Autore Topic: [PC] SimCity  (Letto 8891 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC] SimCity
« Risposta #15 il: 26 Gen 2013, 11:45 »
un'ora di gioco e bon.
 forse volevano solo fare uno stress test.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.656
Re: [PC] SimCity
« Risposta #16 il: 29 Gen 2013, 20:24 »
http://www.videogame.it/simcity-5/107910/tre-monumenti-per-la-limited-di-simcity.html

che palle, possibilità di costruire in stile francese, inglese e... tedesco! tedesco?! ma che cazzo c'ha di bello come stile? parigi ok, londra anche anche, ma cristo il sogno di costruire una città in stile italiano... vabbè che la varietà e la complessità architetturale italiana è tale che o ci fai un gioco interamente ambientato, o la salti perchè non riesci a riciclare un tubero di niente da e verso nient'altro...
ma che peccato :(
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline zombievil

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.152
Re: [PC] SimCity
« Risposta #17 il: 30 Gen 2013, 13:19 »
Buttato in preorder, non ho resistito. Fanc*** EA, anche a sto giro ti tocca avere i miei soldi :(

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC] SimCity
« Risposta #18 il: 30 Gen 2013, 16:09 »
io ho una scimmia enorme dopo averlo provato ma oltre la questione economica davvero non sopporto  l'online only tipo il non poter giocare se fanno manutenzione ai server o se dopo qualche tempo chiudono i server oppure se momentaneamente ti ritrovi senza linea.
Diablo insegna (anche se parlano di una discreta tolleranza per le linee traballanti)
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC] SimCity
« Risposta #19 il: 30 Gen 2013, 16:51 »
Day one per me che l'ho preordinato a giugno. Poi ci organizziamo per bene che è un gioco che dovrebbe avere un sacco di senso in più se giocato con amici.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC] SimCity
« Risposta #20 il: 30 Gen 2013, 17:00 »
indubbiamente ha un gran plus nelle regioni create assieme agli amici ma io vorrei poterci giocare  anche offline.
Io ribadisco che deve essere una scelta.
Lo comprerò quando lo troverò ad un prezzo congruo.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline zombievil

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.152
Re: [PC] SimCity
« Risposta #21 il: 30 Gen 2013, 18:28 »
anche secondo me rende bene giocato con altre persone (ed è uno dei motivi per cui alla fine mi sono convinto a prenderlo), e condivido la stessa paura di Noldor: trovarsi un giorno senza linea per qualsivoglia motivo e non poterci giocare, nemmeno offline.. boh :death:

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC] SimCity
« Risposta #22 il: 30 Gen 2013, 20:22 »
Day one per me che l'ho preordinato a giugno. Poi ci organizziamo per bene che è un gioco che dovrebbe avere un sacco di senso in più se giocato con amici.
In questo potrei seguirti.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC] SimCity
« Risposta #23 il: 30 Gen 2013, 21:28 »
Noldor ma io la penso esattamente ome te eh.
Bella per Stone, però con il pad direi che non è il caso. :)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC] SimCity
« Risposta #24 il: 30 Gen 2013, 21:31 »
lo piglio sicuro al primo saldo gustoso eh :-[
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC] SimCity
« Risposta #25 il: 30 Gen 2013, 21:42 »
noldor non hai credibilità  :D e poi via, ormai non gioca più nessuno offline, per me questo è un falso problema. Sottolineo per me, rompo il cazzo per tante altre cose, ognuno ha le sue  :baby:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline skinnycapz

  • Recluta
  • *
  • Post: 181
    • skinnyceps
[PC] SimCity
« Risposta #26 il: 31 Gen 2013, 08:22 »
Comunque si, si chiama solo SimCity ed immagino sia pc only.


Ma quindi è sicuro che non esce anche per Mac?
Ecco qui la risposta definitiva:
http://www.tomshw.it/cont/news/simcity-sceglie-l-architettura-europea-e-arriva-su-mac/42724/1.html



Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC] SimCity
« Risposta #27 il: 31 Gen 2013, 08:25 »
noldor non hai credibilità  :D e poi via, ormai non gioca più nessuno offline, per me questo è un falso problema. Sottolineo per me, rompo il cazzo per tante altre cose, ognuno ha le sue  :baby:

Di norma non è un grosso problema, son d'accordo, ma ammetto di essermi infastidito parecchio una domenica che volevo giocare a Diablo e non ho potuto farlo per manutenzione server. Ma anche le volte che ho dovuto ripetere una parte di gioco perchè è caduta la linea. Che poi sono sopravvissuto lo stesso è un altro discorso, però la roba che compro mi piacerebbe giocarla quando voglio SEMPRE.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC] SimCity
« Risposta #28 il: 04 Mar 2013, 16:12 »
Per polygon è 9,5.
http://goo.gl/ShCRq
segnala comunque qualche magagna per l'online only.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.172
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC] SimCity
« Risposta #29 il: 04 Mar 2013, 16:24 »
Io continuo a tentennare. Non gioco a un SimCity da SimCity 2000, e questo mi sembra un buon compromesso di profondità e immediatezza. Però, boh, non so quanto ci giocherei davvero.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.