Autore Topic: [multi] FEZ, spaccagervezz'  (Letto 56355 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Re: [360][PC] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #480 il: 14 Giu 2013, 09:35 »
All'E3 è stato annunciato il seguito con un video teaser (dove non si vede una ceppa) :yes: :yes:

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: [360][PC] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #481 il: 14 Giu 2013, 09:49 »
Ieri trendava su Twitter.

Il che mi riporta alla mente che l'ho finito solo al 110%, quindi mi manca ancora un 90%.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Like a hand of God

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [360][PC] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #483 il: 11 Lug 2013, 20:23 »
http://www.xblafans.com/much-needed-fez-patch-on-the-way-68516.html

Yeah

Ci sto giocando adesso, ma non ho incontrato bug o glich fin'ora, c'è qualcosa a cui devo stare attento?

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PC] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #484 il: 11 Lug 2013, 20:28 »
No, il problema riguardava chi aveva già iniziato la partita prima dell'uscita della patch. Tu dovresti avere zero problemi, però non è detto che con la nuova patch non vengano fixate ulteriori cose.
Like a hand of God

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [360][PC] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #485 il: 11 Lug 2013, 21:03 »
No, il problema riguardava chi aveva già iniziato la partita prima dell'uscita della patch. Tu dovresti avere zero problemi, però non è detto che con la nuova patch non vengano fixate ulteriori cose.

Perfetto grazie, allora vado avanti tranquillo.
Per ora ho preso 15 cubi e 1 anticubo, sono ancora nel tutoria insomma :)

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [360][PC] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #486 il: 12 Lug 2013, 11:51 »
Le ultime parole famose, stamattina non mi caricava più il gioco. Ho scoperto che succede salvando nel livello della cascata, per risolvere ho dovuto fare un giro che te lo raccomando... Fish il gioco è bello ma prenditi un programmatore decente!

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PC] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #487 il: 12 Lug 2013, 15:08 »
Questo disse Fish tempo fa, cioè che il bug riguardava chi aveva già iniziato la partita. Ma hai perso il salvataggio? Perché qui si parla di salvataggi corrotti e bug gamebreaking, se non hai perso niente magari è un altro tipo di problema (che verrà fixato con la prossima patch). Comunque secondo me ti conviene aspettare, calcola che io ce l'ho in sospeso da una vita e ancora devo prendere tutti gli anticubi.
Like a hand of God

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [360][PC] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #488 il: 12 Lug 2013, 18:04 »
Ecco il baco

http://polytroncorporation.com/fez-issues

È quello dell'update del 4 agosto, risolto come dicono loro, in soldoni fare un backup dal save, cancellare la patch, ricopiare il save, uscire dal livello della cascata, ripatchare, e incrociare le dita  :suspious:

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PC] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #490 il: 21 Ago 2013, 15:12 »
Maddai?
Professional Casual Gamer

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [multi] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #492 il: 12 Feb 2014, 19:58 »
Wow avevamo proprio bisogno di FEZ a 1080p e 60fps. Ma poi come fa a dire che la versione 360 va a 60fps, che scattava come lammerda?
Like a hand of God

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [multi] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #493 il: 12 Feb 2014, 20:05 »
Ma com'è che da qualche mese non si parla altro che di risoluzione e fps per qualsiasi cosa?
Cioè dico, stiamo parlando di Fez, mica di Bayonetta!

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.817
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: [multi] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #494 il: 14 Feb 2014, 22:47 »
Io ci sto giocando in questi giorni ma sinceramente non ci sto capendo un po' troppo un cazzo, sono più o meno al 70% ma ho finito le cose da fare "immediate" e di mettermi a decifrare ogni geroglifico in ogni stanza (oltretutto con il modo di navigare tra le stanze più irritante che abbia mai provato, probabilmente) con carta e penna non ne ho voglia. Sicuramente non è gioco adatto a me (almeno in questo periodo), peccato.

Ma Pesce che fine ha fatto? Lo seguivo su twitter ma non dice più nulla da mesi, mi manca un po' il suo ottimismo e il suo spirito pacifico :D
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."