Autore Topic: [PS3][360][PC] Killer is Dead  (Letto 33382 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PS3][360][PC] Killer is Dead
« Risposta #480 il: 14 Ago 2015, 14:59 »
L'ho sbloccata ora, ma io in questi giochi c'ho proprio crisi a star dietro a quello che succede a schermo, in Bayonetta c'ho i trofei di sterco fissi per dire.
Poi onestamente preferirei mozzarmi i pollici piuttosto che ripetere n volte una missione come quella di accendere le 9 lampade fino ad ottenere AAA.

edit: e pure quella della moto, che merda! No basta lo odio sto gioco.
:D
« Ultima modifica: 14 Ago 2015, 17:17 da Andrea Rivuz »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3][360][PC] Killer is Dead
« Risposta #481 il: 14 Ago 2015, 15:57 »
Ti manca il gheimpley nel sangue.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PS3][360][PC] Killer is Dead
« Risposta #482 il: 14 Ago 2015, 20:34 »
Finito...


Mboh, l'inizio un po' per lo stile, un po' per l'atmosfera, mi aveva fatto sperare in un gran gioco, ora mi sento un po' deluso, mi sa di occasione mancata. Davvero troppo pochi i livelli veri e propri, saranno 3 o 4 e tutti gli altri capitoli sono semplici boss fight con qualche cutscene. Ho trovato abbastanza scandaloso che l'ultimo capitolo sia un riciclone del genere, e la boss fight è il solito schiva all'ultimo e masha quadrato...
E' un bel gioco ma con un paio di livelli veri in più e una trama raccontata un po' più decentemente poteva essere molto meglio.
Boh, mi sa di gioco messo assieme in fretta e furia dopo aver creato delle buone basi (stile e combattimenti) perchè avevan finito i pochi soldi a disposizione.

p.s. fatto anche il livello extra della limited. A parte il pezzo coi braceri da accendere, che mi aveva frantumato la tre quarti, è carino. Si gioca di più qui che nella maggior parte dei capitoli della storia principale.
« Ultima modifica: 14 Ago 2015, 21:19 da Andrea Rivuz »

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360][PC] Killer is Dead
« Risposta #483 il: 14 Ago 2015, 23:06 »
a me il livello extra ha fatto venire il mal di mare, davvero. Non so perché mi è venuta la nausea proprio. La telecamera mi ha dato in testa..

Anyway, finito ad Hard, bombata Scarlett, sbloccato costume ulti mondo ( figherrimo, e boosta non poco le stat ), fatte diverse missioni di Scarlett ( me ne mancano due ) ma sono un pelino sazio.

L'unica vera pecca è la trama fin troppo abbozzata o pretestuosa, una cosa che nei giapponesi deve andare evidentemente di moda fare.

Definirlo un gioco di Suda forse è eccessivo ( ve l'ho già detto che nn è lui il director vero?) ma sicuramente uno dei migliori gameplay e giochi di Grasshoper ( il taglio artistico del team e di Suda c'e' tutto).

Ai prezzi in cui si trova ora va recuperato, soprattutto se cercate un titolo action dal gameplay appagante e con poche pretese.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PS3][360][PC] Killer is Dead
« Risposta #484 il: 15 Ago 2015, 09:27 »
Non riesco a prendere la AAA manco nel primo livello in cui bisogna camminare dritti :D
Dopo questo basta giochi di menare per un bel po', ho fatto indigestione ultimamente.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Re: [PS3][360][PC] Killer is Dead
« Risposta #485 il: 15 Ago 2015, 09:49 »
Io l'unica cosa che mi ricordo de sto gioco è la bossfight con il samurai.
Veramente evocativa e divertente da giocare.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PS3][360][PC] Killer is Dead
« Risposta #486 il: 15 Ago 2015, 17:09 »
Quello l'ho fatto due volte e mi ha fatto cagare entrambe le volte :D
Bellissimo setting ma non mi son divertito proprio per niente ad affrontarlo.

