrimenti si trattava di un titolo assolutamente inoffensivo. Leggi: pura esecuzione in accordo con una certa scuola platformica occidentale di matrice amighista, con l'aggravante delle vite infinite. Vi confesso che un po' più di libertà ludica non mi dispiacerebbe...
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [WU][PS3][360][PSV][PC] Rayman Legends
« Risposta #433 il: 01 Set 2013, 13:25 »
E allora 15 euro, ci pensi pure? Io al tuo posto l'avrei già preso.
per dire, da NeoGaf:

"I just finished the Legends content - took me about five and a half hours to do it all. Got about half silvers, half golds. Disappointingly easy - I can't remember a part of the game that really gave me a challenge. That said, I still enjoyed it, but it didn't quite grab me like Origins did."

---

"I adored origins.
But for me, legends is one the biggest disappointment's i've ever played. (and i'm not one of those ubisoft hating, wii u owners)
aside from the graphical improvements, a few good music levels
and some neat stealth sections taken straight out of abe's oddysee, it's nothing special.
How the hell this is the follow up to origins i've no idea,
especially after a seven month delay.
5 worlds!
5 f***ing worlds!
How can they get away with only 5 worlds.
and then chucking origins in there as compensation.
If i wanted to play origins again, i would play it.
Everyone here is lapping this up like it's the second coming or pure platforming gold,
yet no one seems bothered by the length. I've never finished a game so quickly.
yes, there are time trials and origins stages but where are the rest of the new levels.
If they announce dlc with new levels in the next few weeks i'm going to be really pissed."

---

"After clearing the main game, it's my impression as well. The main game is just too short. I cleared the game with less than 300 lums out of 700. The game is very easy with many checkpoints.
The invaded levels seem very interesting and where the real challenge come from. They are very well remixed and feel totally different. But the game is not what Super Mario Galaxy 2 was to Super Mario Galaxy. There's a lot of cool ideas here but not that many or totally crazy. I need to play the post-main game more before making a final judgment but I hope the rest of the game feels like another genuine
half. "

---

http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=79402525&postcount=758

---

Ed in generale si lamentano dei troppi livelli con Murphy-centrici.
Già so che mi farà girare le palle stò gioco, per questo non lo prendo subito :/
« Ultima modifica: 01 Set 2013, 13:29 da SixelAlexiS »

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.919
Re: [WU][PS3][360][PSV][PC] Rayman Legends
« Risposta #434 il: 01 Set 2013, 13:26 »
Per cortesia, me lo paragonereste dal punto di vista ludico/strutturale a Origins?

Quest'ultimo l'ho trovato godibile con l'accorgimento di accettarne la progressione blindatissima e poco negoziabile in riferimento al 100% di completamento, perché altrimenti si trattava di un titolo assolutamente inoffensivo. Leggi: pura esecuzione in accordo con una certa scuola platformica occidentale di matrice amighista, con l'aggravante delle vite infinite. Vi confesso che un po' più di libertà ludica non mi dispiacerebbe...

Ti giuro che non ho ben capito cosa stai chiedendo esattamente  :D
Comunque rispetto a Origins la progressione è molto più libera, se sei bravo puoi sbloccare l'ultimo mondo "standard" già alla fine del primo senza fare quelli in mezzo, e oltre ai livelli normali il gioco è pieno di attività extra come le challenge online, i livelli di origins rimasterizzati, i livelli invasione e altre cosine ancora.