Autore Topic: [multi] FEZ, spaccagervezz'  (Letto 56316 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [360] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #255 il: 19 Lug 2012, 14:38 »
Fez: Polytron ripubblicherà la patch dei salvataggi corrotti

ripubblicata tale e quale, identica (specifico per chi non avesse "intuito" il concetto)
buh... effettivamente pubblicare su piattaforma M$ deve essere una bella ginkana

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #256 il: 19 Lug 2012, 15:10 »
Fez: Polytron ripubblicherà la patch dei salvataggi corrotti

babba bia... ma per fortuna ieri i Polytron han twittato questo:

"but HEY! only a few months left to our XBLA exclusivity!"

:P

eh ma tanto lui se è coerente su PC non ci va, che ha tweettato tempo fa che son buoni come fogli di calcolo.  :D

Comunque il suo ultimo dev blog è ambrosia virtuale, quanto sano odio verso l'azienda del Male.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [360] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #257 il: 19 Lug 2012, 15:19 »
Fez: Polytron ripubblicherà la patch dei salvataggi corrotti

babba bia... ma per fortuna ieri i Polytron han twittato questo:

"but HEY! only a few months left to our XBLA exclusivity!"

:P

eh ma tanto lui se è coerente su PC non ci va, che ha tweettato tempo fa che son buoni come fogli di calcolo.  :D

Comunque il suo ultimo dev blog è ambrosia virtuale, quanto sano odio verso l'azienda del Male.
link?

Cmq CVG riflette sulla cosa:
http://multiplayer.it/notizie/106194-fez-phil-fish-ha-tutte-le-ragioni.html

http://www.computerandvideogames.com/358805/blame-microsoft-why-phil-fish-needs-to-switch-perspective-on-the-fez-fiasco/

Per chi l'ha preso su 360 rimane cmq una sola la storia della nonpatch :/

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #258 il: 19 Lug 2012, 15:31 »
è quello a cui si rifà la news di eurogamer. Comunque nsomma, questo Fish è abbastanza particolare, cioè mi verrebbe da dire cazzi suoi, sapeva cos'era Microsoft, ora dovrebbe sukare e patchare.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #259 il: 19 Lug 2012, 16:52 »
Esplodesse 'sto Phail Fish, come ho già detto questa è la punizione delle divinità shintoiste per aver smerdato i giochi giapponesi. I giapponesi non si toccano. Ed esplodesse pure Microsoft che chiede una montagna di soldi per una patch di una patch a uno sviluppatore indie, cioè non possono chiedere la stessa cifra che chiedono a un colosso come Capcom (spero vivamente di sbagliarmi).

Comunque vabbe', alla fine uno si fa una copia del salvataggio tipo sulla memoria interna della console, così se dovesse corrompersi o cancellarsi quello sull'hard disk non bisogna ricominciare tutto da capo.
Like a hand of God

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [360] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #260 il: 19 Lug 2012, 17:10 »
Per chi l'ha preso su 360 rimane cmq una sola la storia della nonpatch :/

beh, diciamo che 1. FEZ è attualmente disponibile solo su XBLA (non è che ci fossero grandi alternative) 2. il problema riguarda "solo" una piccola fetta (Fish dice l'1%) dei giocatori, e NON riguarda chiunque inizi una nuova partita ex novo ad esempio.

Ok è una soluzione a metà di quelle indigeste, però...

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #261 il: 19 Lug 2012, 17:34 »
Esplodesse 'sto Phail Fish, come ho già detto questa è la punizione delle divinità shintoiste per aver smerdato i giochi giapponesi. I giapponesi non si toccano.

mabbasta coi giapponesi, basta. Comunque io lo stimo sempre di più, il massimo sarebbe ora uscire fra due mesi su steam,rilasciando dichiarazioni tipo "sì, siete un branco di pirati ed il mio gioco è da giocare su console, sul divano. Io la penso così, voi puzzate e giocate con excel, se volete il mio gioco comunque è là".
Ormai lo odiano tutti e io lo devo per forza supportare, poi mi è piaciuto in indie game the movie. E' una gioviale testa di cazzo.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #262 il: 19 Lug 2012, 18:51 »
I giapponesi per quanto mi riguarda sono gli unici che a livello mainstream sviluppano ancora videogiochi veri (vedi picchiaduro). Per il resto è il nulla, o giochi roba indie oppure è meglio cambiare hobby. In occidente salvo solo gli indipendenti e basta (quelli sì che sviluppano figate).
Like a hand of God

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: [360] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #263 il: 19 Lug 2012, 19:52 »
Per chi l'ha preso su 360 rimane cmq una sola la storia della nonpatch :/

Invece chi lo ha preso per PS3/PC vince.

Così come chi se lo è goduto senza problemi.

Il punto è che Pesce ha ragione ma è come lamentarsi che non puoi mettere la suoneria su Ios una volta che ti sei andato a comprare con convinzione l'Iphone.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #264 il: 19 Lug 2012, 21:25 »
In effetti...
Like a hand of God

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [360] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #265 il: 19 Lug 2012, 22:23 »
I giapponesi per quanto mi riguarda sono gli unici che a livello mainstream sviluppano ancora videogiochi veri (vedi picchiaduro). Per il resto è il nulla, o giochi roba indie oppure è meglio cambiare hobby. In occidente salvo solo gli indipendenti e basta (quelli sì che sviluppano figate).
Opinione pacata.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [360] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #266 il: 20 Lug 2012, 08:44 »
Ormai zeb é un meme
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Kikujiro

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.780
Re: [360] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #267 il: 21 Lug 2012, 11:56 »
MS ha rilasciato una risposta ufficiale a proposito della questione:
http://www.giantbomb.com/news/microsoft-deflects-responsibility-over-fez-patch-problems/4288/

Citazione
“Polytron and their investor, Trapdoor, made the decision not to work on an additional title update for FEZ. Microsoft Studios chose to support this decision based on the belief that Polytron/Trapdoor were in the best position to determine what the acceptable quality level is for their game.

While we do not disclose the cost of Title Updates, we did offer to work with Trapdoor to make sure that wasn’t a blocking issue.


We remain huge fans of Fez.”

Dopo di che Polytron ha cancellato il post dal suo blog. Qui qualcuno non dice tutta la verità.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [360] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #268 il: 21 Lug 2012, 15:29 »
Dopo di che Polytron ha cancellato il post dal suo blog. Qui qualcuno non dice tutta la verità.

...o come spesso accade, la verità sta nel mezzo  ;)

Offline Vladimiro

  • Recluta
  • *
  • Post: 156
Re: [360] FEZ, spaccagervezz'
« Risposta #269 il: 21 Lug 2012, 17:58 »
MS ha rilasciato una risposta ufficiale a proposito della questione:
http://www.giantbomb.com/news/microsoft-deflects-responsibility-over-fez-patch-problems/4288/

Citazione
“Polytron and their investor, Trapdoor, made the decision not to work on an additional title update for FEZ. Microsoft Studios chose to support this decision based on the belief that Polytron/Trapdoor were in the best position to determine what the acceptable quality level is for their game.

While we do not disclose the cost of Title Updates, we did offer to work with Trapdoor to make sure that wasn’t a blocking issue.


We remain huge fans of Fez.”

Dopo di che Polytron ha cancellato il post dal suo blog. Qui qualcuno non dice tutta la verità.
Che pagliaccio Pesce.