Autore Topic: [Multi] Rayman Legends  (Letto 73944 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.838
    • E-mail
Re: [Multi] Rayman Legends
« Risposta #825 il: 15 Set 2017, 15:54 »
Se non erro su wii u in quelle sezioni non avevi proprio il controllo di rayman per tutto il livello (chiedo perché ho sentito così ma avevo la vers ps3). Se così fosse, allora per me è stato molto meglio avere il controllo di rayman e rinunciare al touch

SU WiiU avevano un senso, visto che la parte migliore era nella gestione nel touch
Come avevano più senso era in coop, cmnq anche in singolo erano decenti e nel multi online

Ma su Switch non esistono neanche in versione portatile?

Pare di no.. in effetti praticamente wii u é rimasta l'unica versione che li ha, con switch indubbiamente potevano inserirli (magari con un opzione per attivarli o meno)

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [Multi] Rayman Legends
« Risposta #826 il: 15 Set 2017, 16:17 »
Le ha pure vita. Mentre le parti ditose touch screen sono divertenti, quelle giroscopiate sono un dito in c. :yes:

Offline fr[A]nz

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.291
Re: [Multi] Rayman Legends
« Risposta #827 il: 17 Set 2017, 01:57 »
Come vito l'ho giocato in 4 versioni, anche per parecchio tempo, senza mai finirlo. Troppe cose, tutto insieme.
Ma ogni volta che lo riprendo in mano è un wow. Questo gioco soffre la classica sindrome giovinco, che se avesse avuto un cognome brasiliano sarebbe stato un fenomeno.
Si fosse chiamato super raymario..
Dalle ceneri di frnz11 nasco io: 2624 messaggi sacrificati per l'acquisto di una "A"

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Multi] Rayman Legends
« Risposta #828 il: 18 Set 2017, 12:54 »
Pare di no.. in effetti praticamente wii u é rimasta l'unica versione che li ha, con switch indubbiamente potevano inserirli (magari con un opzione per attivarli o meno)

In realtà ci ho pensato fortissimo e c'è un grosso problema: quando la console è nel dock il touch screen non ce l'hai proprio quindi avrebbero dovuto fare due versioni dello stesso gioco. Un delirio effettivamente.

Stò andando avanti come non avevo mai fatto, gioco assolutamente meraviglioso e pieno di idee. Sontuoso graficamente e a livello artistico.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.673
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Rayman Legends
« Risposta #829 il: 18 Set 2017, 13:43 »
Io ce l'avevo WiiU quando avevo WiiU. Ho sempre avuto il falso intento di ricomprarlo PS4 per stima, ma poi non l'ho fatto neppure quando l'ho trovato a 10 euro. E' che i platform non mi interessano più, specie quelli in cui crepi sbagliando un solo input.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.838
    • E-mail
Re: [Multi] Rayman Legends
« Risposta #830 il: 18 Set 2017, 13:48 »
Pare di no.. in effetti praticamente wii u é rimasta l'unica versione che li ha, con switch indubbiamente potevano inserirli (magari con un opzione per attivarli o meno)

In realtà ci ho pensato fortissimo e c'è un grosso problema: quando la console è nel dock il touch screen non ce l'hai proprio quindi avrebbero dovuto fare due versioni dello stesso gioco. Un delirio effettivamente.

Stò andando avanti come non avevo mai fatto, gioco assolutamente meraviglioso e pieno di idee. Sontuoso graficamente e a livello artistico.

E questo in effetti spiegherebbe come mai il touch ci sia ma non sia nè stato sbandierato tra le caratteristiche di switch, nè ci siano molti titoli che lo sfruttano (forse l'unico è Voez, il ritmico, che non a caso è fra gli unici ad essere giocabile soltanto in modalità portatile e non docked).
Comunque vabbè, dettagli.
artisticamente insieme all'origins, è il mio platgorm 2D preferito. Non c'è mario o donkey kong o castlevania che tenga, per il gameplay non sarà il top indiscisso ma ha tante belle belle idee

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Multi] Rayman Legends
« Risposta #831 il: 18 Set 2017, 16:57 »
Io ce l'avevo WiiU quando avevo WiiU. Ho sempre avuto il falso intento di ricomprarlo PS4 per stima, ma poi non l'ho fatto neppure quando l'ho trovato a 10 euro. E' che i platform non mi interessano più, specie quelli in cui crepi sbagliando un solo input.

