Autore Topic: [PC] Tribes Ascend  (Letto 17540 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PC] Tribes Ascend
« Risposta #30 il: 26 Apr 2012, 11:13 »
Io ho sbloccato il Doombringer (aka Borebringer) e il suo pesantissimo culo infilato sull'asta della bandiera.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PC] Tribes Ascend
« Risposta #31 il: 26 Apr 2012, 12:51 »
Il doombringer e' ok come classe, io mi ci diverto, spero tu abbia sbloccato il perk super heavy da usarci in combo perche' e'  a dir poco essenziale.
Anche se a volte puo' essere frustrante, soprattutto quando ci sta' quel juggernout a mezza mappa di distanza che spamma senza sosta il piatto della bandiera e nonostante i tuoi pianti di dolore nessuno se lo incula.
Parlando di frustrazione ho iniziato a cazzeggiare con l' infiltrator  e ogni volta resto sbalordito dai modi in cui riesco a fallire, siamo sicuramente anni luce dalla spia di tf2 che oneshotta in tandem i trenini di heavy e medic, questa e' decisamente una classe che premia l' astuzia, il sangue freddo e l' intelligenza.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PC] Tribes Ascend
« Risposta #32 il: 26 Apr 2012, 17:26 »
Il doombringer e' ok come classe, io mi ci diverto, spero tu abbia sbloccato il perk super heavy da usarci in combo perche' e'  a dir poco essenziale.

Sì, ho sbloccato insieme Doombringer + Superheavy
E' ok, diciamo che ti senti utile, servi parecchio, ma se fare veramente bene il tuo lavoro ti richiede di non muovere il sedere - letteralmente - dal palo della bandiera.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PC] Tribes Ascend
« Risposta #33 il: 26 Apr 2012, 21:30 »
Quasi cominciavo a pensare che il Borebringer si potesse salvare usando le mine... poi mi sono accorto che costano 75.000 xp

:D

Hanno senso dell'umorismo, questo dobbiamo riconoscerlo.


"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PC] Tribes Ascend
« Risposta #34 il: 27 Apr 2012, 09:37 »
Prossima fermata: Juggernaut. Devo imparare a usare quel mortaio, ancora non riesco a valutare bene le distanze.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [PC] Tribes Ascend
« Risposta #35 il: 02 Mag 2012, 10:58 »
Ma è una mia impressione o tutte le armi nuove che vengono introdotte sono sbilanciatissime? Prima il jackal, ora la pistola al plasma che in pratica è uno spinfusor a ripetizione... capisco che vogliano fare soldi, però...

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PC] Tribes Ascend
« Risposta #36 il: 02 Mag 2012, 12:47 »
In effetti la domanda e' stata alzata, e per ora e' opninione comune che abbiano un team di testing interno incompetente.
Ma ho l' impressione che se l' "incidente" si ripete una terza volta ci saranno delle conseguenze, per ora la community e' stata paziente, tuttavia se effettivamente diventa palese un piano malizioso di pushare armi sgravate a 10 euro per poi nerfarle qualche giorno dopo i forum prenderanno fuoco, e trattandosi di un gioco f2p basta davvero poco per giocarsi al userbase.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PC] Tribes Ascend
« Risposta #37 il: 08 Mag 2012, 15:29 »
Content update questo oggi intitolato Tartarus, con mappe e nuove features.

http://www.youtube.com/watch?v=8Wi1BSBNxAg
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [PC] Tribes Ascend
« Risposta #38 il: 08 Mag 2012, 15:49 »
Le nuove mappe a livello estetico sono molto belle, vedremo poi da giocare.
Ma la vera domanda è... quand'è che facciamo un gruppo da otto per farmare xp in un custom server come veri lamer? :D

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PC] Tribes Ascend
« Risposta #39 il: 08 Mag 2012, 16:11 »
Avrei preferito che anche la mappa ctf avesse i colori della mappa per il dm, comunque sia, sono esteticamnte gradevoli con un nuovo tema.

Per quanto riguarda il metterci daccordo io ho gia proposto un server TS3 con cui gioco abbastanza regolarmente con almeno un paio di amici, se volete siete i benvenuti.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PC] Tribes Ascend
« Risposta #40 il: 09 Mag 2012, 12:51 »
Ho avuto modo di provare la nuova mappa e sono positivamente convinto, visivamente e' migliore di quello che il video lascia intendere, e a livello di gameplay sembra solida con basi aperte che faranno la gioia delle heavy and medium class.

I loadout diversi per le varie classi erano una feature necessaria, che arriva ad un prezzo sorprendentemente basso, a soli 5k di exp per slot.
E parlando di prezzi adesso ogni giorno vengono proposti dei "deals of the day" con item che vengono a costare sino al 75% in meno.

Tutti passi nella giusta direzione questa volta, resto in attesa del prossimo update gamebreaking con armi devastanti e classi che improvvisamente diventano ironman.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [PC] Tribes Ascend
« Risposta #41 il: 15 Mag 2012, 18:45 »
Scusa ezhan, ho visto che l'altra volta mi hai salutato ma non so ancora qual'è il tasto per rispondere... :no:

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [PC] Tribes Ascend
« Risposta #42 il: 24 Mag 2012, 12:46 »
Non gioco da un po' e noto che ho perso pure quella poca (pseudo)abilità che avevo sviluppato con il soldier (la classe dei mediocri dentro)... entro in un DM e, dopo un paio di minuti, guardo la classifica e vedo che ho un -1 alla voce kill... e cacchio, no, meno uno no...  :cry:

P.S. Alla fine, in un impeto di orgoglio, sono riuscito a risalire a 10/6, terzo in classifica nella squadra dei brocchi.

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PC] Tribes Ascend
« Risposta #43 il: 24 Mag 2012, 12:52 »
Di buono ci sta' che hanno aggiornato il Bruto, e questa volta le armi non sono OP anche se al solito costano un rene.
Quanto meno stanno imparando.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [PC] Tribes Ascend
« Risposta #44 il: 24 Mag 2012, 13:26 »
Vero, questa volta sembrano abbastanza bilanciate (e quasi inutili in DM, quindi non credo le vedrò mai... anche se una morte da "che è quella roba che pulsa per terra? 'spetta che vado a dare un'occhiata" l'ho già collezionata).