Autore Topic: [PC] Tribes Ascend  (Letto 17539 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] Tribes Ascend
« Risposta #45 il: 26 Giu 2012, 15:28 »
l'ho installato e provato, ci dedicherò del tempo, ottime impressioni iniziali, nella beta non era così.

PS: ma la sentinel non ha lo zoom?
« Ultima modifica: 26 Giu 2012, 16:18 da Darrosquall »
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline dusteppe

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.022
Re: [PC] Tribes Ascend
« Risposta #46 il: 26 Ago 2012, 16:17 »
Ragazzi io ci gioco assiduamente.
Aggiungetemi se volete divertirvi con me.
Classe preferita è il Pathfinder, ma non disdegno lo jug (con cui faccio discreti cap alle volte).

Ho letto qualcuno dei vostri post...ma davvero trovate le armi così sbilanciate?
A me non pare proprio.

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PC] Tribes Ascend
« Risposta #47 il: 19 Set 2012, 19:04 »
Io non trovo le armi sbilanciate, si tratta di genuine alternative.
I problemi risidedono nel prezzo in EXP davvero esagerato se non si ha alcun tipo di boost, e nel fatto che spesso non si tratta semplicemente di sbloccare un arma, ma un intero set per avere un setup viabile, cosa che aggiunge pesantemente al prezzo gia' ridicolo delle armi singole.

Comprando un booster pack da 20 euro e giocando assiduamente per qualche mesetto avevo praticamente tutti gli item disponibili a mia disposizione, che e' come mi piace giocare un fps, ma dopo un po' di pausa  mi pesa davvero tornare a giocare pensando che se mi prude di provare un giocattolo nuovo e' questione di 80k exp con 2k exp di media a gioco.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [PC] Tribes Ascend
« Risposta #48 il: 02 Gen 2013, 20:07 »
Ho ricominciato a giocarci visto che ho approfittato degli sconti Steam (ho levato l'installazione standard e l'ho rimesso su con Steam) e ho investito 5 euri.
Il mio consiglio è, se state imparando, di sbloccare subito il tecnico e il brute. A seconda della mappa (A SECONDA DELLA MAPPA) usare l'uno o l'altro può portarvi parecchi punti, anche perchè gli oggetti non li ripara quasi mai nessuno (e via XP) mentre il bruto con quelle cazzo di granate frattali e lo spinfusor ciccio fa un sacco di danni sia in attacco che in difesa pur essendo praticamente fermo. Vedrete che gli XP arrivano, con un po' di pazienza ma arrivano.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [PC] Tribes Ascend
« Risposta #49 il: 25 Gen 2013, 02:22 »
Hanno segato i prezzi delle armi da 88.000: ora stanno a 37.500, non so se la cosa durerà: alla fine del mese si parla di una grossa patch con nuove mappe, vedremo.

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PC] Tribes Ascend
« Risposta #50 il: 25 Gen 2013, 13:35 »
Sono buone notizie che insieme a quel sondaggio che mandarono in cui si parlava di medipack al posto dell' health regen e di ritornare a light/medium/heavy con loadout libero, mi riaccendono le speranze.

Ma temo sia troppo poco troppo tardi, la community, quando una community c' era, ha pianto e pianto sonoramente per i prezzi eccessivi e per avere una struttura piu' simile ai vecchi tribes per quanto riguarda le classi.
L' unica rezione da parte di Hi-rez e' stata tapparsi le orecchie e rilasciare "nuove" armi reskinnate a 100k l' una...

Sul forum dicono che questo cambiamento nei prezzi e` per vedere la reazione dei nuovi giocatori e non sanno per quanto durera', io personalmente tornerei a giocare con prezzi piu' ragionevoli e senza stronzate come l' health regen che promuovono il camping in un sparatutto che dovrebbe essere tutto velocita' e azione, ma dubito fortemente che il gioco possa mai tornare ad essere il Tribes che mesi fa' era lo shooter f2p sulla front page di ogni sito e forum.
« Ultima modifica: 25 Gen 2013, 13:39 da Ryoga »
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PC] Tribes Ascend
« Risposta #51 il: 10 Dic 2015, 22:55 »
La fatidica patch e' out, non sono sicuro ci sia abbastanza roba per riesumare il gioco ma se siete curiosi dategli un download.
Il feeling e' davvero buono ed hanno fatto un gran lavoro con armi e mappe nuove.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987