Finito anche ad hard, sta avendo l'effetto opposto a Lollipo Chainsaw. Più ci gioco, meno mi piace come action :D
Un sacco di momenti odiosi con la telecamera appiccicata, leggibilità al minimo, gente che mi attacca da fuori dello schermo...
Rivedendo un po' di cutscene mi è cresciuto l'apprezzamento per la storia invece. Mi sa che chiudo qui, tanto di grindare tutti quei milioni non mi va proprio. Al massimo prima di metterlo via completo le missioni gigolò :D
« Ultima modifica: 15 Ago 2015, 18:59 da Andrea Rivuz »

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Re: [PS3][360][PC] Killer is Dead
« Risposta #487 il: 16 Ago 2015, 13:05 »
Quello l'ho fatto due volte e mi ha fatto cagare entrambe le volte :D
Bellissimo setting ma non mi son divertito proprio per niente ad affrontarlo.
A parte che mi piace lui ma poi è l'unica bossfight dove ricordo di essermela cavata egregiamente.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.024
  • been there, done that
Re: [PS3][360][PC] Killer is Dead
« Risposta #488 il: 16 Ago 2015, 16:09 »
Finito anche ad hard, sta avendo l'effetto opposto a Lollipo Chainsaw. Più ci gioco, meno mi piace come action :D
I conti non tornano, Killer is Dead è un action più elaborato e con una certa curva di apprendimento che ne dovrebbe aumentare l'apprezzamento nel tempo e salendo di difficoltà.
O forse tornano :'D
« Ultima modifica: 16 Ago 2015, 16:11 da xPeter »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3][360][PC] Killer is Dead
« Risposta #489 il: 17 Ago 2015, 11:10 »
Vabbé è logico: in Lollipop più vai avanti e più sei potente, il gioco è uno spasso così.
In KID invece ti devi impegnare duro e ripetere sempre le schivate, volano i bestemmioni e sale l'incazzo. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PS3][360][PC] Killer is Dead
« Risposta #490 il: 17 Ago 2015, 11:36 »
Ma in realtà non è questione di difficoltà, non avevo ancora fatto in tempo ad incazzarmi. Mi sono proprio stufato e non vedevo più stimoli per continuare a giocare che non fossero il grinding dei 100 milioni :tired: Comunque l'ho finito 2 volte e mezza più tutte le secondarie e puttaname vario, non è che mi ha fatto schifo eh.
Poi nonostante avessi detto basta giochi di menare, ho provato 10 minuti Rising e mi sono esaltato come uno scemo quindi di tornare a KiD non ci pensavo proprio più.
Sto giocando più action di menare in queste settimane che in tutta la mia vita, magari prima o poi finirò addirittura un vero DMC :D

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360][PC] Killer is Dead
« Risposta #491 il: 17 Ago 2015, 11:58 »
Poi nonostante avessi detto basta giochi di menare, ho provato 10 minuti Rising e mi sono esaltato come uno scemo

Quante soddisfazioni che mi dai  :cry:

Vieni a gettare l'ammmmmore nel topic ufficiale del gioco

magari prima o poi finirò addirittura un vero DMC :D

Nel caso avessi jumpato la serie parti dal primissimo eh, quello VERO. La roba gaijin dopo, mi raccomando.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PS3][360][PC] Killer is Dead
« Risposta #492 il: 17 Ago 2015, 20:03 »
Purtroppo il gaijin è proprio l'unico che ho finito (per questo dicevo che devo ancora finirne uno 'vero'), perchè l'avevano regalato sul plus :D Comunque è un bel gioco, capisco l'astio per il protagonista :D ma è un buon action.
Più avanti rimedierò con la collection hd.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3][360][PC] Killer is Dead
« Risposta #493 il: 17 Ago 2015, 21:10 »
M'anfatti.
Imho il migliore della serie resta il 3 (a dirla tutta il primo è più "hardcore" ma meno immediato) però la versione gaijin non è assolutamente un brutto gioco come certi dicono, è un buonissimo action.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360][PC] Killer is Dead
« Risposta #494 il: 17 Ago 2015, 23:33 »
@Maxxx:

Per carità, quello Gaijin mi guarda dallo scaffale da 1 anno, l'ho preso giusto perché era a 10 euro da unieuro, e perché tutti dicono che è buono.

Permettetemi però, alla cieca presumo che il primissimo DMC e il terzo ( ma pure il quarto via ) è probabile che gli caghino in testa abbondantemente al reboot con il protagonista più sfigato della storia.

Se uno non ha mai giocato DMC gli consigliate quello di Kamiya o quello gaijin? no per capire.