Autore Topic: Legacy of Kain: Soul Reaver Reboot  (Letto 11711 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.856
Re: Legacy of Kain: Soul Reaver Reboot
« Risposta #15 il: 20 Mar 2012, 23:12 »
Contento se ripescano una serie che mi è sempre piaciuta, peccato sia un reboot.
Spero che stavolta mettano un finale.

quoto, altroché! grandissima saga e grandissima atmosfera, peccato che non sia mai conclusa... il reeboot potrebbe essere un'occasione per rivedere la saga in un'ottica più "conclusionata", magari...

perchè mai conclusa che il 3 aveva un finale completo e bellissimo
certo aperto ad un eventuale sequel, ma cmq autoconclusivo di un'ottima trilogia

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.705
Re: Legacy of Kain: Soul Reaver Reboot
« Risposta #16 il: 21 Mar 2012, 01:08 »
il terzo chiudeva la saga? non sono riuscito a giocarlo, ma credevo la lasciasse in sospeso pure lui... buono a sapersi
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.635
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Legacy of Kain: Soul Reaver Reboot
« Risposta #17 il: 21 Mar 2012, 02:59 »
ma no che non era conclusivo, nella visione d'insieme della narrazione della saga era dannatamente aperto, chiudeva alcune cose ma metteva le basi per un seguito/conclusione

Spoiler (click to show/hide)

...poi Legacy of Kain non è neanche una trilogia :tired:

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.856
Re: Legacy of Kain: Soul Reaver Reboot
« Risposta #18 il: 21 Mar 2012, 08:14 »
la trilogia di legacy of kain la chiude, io parlo di quella, i blood omen non li ho giocati

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Legacy of Kain: Soul Reaver Reboot
« Risposta #19 il: 21 Mar 2012, 09:19 »
La storia di Raziel "finisce".
A giudicare da molti aspetti (principalmente animazioni ed enigmi) io ho l'idea che una buona fetta del team  sia l'artefice del primo Darksiders.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Legacy of Kain: Soul Reaver Reboot
« Risposta #20 il: 21 Mar 2012, 09:32 »
Rifatemi Blood Omen, che con quella grafica oggi non si può vedere, ma il titolo sprizzava atmosfera e stile :yes:

Concordo.
Però non l'ho mai finito  :(
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Re: Legacy of Kain: Soul Reaver Reboot
« Risposta #21 il: 21 Mar 2012, 10:19 »
la trilogia di legacy of kain la chiude, io parlo di quella, i blood omen non li ho giocati
Anche i Blood Omen sono parte della serie "Legacy of Kain", al limite per trilogia si possono intendere i capitoli con Raziel (SR, SR2 e D).

Però nel finale di Defiance si vede proprio Kain con la mietitrice d'anime che si prepara all'arrivo degli Hylden e finisce lì... Spero che se reboot sarà ripartiranno in qualche modo da lì, narrando come "leggenda" gli avvenimenti magari e poi ripartendo da zero millemila anni dopo o che... Boh tanto la news è fumosissima quindi finirà che non esce un tubo e continueranno solo a fare tomb raider mettendoci Kain e Raziel  usabili a pagamento come dlc :D
« Ultima modifica: 21 Mar 2012, 10:26 da Andrea Rivuz »

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Legacy of Kain: Soul Reaver Reboot
« Risposta #22 il: 21 Mar 2012, 10:30 »
Spero che se reboot sarà ripartiranno in qualche modo da lì

