Autore Topic: [PC][360][PS3] Crysis 3  (Letto 46125 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][360][PS3] Crysis 3
« Risposta #750 il: 26 Feb 2014, 17:08 »
A me su 360 in Crysis 2 l'ha sbloccato.Nel 3 invece no...  :cry:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PC][360][PS3] Crysis 3
« Risposta #751 il: 26 Feb 2014, 17:29 »
Io ho letto di gente che ha rifatto una seconda run, training compreso, a Supersoldato, senza skippare nessuna cut-scene. E nuovamente non gli si è sbloccato.

Io ci ho perso una trentina di minuti ieri armeggiando con lo spostamento dei save (un altro metodo che ad alcuni ha permesso di sbloccarlo) ma senza successo. Per 65 punti non divento scemo, certo fa un po' ridere...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][360][PS3] Crysis 3
« Risposta #752 il: 28 Feb 2016, 13:52 »
Mi pareva di averlo scritto da qualche parte, in ogni caso sto andando avanti in questo periodo e lo sto trovando mediamente brutto, legnosetto, dagli approcci ipoteticamente infiniti e in realtà terribilmente guidati, perché a fare il rambo ci si diverte poco e si è costantemente in frustrante svantaggio per mille motivi sbagliati.
Il primo Crysis mi era piaciuto tantissimo nonostante i buggoni alla IA, il secondo mi era piaciucchiato nonostante i buggoni alla IA e il cambio di registro, ma questo proprio non riesco a digerirlo.
Cioè non mi piace manco graficamente con tutto abbomba, c'è proprio qualcosa che non mi va alla base.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][360][PS3] Crysis 3
« Risposta #753 il: 28 Feb 2016, 15:02 »
L'hai già fatta la missione della diga e quella subito dopo?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][360][PS3] Crysis 3
« Risposta #754 il: 28 Feb 2016, 15:48 »
Sì, sono contro gli scorcher.
È da due missioni dopo la diga che m'è calata la gioia.
Poi metti anche che cercavo di giocare come Crysis2 ma prendevo scoppole e mi sono rifugiato in un orribile stealth, ed ecco che m'è morto il cuore.
Professional Casual Gamer

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [PC][360][PS3] Crysis 3
« Risposta #755 il: 28 Feb 2016, 17:15 »
Ma non è Crysis 3, sei tu che sei una pippa  :D

No vabbè siriusli
Spoiler (click to show/hide)

ho trovato generalmente Crysis 3 meno incisivo degli altri due, trovo che l'ultima parte del gioco tenda a scemare, a livello di storyline che di gameplay.
Ci sono però degli aspetti in cui C3 supera i predecessori, ad esempio il livello introduttivo è il migliore della trilogia per impatto grafico e design.
I livelli sono meno estesi ma ad esempio la verticalità più compatta l'ho preferita a quella di Crysis 2 che a volte si perdeva un po mentre C3 è potenzialmente continuo parkour.
Infine molti hanno criticato l'arco, ma se si sceglie di masterizzarne l'utilizzo face to face invece che lo stealth suggerito ti assicuro che non ce n'è per nessuno.


Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][360][PS3] Crysis 3
« Risposta #756 il: 28 Feb 2016, 17:17 »
In effetti il 3 è il più debole della trilogia,è più corto,graficamente non stupisce più,gli ambienti si assomigliano tutti e manca la variante tattica dei primi 2.Tuttavia è cmq un gran gioco,anche se i boss continuo a non sopportarli in QUALUNQUE gioco,sono roba da giochino anni 80...  :no:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][360][PS3] Crysis 3
« Risposta #757 il: 28 Feb 2016, 17:35 »
"Potenzialmente" continuo parkour, ma in verità è tutto un po' incastrato e poco leggibile, con superfici a cui ci si può appendere ed altre no per motivi non chiari, oltre che muri invisibili orribili che negli altri 2 onestamente non avevo mai trovato.
Anche il fatto di tenere premuto per il supersalto, di derivazione C2, è una forzatura che rende tutto più paralizzato.
Poi io sarò scarso, ma nella parte poco prima della liberazione del CEF Alpha ho provato a farla tipo commando e non c'è stato verso: mi vedevano da 450 km e mi devastano prima che io potessi arrivare a lunghezza di tiro utile.
Quindi ho dovuto fare nascondarella mio malgrado.
Forse sbaglio approccio, boh.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][360][PS3] Crysis 3
« Risposta #758 il: 28 Feb 2016, 18:15 »
Sì, sono contro gli scorcher.
È da due missioni dopo la diga che m'è calata la gioia.
Poi metti anche che cercavo di giocare come Crysis2 ma prendevo scoppole e mi sono rifugiato in un orribile stealth, ed ecco che m'è morto il cuore.
Crysis 3 sono le prime 4 missioni. Il resto sembrano livelli realizzati all'asilo dei dipendenti.
Comunque ninjerellare si può, ma bisogna rifasarsi un attimo rispetto a Crysis 2, che comunque era un po' diverso. Al primo giro di Crysis 3 c'ero riuscito poco, al secondo parecchio.
Però che diga e livello successivi non ti siano sembrati belli graficamente mi pare strano.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][360][PS3] Crysis 3
« Risposta #759 il: 28 Feb 2016, 18:26 »
No, la diga era bella, direi pure spettacolare, quello dopo non lo ricordo perché l'ho giocato un bel po‘ di tempo fa.
Quello in cui sono ora non mi piace.
In linea di massima però la resa a video non mi piace: è sporca, troppo 'piena' e soffocante.
L'acqua poi riverbera più della luce che le arriva addosso, dà un effetto poco realistico a mio avviso.
Professional Casual Gamer

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Crysis 3
« Risposta #760 il: 11 Mar 2016, 20:19 »
Personalmente credo che già solo il fatto che parliate di missioni mostra la estrema varietà del terzo episodio in confronto alla assoluta monotonia del secondo, di fatto un solo mega setting, e di fatto, giustamente scrivete del 2 solo un via generale senza riferimenti ad uno specifico punto di gioco

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][360][PS3] Crysis 3
« Risposta #761 il: 11 Giu 2016, 12:45 »
Ma ce li vale 2.47€?
è in sconto su Origin (insieme ad altra roba).

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.093
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][360][PS3] Crysis 3
« Risposta #762 il: 11 Giu 2016, 13:16 »
ne vale 10 15, ha due missioni ottime, e poi la migliore grafica di sempre per ancora i prossimi 2 anni presumo.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PC][360][PS3] Crysis 3
« Risposta #763 il: 11 Giu 2016, 13:26 »
Ma ce li vale 2.47€?
è in sconto su Origin (insieme ad altra roba).
lamer.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][360][PS3] Crysis 3
« Risposta #764 il: 11 Giu 2016, 13:47 »
Ma ce li vale 2.47€?
è in sconto su Origin (insieme ad altra roba).
lamer.
Lamer cosa, è il prezzo in Italia :D

[che batte anche Messico (2.88€) e Russia (2.72€) :P]

Quindi, nessun altro che lo consiglia? è meglio/peggio del 2?

...che di zarro non mi fido :''''D