Autore Topic: [PS3] God Of War Ascension  (Letto 73068 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS3] God Of War Ascension
« Risposta #810 il: 24 Apr 2013, 09:50 »
Io di iniziarlo nuovamente non ci penso per il momento...
Intanto livellate entrambi, così quando torno si gggioca.

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [PS3] God Of War Ascension
« Risposta #811 il: 24 Apr 2013, 10:09 »
Piccola parentesi sul multiplayer; è abbastanza caotico.
Il primo impatto non è dei migliori, si prendono continuamente mazzate.
Una volta fatta la mano si può avere qualche soddisfazione.

Ieri alla prima partita ho pensato:"meno male che gioco col dudo, lui ha il presonaggio forte e secondo me sa giocare"

Ci hanno massacrato.

Dudo sei una mezza sega, te lo dovevo dire.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS3] God Of War Ascension
« Risposta #812 il: 24 Apr 2013, 10:18 »
Ma quando mai sono stato forte a qualcosa?

"Uè, adesso prenso il personaggio livellato, così je menamo!!" :yes:
(e in quella partita mi hai battuto perfino tu, anche se quei due avversari erano parecchio skillati).

Caotico sì, ma una volta imparate le mosse, i ritmi, i tempi di recupero dopo un colpo ecc.,diventa più fattibile e comprensivo.
Certo che può capitare che in un combattimento, con il giusto timing e bravura, uno "non ti faccia vedere palla", ma puoi sempre usare l'oggetto, creato proprio per uscire dall'angolo.

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [PS3] God Of War Ascension
« Risposta #813 il: 26 Apr 2013, 11:02 »
Sono giunto anche io alle prove di archimede....

Sto a quota 5 tentativi.

Offline Jet Di

  • Navigato
  • **
  • Post: 588
    • E-mail
Re: [PS3] God Of War Ascension
« Risposta #814 il: 04 Mag 2013, 14:40 »
finito.
La famosa parte cagaca**o di Archimede l'ho fatta a difficile, senza patch salva chiappe ed effettivamente non ti aspetti un picco di frustrazione del genere dopo 10 ore di gioco piu o meno filate lisce, comunque dopo 6 o 7 tentativi è andata...che dire, sono combattuto:bello il sistema di combattimento a me è piaciuto davvero molto, belle anche le ambientazioni ed ispirati i livelli ma...nemici insomma...e storia boh, nella sua superficialità sinceramente non c'ho capito nulla non sò se perchè è raccontata a culo o proprio perchè è stupida.
Cavolata gigantesca di non farti sbloccare i trofei con il new game+: a me importa fino ad un certo punt oma cavolo sono proprio stronzi, cioè a me manca un tesoro solo e tipo 3000 anime per l'ultimo potenziamento e invece che recuperare solo quelli in una nuova run devo fare tutto da capo e riuscire a far tutto in una volta?ma che gli dice la testa agli sviluppatori che gli costava evitare sta minchiata..va bè amen. :suspious:
In ogni caso il giudizio complessivamente è positivo, poteva essere molto piu bello ma va bene anche cosi.
Ultimo apprezzamento per il ritorno di qualche piccola sezione in cui bisogna usare un pò di materia grigia, di sti tempi fa molto retrogioco tanto no nsiamo piu abituati..quindi lo sforzo è da lodare.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] God Of War Ascension
« Risposta #815 il: 04 Mag 2013, 14:48 »
Quindi li vale 30€ o conviene aspettare un altro po'?

@Jet Di: nei vecchi GoW c'erano le prove nell'arena, e lì potevi continuare ad accumulare red orb e potenziare armi, vedi se puoi farlo anche in questo.

Offline Jet Di

  • Navigato
  • **
  • Post: 588
    • E-mail
Re: [PS3] God Of War Ascension
« Risposta #816 il: 04 Mag 2013, 15:49 »
Quindi li vale 30€ o conviene aspettare un altro po'?

@Jet Di: nei vecchi GoW c'erano le prove nell'arena, e lì potevi continuare ad accumulare red orb e potenziare armi, vedi se puoi farlo anche in questo.
Secondo me, a conti fatti con le ore di gameplay e divertimento alla mano, 30euro li vale eccome, anche perchè c'è da aggiungere che  il multy comunque è un intrattenimento discreto.
Purtroppo in questo le arene sono solo quelle che si fanno con il personaggio del multyplayer per cui non credo ci sia questa possibilità  ???
« Ultima modifica: 04 Mag 2013, 15:52 da Jet Di »

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.873
Re: [PS3] God Of War Ascension
« Risposta #817 il: 04 Mag 2013, 16:02 »
vale eccome, e qui lo dico e qui lo nego, anche per il multi che è divertente, sia in coop che competitivo

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PS3] God Of War Ascension
« Risposta #818 il: 04 Mag 2013, 16:51 »
vale eccome, e qui lo dico e qui lo nego
Ma lol, come? Allora non li vale.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.873
Re: [PS3] God Of War Ascension
« Risposta #819 il: 04 Mag 2013, 17:25 »
no, quello è riferito al multi competitivo che in genere mi fa cagare ^^'

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.850
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS3] God Of War Ascension
« Risposta #820 il: 04 Mag 2013, 23:05 »
Peccato che giochi a fifa dalla mattina alla sera in multi competitivo qui lo dico e qui lo nego
« Ultima modifica: 04 Mag 2013, 23:19 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.873
Re: [PS3] God Of War Ascension
« Risposta #821 il: 04 Mag 2013, 23:56 »
là è diverso, già te l'ho spiegato tante volte

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.850
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS3] God Of War Ascension
« Risposta #822 il: 05 Mag 2013, 00:03 »
Ma va là va là
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.873
Re: [PS3] God Of War Ascension
« Risposta #823 il: 05 Mag 2013, 00:07 »
cmq, parlando di cose serie, i trials of gods sono tostissimi
l'altra volta con un ragazzo in coop online siamo arrivati all'ultimo pezzo di tutti e 3
quello di ercole, il più "semplice", siamo arrivati ad affrontare la terza volta ercole (perchè sono 3 volte, mica una, illusi noi a pensarlo :D), per 2 volte lo stavamo riempiendo di mazzate ma scadeva il tempo quei 10 secondi prima, che rabbia
nel deserto stavamo andando alla grandissima, 3 volte avevamo addirittura 6 minuti di margine all'ultimo round (mi pare il quinto) ma morivamo sempre per una cazzata (tipo in una trappola o cadendo giu)
nell'arena invece è il più tosto, siamo arrivati alle 2 (forse 3) gorgoni assieme + amazzoni più non ricordo che e non si è capito nulla
però cazzo se non è esaltante  :yes: :yes: :yes:

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Re: [PS3] God Of War Ascension
« Risposta #824 il: 05 Mag 2013, 08:35 »
Sono andato un pochetto avanti nella citta' di Cippa (o era cirra?), ma veramente kratos se la prende con scarrafoni, cani, caprette e un paio di dumbi per risollevargli il morale. Ma che e'? Quando vengono fuori i miei minipony ditemelo...
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75