Se è reebot non possono certo partire da li e poi continuare...sennò sarebbe sequel  :P
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Re: Legacy of Kain: Soul Reaver Reboot
« Risposta #23 il: 21 Mar 2012, 10:47 »
Non hai capito, non intendo iniziare esattamente da quel punto e proseguire, ma solo mantenere la storia dei precedenti giochi come mitologia per il setting di una nuova serie ambientata magari secoli o millenni dopo.
Così potrebbero prendere due piccioni con una fava, iniziare una nuova serie vampirosa a Nosgoth con storia e personaggi che partono da zero e anche soddisfare minimamente i fan della vecchia serie, foss'anche solo scrivendo "mille anni fa il gran visir dei vampiri aprì il culo agli hylden con una spada tutta sbilenca".
Diciamo che è quello che spero mantenendo un minimo di plausibilità, perchè pur amando LoK trovo anche io impossibile ripartire da dove erano rimasti 10 anni fa... Poi magari ripartono proprio da zero con Kain che diventa vampiro e buona notte al secchio. O non fanno un tubo.
La news mi sembra dire davvero poco o nulla, parla della vecchia serie più che altro e dice che i CD stanno facendo qualcosa secondo le loro fonti, però stanno pure lavorando al nuovo TR... Boh.
« Ultima modifica: 21 Mar 2012, 10:52 da Andrea Rivuz »

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Legacy of Kain: Soul Reaver Reboot
« Risposta #24 il: 21 Mar 2012, 10:56 »
Boh vediamo cosa succede.
A me spiaceva fosse una serie dimenticata nell'oblio. Aveva atmosfera da vendere, anche se SR2 e sopratutto Defiance erano calati molto qualitativamente...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: Legacy of Kain: Soul Reaver Reboot
« Risposta #25 il: 21 Mar 2012, 11:34 »
Felicissimo. La prima trilogia aveva atmosfera da vendere e belle trovate (molte delle quali si ritrovano paro paro in Darksiders).

Reboot vuol dire ricominciare dall'inizio, per cui penso che ricominceranno da Raziel e ri-racconteranno tutta la storia.

Ogni volta che leggo queste notizie gioisco e temo in contemporanea: mi vengono in mente un po' di reboot che dell'originale avevano soltanto il titolo. Però per il momento è gia nella classifica dei must-have
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: Legacy of Kain: Soul Reaver Reboot
« Risposta #26 il: 21 Mar 2012, 11:43 »
Reboot vuol dire ricominciare dall'inizio, per cui penso che ricominceranno da Raziel e ri-racconteranno tutta la storia.
Attenzione che reboot nel gergo dell'industria videoludica significa spesso "Prendiamo il brand che e ricominciamo da zero come se gli altri non fossero mai esistiti". Quindi potrebbero tranquillamente raccontare la storia di Zariel ignorando il passato.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.613
    • E-mail
Re: Legacy of Kain: Soul Reaver Reboot
« Risposta #27 il: 21 Mar 2012, 12:10 »
Reboot vuol dire ricominciare dall'inizio, per cui penso che ricominceranno da Raziel e ri-racconteranno tutta la storia.
Attenzione che reboot nel gergo dell'industria videoludica significa spesso "Prendiamo il brand che e ricominciamo da zero come se gli altri non fossero mai esistiti". Quindi potrebbero tranquillamente raccontare la storia di Zariel ignorando il passato.
anche a me andrebbe benissimo questa. e poi il primo soul reaver hd farebbe una porchissima figura!
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.856
Re: Legacy of Kain: Soul Reaver Reboot
« Risposta #28 il: 21 Mar 2012, 13:17 »
la trilogia di legacy of kain la chiude, io parlo di quella, i blood omen non li ho giocati
Anche i Blood Omen sono parte della serie "Legacy of Kain", al limite per trilogia si possono intendere i capitoli con Raziel (SR, SR2 e D).
cut

sì, intendevo quello, fatto confusione tra nomi
speriamo bene, cmq

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.635
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Legacy of Kain: Soul Reaver Reboot
« Risposta #29 il: 21 Mar 2012, 13:26 »
ma l'ho detto che al limite potevi dire che è chiuso Soul Reaver, ma io parlavo di Legacy of Kain... altrimenti parlavamo di "Legacy of Raziel"  :D

Defiance stesso non si chiama Soul Reaver in quanto non legato unicamente a Raziel