Autore Topic: [PS3] God Of War Ascension  (Letto 73094 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] God Of War Ascension
« Risposta #900 il: 08 Mag 2014, 12:19 »
Nemesis, il tuo discorso può essere condivisibile ma è comunque una visione più lato industria che lato consumatori.
A noi cosa ne viene?

Che non chiudono? ^^

Più che altro non so se tu o Bilbo abbiate già comprato una PS4. Se no, non avete proprio nulla di cui lamentarvi.
Se sì, consolatevi con il fatto che una volta avreste avuto 12 mesi di vuoto pneumatico e giochi schifosi, mentre adesso, se uno vuole, rischia di giocarsi GTAV upgradato (cosa che io farò ben volentieri).

Il problema è di chi compra tutto subito e riesce a giocarlo. Ma per quelli c'è una sola risposta:



Per chi non ha giocato i giochi su PS3, è un modo per giocarli al meglio.
Per l'industria è il modo di ottimizzare gli introiti di un gioco (quindi investire di più e più volentieri su nuovi progetti).


Citazione
Ma poi infatti, come dice Bilbo, Nintendo lo fa da anni, toh hanno appena annunciato altri due remake dei Pokemon, dovresti esserne un fan sfegatato  :D

Ma io la rispetto come azienda, non c'è nessuno più cinico di loro nell'industria e lo dico da tempo.
Sono i giochi che fan cacare  :P
« Ultima modifica: 08 Mag 2014, 12:21 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: [PS3] God Of War Ascension
« Risposta #901 il: 08 Mag 2014, 12:24 »
Più che altro non so se tu o Bilbo abbiate già comprato una PS4. Se no, non avete proprio nulla di cui lamentarvi.

Io si.
Quindi posso lamentarmi.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] God Of War Ascension
« Risposta #902 il: 08 Mag 2014, 12:32 »
Più che altro non so se tu o Bilbo abbiate già comprato una PS4. Se no, non avete proprio nulla di cui lamentarvi.

Io si.
Quindi posso lamentarmi.

Te la sei cercata ^^

Vabbe' dai, resisti un annetto e poi questa cosa dei remastered dovrebbe finire (perché avranno esaurito i giochi da rieditare).
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: [PS3] God Of War Ascension
« Risposta #903 il: 08 Mag 2014, 12:36 »
Te la sei cercata ^^

Esticazz aggiungerei  :D

No dai, capisco l'ironia, però se nei primi 5 mesi di vita della console uno deve trovarsi due giochi tripla A (Killzone e InFamous) e già 4 remaster edition, alcune non confermate è vero, però altre che potrebbero aggiungersi (Tomb Raider, TLOU, God Of War, Beyond) un po' di scazzi a uno vengono.

Poi chiaro, vale sempre il detto che nessuno mi obbliga a comprarle...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] God Of War Ascension
« Risposta #904 il: 08 Mag 2014, 12:40 »
Capisco il tuo scorno, ma sono abbastanza convinto che l'alternativa a quei remaster sia NON AVERE GIOCHI o averne di pessimi.

È la condanna dell'early adopter.
Lo so percé l'ho vissuta sulla mia pelle diverse volte ^^

Dai, che dall'E3 in poi ci torna il sorriso.
E intanto puoi goderti Hyrule Warriors, no?  ;)


Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.475
Re: [PS3] God Of War Ascension
« Risposta #905 il: 08 Mag 2014, 12:44 »
Il "problema" più che altro è che fanno un remaster di un gioco di merda.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: [PS3] God Of War Ascension
« Risposta #906 il: 08 Mag 2014, 12:45 »
Massì, ovvio che lo scorno è a metà tra il divertito e lo scazzato, e che se le fanno a me non è che casca il mondo, però se prende piede sta moda del remaster (e la cosa mi sembra già avviata) sarebbe davvero una palla no indifferente, laddove questo significasse giochi originali ancora più in ritardo...

Anche perchè capivo le HD Edition dei titoli PS2 su PS3 per via dell'alta definizione, ma tra PS3 e PS4 di cosa dovrei godere esattamente? Delle texture migliori?Dei 60 fps?