Questo ha di buono i checkpoint generosissimi altrimenti mi avrebbe fatto incazzare di più.
Così è un dolcetto impegnativo invece, esattamente il genere di difficoltà che piace a me.
Non mi sto dando alla caccia del 100% dei livelli stavolta, però, che era il motivo per il quale l'ho mollato le altre due volte.

Offline fr[A]nz

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.291
Re: [Multi] Rayman Legends
« Risposta #832 il: 18 Set 2017, 19:39 »
Ma sbaglio o le vite sono infinite? E quando si muore non perdi assolutamente nulla?
Ecco questo limita un po' sfida e difficoltà soprattutto nel recupero dei cazzilli azzurri. Se non riesci a recuperarne uno basta che ti suicidi e riparti da qualche metro prima.

Dalle ceneri di frnz11 nasco io: 2624 messaggi sacrificati per l'acquisto di una "A"

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Rayman Legends
« Risposta #833 il: 18 Set 2017, 21:42 »
Ma sbaglio o le vite sono infinite? E quando si muore non perdi assolutamente nulla?
Ecco questo limita un po' sfida e difficoltà soprattutto nel recupero dei cazzilli azzurri. Se non riesci a recuperarne uno basta che ti suicidi e riparti da qualche metro prima.
Quand'è che in un Mario hai mai finito le vite :'D ?
Ormai sono obsolete nei platform, infatti pure Odyssey c'ha rinunciato.

Offline fr[A]nz

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.291
Re: [Multi] Rayman Legends
« Risposta #834 il: 18 Set 2017, 21:45 »
Si hai ragione anche tu effettivamente.
Peró ecco un po' di pepe al culo mi manca.
Alla fine con i mario world dello snes ad un certo punto avevi 120 vite ma capitava che ne perdevi 85 in un tal punto e smadonnavi. Ecco ogni tanto mi manca smadonnare.
Dalle ceneri di frnz11 nasco io: 2624 messaggi sacrificati per l'acquisto di una "A"

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.316
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [Multi] Rayman Legends
« Risposta #835 il: 18 Set 2017, 23:34 »
Questo ha di buono i checkpoint generosissimi altrimenti mi avrebbe fatto incazzare di più.
Così è un dolcetto impegnativo invece, esattamente il genere di difficoltà che piace a me.
Non mi sto dando alla caccia del 100% dei livelli stavolta, però, che era il motivo per il quale l'ho mollato le altre due volte.
Io non sono la maga del joypad però questo l'ho finito al 100%, per dire che attraversarlo e basta a me pare proprio un modo di disperdere il quid ludico. Il problema che è LUNGO, quindi questo processo è snervante.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline fr[A]nz

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.291
Re: [Multi] Rayman Legends
« Risposta #836 il: 19 Set 2017, 10:25 »
A mio avviso è un gioco che va diluito nel tempo, con sessioni relativamente brevi. Fare 10 livelli di fila ti porta alla noia totale
Dalle ceneri di frnz11 nasco io: 2624 messaggi sacrificati per l'acquisto di una "A"

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Multi] Rayman Legends
« Risposta #837 il: 22 Set 2017, 09:58 »
Finita l'avventura principale. Assolutamente fantastico dall'inizio alla fine.

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [Multi] Rayman Legends
« Risposta #838 il: 22 Set 2017, 10:18 »
A più di un anno di distanza ho ancora in testa "Black Betty", bellissimo il livello e la "cover" :D
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.127
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [Multi] Rayman Legends
« Risposta #839 il: 22 Set 2017, 10:31 »
Sembra bellissimo come gioco ma io con quello stile grafico 2D HD proprio non ce la posso fare.  :(

Ho giocato di recente il primissimo episodio, AD 1995, versione Playstation, e l'ho trovato ancora eccellente ma, soprattutto, magnifico da vedere.