Autore Topic: [PC] Tribes Ascend  (Letto 17529 volte)

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Re: [PC] Tribes Ascend
« Risposta #15 il: 22 Apr 2012, 21:31 »
ma c'è la possibilità chessò, tipo con 20 euro comprare il gioco completo?Odio i f2p per questo motivo.

No.
Io ho preso il vip per un mese a 30 euro, perché comunque il gioco mi piace e mi pareva giusto dargli qualcosa, ma con i gold ottenuti credo che non sarei riuscito a completare al 100% neppure una classe (poi, vabbé, io da buon niubbo li ho usati per sbloccarle tutte, così ora ho il soldier al 70% e tutti gli altri con l'equipaggiamento ultrabase e quindi semi inutili :D).

Volendo ci sono i referal, con una decina ti danno 500 gold (rotfl) e con 10000 (rotfl x2) ti pagano un viaggio per visitare i loro studi e ti fanno disegnare una nuova mappa da inserire nel gioco.

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Re: [PC] Tribes Ascend
« Risposta #16 il: 23 Apr 2012, 11:26 »
30 euro?

Io ho preso il pacchetto da 29 dollari che mi ha dato il Vip a vita(qualsiasi spesa sullo shop garantisce lo status di vip permanente con 50% bonus exp), booster per un mese e abbastanza punti da vestirmi 4 classi su 9 con items adeguati.
Senza contare che fra VIP e booster sinceramente non sento il grind dato che vengon giu' dai 3 ai 6k exp a partita.
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Re: [PC] Tribes Ascend
« Risposta #17 il: 23 Apr 2012, 12:19 »
Si, il pacchetto è quello che avevo preso io: ho confuso vip con boost.
Comunque, sarà che sono un cane e che seimila xp a partita non li ho mai fatti (escludendo forse la prima vittoria della giornata + boost), a me continua a sembrare che servano troppi punti per sbloccare le armi e le classi.

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Re: [PC] Tribes Ascend
« Risposta #18 il: 23 Apr 2012, 12:42 »
Probabilmente il tuo problema e' stato distribuire in maniera disinformata i punti che hai preso, io ci giochicchio da poco piu' di una settimana e fra gold ed exp ho il pathfinder completo per cappare, il soldato vestito a meta' che ho poi abbandonato perche' mi annoia, doombringer completo, juggernout piu' che completo e adesso con i punti che sto risparmiando per prendere lo shield pack sul brute potrei tranquillamente sbloccarmi le classi che mi mancano.

Comunque sia se ti vuoi aggregare io ci gioco piu' o meno regolarmente con un paio di amici la sera, ed essendo un gioco molto team dipendente fa' sempre piacere avere una persona in piu' per la mappa con cui comunicare e un cazzaro in meno che fa' i giri dell' oca senza combinare nulla.

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Re: [PC] Tribes Ascend
« Risposta #19 il: 23 Apr 2012, 14:51 »
Quale nick, sempre Ryoga? Io sempre Ezahn.
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Re: [PC] Tribes Ascend
« Risposta #20 il: 23 Apr 2012, 15:02 »
Dovrebbe essere Zefiro987, comunque sta sera appena torno a casa aggiungo tutte le persone nel thread cosi mi vedete nei followers.
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Re: [PC] Tribes Ascend
« Risposta #21 il: 23 Apr 2012, 23:31 »
Ho cacciato i soldi. Da allora ho fatto solo schifo e pena, capitando in squadre che facevano come me schifo e pena.
Credo la povertà mi portasse fortuna.
E credo anche di aver tristemente gettato 29 dollari.
Virgola 99.
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Re: [PC] Tribes Ascend
« Risposta #22 il: 24 Apr 2012, 00:04 »
Altra cosuccia: gli XP sembrano essere assegnati completamente a caso.
Anche nel mio round migliore (terzo della squadra vincente) ho fatto 2.000 xp con boost e VIP.
E di patacche dorate ne ho prese parecchie.
Prima 4-5.000 facendo ben meno.
Considerato che senza XP non fai una mazza, un po' di chiarezza e linearità farebbe benone.
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Re: [PC] Tribes Ascend
« Risposta #23 il: 24 Apr 2012, 00:28 »
Spesso e volentieri la quantita' di exp ricevuta dipende dalla durata del match, sopra i 5k ci vai di solito solo nei match che durano piu' di 15 minuti.
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Re: [PC] Tribes Ascend
« Risposta #24 il: 24 Apr 2012, 09:03 »
Ryoga, ho visto il tuo "sup?" ieri sera, ma non sono riuscito a rispondere...  :-[
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Re: [PC] Tribes Ascend
« Risposta #25 il: 24 Apr 2012, 11:22 »
Suppongo potevi risponere su steam, comunque sia per mandare i pm in gioco devi aprire la console e scrivere @nomeplayer messaggio.
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Re: [PC] Tribes Ascend
« Risposta #26 il: 24 Apr 2012, 23:17 »
A questo punto penso di essere io il problema: 10 partite, 10 sconfitte.
A prescindere dalla mia prestazione, a volte primo della squadra a volte verso metà classifica.
Sono il Marco Masini di Tribes.

E, per l'amor di Dio, non comprate i motion sensors per il technician: spreco di soldi e xp, in teoria sono fantastici ma in pratica non servono a niente.
Tutte le armi utili sono esplosive ad area, il resto conta come il due di picche.
Un solo colpo da chilometri e un juggernaut pulisce qualsiasi difesa tu abbia preparato negli ultimi cinque minuti.
Idem per il generatore.
Per non parlare del raider, specie dopo l'ultimo upgrade.
Continuo a trovare le meccaniche di base molto divertenti, ma ho idea che il bilanciamento gli stia davvero scappando un po' di mano, andiamo verso lo spamfest.
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Re: [PC] Tribes Ascend
« Risposta #27 il: 25 Apr 2012, 08:54 »
Finalmente ho vinto un paio di round di fila, il che mi ha confermato che il sistema di assegnazione degli xp è completamente fuori di testa: 2000 xp per essere stato il primo della squadra vincente di un match che è durato almeno 20 minuti. Con VIP e BOOST. Altrimenti sarebbe stato un pugno di mosche.
/facepalm

In questo modo magari spingono le persone a comprare gold, ma tolgono senso e motivazione a migliorarsi: quando una semplice arma costa 100.000 xp, hai voglia a vincere match per potertela permettere.
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Re: [PC] Tribes Ascend
« Risposta #28 il: 25 Apr 2012, 09:31 »
Detto questo, avrete capito che mi lamento come ci si lamenta dei difetti di chi si ama: il gioco è bellissimo, non avrei mai pensato che potesse piacermi così tanto. Per il mio gusto, è di gran lunga l'FPS più divertente degli ultimi anni, dritto a braccetto di TF2.
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Re: [PC] Tribes Ascend
« Risposta #29 il: 25 Apr 2012, 12:21 »
A parte qualche cosa da boostare con un po' di exp ho praticamente finito il bruto, e adesso sono indeciso su cosa prendere.
Sono combattuto fra Tecnico e Infiltratore, e al momento mi stuzzica anche il Raider... first world problems.
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