However, sono convinto che l'E3 ci gaserà tutti  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: [PS3] God Of War Ascension
« Risposta #907 il: 08 Mag 2014, 12:46 »
Il "problema" più che altro è che fanno un remaster di un gioco di merda.

Nel frattempo comunque è uscita la GOW collection per Vita (ed è crossbuy mortacci loro, ho appena speso 20 euro per la pacchettizzata su PS3, ma sarò sfigato  :(
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.724
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] God Of War Ascension
« Risposta #908 il: 08 Mag 2014, 12:51 »
Per me siete pazzi, io ogni volta che annunciano una versione migliorata di qualcosa che già amo vado in brodo di giuggiole. E la teoria dei team bloccati a lavorare sui remake non ha mai avuto fondamento, visto che ogni developer si suddivide tra chi lavora al multi, al singolo, ai dlc, agli aggiornamenti, al seguito e al seguito vero che esce l'anno dopo il seguito riempitivo. Non si è mai sentito nessuno dire non stiamo facendo sequel perché siamo tutti e 500 impegnati sul remaster. In Italia c'è sto vizio culturale di odiare chi fa qualcosa per guadagnare, neanche fosse rivendere caramelle rubate ai bambini. Oltretutto veniamo da quella che per me è di gran lunga la miglior gen di sempre, ma che ha visto la visione originaria dietro quasi ogni gioco cozzare contro i limiti tecnici delle console. Poter finalmente fruire di certi capolavori 'as intended', senza glitches e intoppi del frame rate, mi fa godere come mettere su il BD di Lawrence d'Arabia e poter assistere oggi per la prima volta allo splendore originale di un film girato in 70mm 50 anni fa.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.724
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] God Of War Ascension
« Risposta #909 il: 08 Mag 2014, 12:55 »
PS: comunque Ascension fa schifo e non ha nulla da guadagnare dalla ventura versione PS4.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: [PS3] God Of War Ascension
« Risposta #910 il: 08 Mag 2014, 12:56 »
Per me siete pazzi, io ogni volta che annunciano una versione migliorata di qualcosa che già amo vado in brodo di giuggiole.

Massì, di per se stesso non c'è niente di male, figuramoci.
Attualmente però l'impressione è che gli annunci delle Remaster Edition (vere o presunte) siano quasi più numerosi dei giochi originali. Che poi, a ben vedere, forse non è nemmeno vero, di titoli futuri annunciati per PS4 ce ne sono già diversi, ma probabilmente l'attuale situazione di stallo amplifica il "fastidio" verso gli annunci dei port. Tutto qua. Oh, si fa pour parler comunque...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.557
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] God Of War Ascension
« Risposta #911 il: 08 Mag 2014, 13:30 »
PS: comunque Ascension fa schifo e non ha nulla da guadagnare dalla ventura versione PS4.
E allora di che diamine stai parlando? :D
Professional Casual Gamer

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.454
  • Universal acclaim
Re: [PS3] God Of War Ascension
« Risposta #912 il: 08 Mag 2014, 13:37 »
a me ascension è piaciuto, non ha le situazioni di gow3 ma è un gioco divertente e spettacolare, la versione ps4 probabilmente la rigiocherei, certo non a 60€ ma a 30 sì

edit
io su ps4 vorrei killzone 2, a 60 frames e compatibile col move !
« Ultima modifica: 08 Mag 2014, 13:40 da RALPH MALPH »
bosseggiando: destiny - mario kart

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.724
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] God Of War Ascension
« Risposta #913 il: 08 Mag 2014, 13:42 »
PS: comunque Ascension fa schifo e non ha nulla da guadagnare dalla ventura versione PS4.
E allora di che diamine stai parlando? :D
Di TLoU, Tomb Raider e auspicabilmente di DmC, Dark Souls e Crysis vari, Dishonored, Bioshock Infinite e GTAV  :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] God Of War Ascension
« Risposta #914 il: 08 Mag 2014, 13:44 »
PS: comunque Ascension fa schifo e non ha nulla da guadagnare dalla ventura versione PS4.
E allora di che diamine stai parlando? :D
Di TLoU, Tomb Raider e auspicabilmente di DmC, Dark Souls e Crysis vari, Dishonored, Bioshock Infinite e GTAV :yes:

Fai prima a comprare un PC decente  :)