Autore Topic: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes  (Letto 132677 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.096
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1590 il: 19 Dic 2014, 14:46 »
ma hai visto le diff con very high?praticamente zero. Comunque hai la 670 liscia praticamente su, non diciamo minchiate, se non ci stai dentro è per la vram. Check il doc sul geforce.com che ha postato suxel.  :yes:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1591 il: 19 Dic 2014, 14:48 »
Kudos per la scalabilità del gameplay. Tutti, ma proprio tutti gli assist per diversamente abili sono disattivabili, peccato solo non avere hard disponibile da subito.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1592 il: 19 Dic 2014, 15:57 »
ma hai visto le diff con very high?praticamente zero. Comunque hai la 670 liscia praticamente su, non diciamo minchiate, se non ci stai dentro è per la vram. Check il doc sul geforce.com che ha postato suxel.  :yes:
Ok, ma il fatto che loro chiedano 4GB di Vram per le texture a veryhigh non vuol dire che il gioco ne ha davvero bisogno.
Stò MGS dovrebbe girare a 120fps pure su un PC modesto per quello che (non) muove.

Ma vabè, so' giapponesi ^^

Edit:



Dai su, con la 280X gioco a BF4@64giocatori tutto a manetta a 60+fps...
« Ultima modifica: 19 Dic 2014, 16:00 da SixelAlexiS »

Online Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.096
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1593 il: 19 Dic 2014, 16:16 »
fatico a capire perchè uno dovrebbe mettere un setting che non si può permettere e che veramente ci vuole la settimana enigmistica per notare le differenze.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1594 il: 19 Dic 2014, 17:36 »
GZ finito, in 4 ore ripulendo campo Omega da tutti TUTTI i soldati e reputando di aver fatto di tutto salvo realizzare di aver preso solo una manciata di cassette e solo 6/9 stemmi XOF., questo nonostante abbia interrogato ogni singolo stronzo in quella base, comprese le ondate successive alle 2 cut-scene inframezzanti la missione. Percentuale di completamento 7%. :o

Il finale mi ha colpito alle viscere (letteralmente) solo visivamente e per pochissimi frangenti. Devo un attimino metabolizzarlo ma l'impatto emotivo non l'ho trovato in questa prima visione all'altezza di certi fotogrammi, sarà che in fondo i pg introdotti da PW erano (e son rimasti) inconsistenti e venendo un po' meno questi, cade a catena un po' tutto il resto di quella porzione narrativa.

Ben più meh la cassetta di Chico 4 che bhò... Ha sortito un effetto un po' diverso da quello che forse si proponeva... per scrittura e recitazione mi ha ricordato gli hentei che guardavo in pubertà  :D
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.285
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1595 il: 19 Dic 2014, 17:57 »
Benvenuto nel club "meh" di questo nuovo registro stilistico.
Professional Casual Gamer

Online Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.096
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1596 il: 19 Dic 2014, 18:16 »
sono curioso, sto scaricando la demo della demo.  :whistle:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1597 il: 19 Dic 2014, 18:32 »
 :D :D :D
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.655
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1598 il: 19 Dic 2014, 21:03 »
GZ finito, in 4 ore ripulendo campo Omega da tutti TUTTI i soldati e reputando di aver fatto di tutto salvo realizzare di aver preso solo una manciata di cassette e solo 6/9 stemmi XOF., questo nonostante abbia interrogato ogni singolo stronzo in quella base, comprese le ondate successive alle 2 cut-scene inframezzanti la missione. Percentuale di completamento 7%. :o

Il finale mi ha colpito alle viscere (letteralmente) solo visivamente e per pochissimi frangenti. Devo un attimino metabolizzarlo ma l'impatto emotivo non l'ho trovato in questa prima visione all'altezza di certi fotogrammi, sarà che in fondo i pg introdotti da PW erano (e son rimasti) inconsistenti e venendo un po' meno questi, cade a catena un po' tutto il resto di quella porzione narrativa.

Ben più meh la cassetta di Chico 4 che bhò... Ha sortito un effetto un po' diverso da quello che forse si proponeva... per scrittura e recitazione mi ha ricordato gli hentei che guardavo in pubertà  :D

Campa cavallo.
Io sono circa al 50%, avrò dovuto finirlo 15 volte tra missioni principali e secondarie :V.
Vabè, tecnicamente, se sai cosa fare dove quando come, in certi tipi di missione te la cavi anche in pochi minuti.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.655
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1599 il: 19 Dic 2014, 21:12 »
Forse non tutti sanno che

Spoiler (click to show/hide)
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1600 il: 19 Dic 2014, 21:20 »
Sei sicuro? A me pare di aver eliminato tutti... Ho girato indisturbato a caccia di superstiti ma niente.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1601 il: 19 Dic 2014, 21:29 »
Il numero infinito di nemici dipende più dalla situazione di allerta.
In sostanza, se si è impegnati in uno scontro a fuoco il più delle volte QG manderà ad intervalli rinforzi per sostituire i compagni caduti. Ma si può in realtà ripulire l'intera base se lo si fa senza far scattare l'allarma, anche con metodi letali.
Ciò non sembra avvenire però in determinate missioni (tipo quella di distruggere le postazione di contraerea) in cui la premessa è che la base è già in allerta.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.655
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1602 il: 19 Dic 2014, 21:41 »
Il numero infinito di nemici dipende più dalla situazione di allerta.
In sostanza, se si è impegnati in uno scontro a fuoco il più delle volte QG manderà ad intervalli rinforzi per sostituire i compagni caduti. Ma si può in realtà ripulire l'intera base se lo si fa senza far scattare l'allarma, anche con metodi letali.
Ciò non sembra avvenire però in determinate missioni (tipo quella di distruggere le postazione di contraerea) in cui la premessa è che la base è già in allerta.

Urca, hai ragione.
Io ho disattivato l'ia proprio nella missione di cui parli, con l'allarme di default. In effetti è un'eccezione.

Nelle missioni regolari sicuramente funziona come dici.

Però col mio metodo è più figo :V.
Se spari un colpo -> reset!

; D


Ps. e a quel punto, si spegne perfino l'allarme :°D. Per questo parlavo di "disattivazione" (cosa non possibile con l'eliminazione della stessa).
« Ultima modifica: 19 Dic 2014, 21:45 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1603 il: 19 Dic 2014, 22:02 »
Infatti penso che quella di atterrare un nemico e mollarlo lì sdraiato sotto tiro per sempre sia decisamente troppo efficace come tattica, sin dalla sua introduzione in Snake Eater. E' vero che richiede prima di approcciare il nemico ed è quindi più pericolosa, ma non è sufficiente come bilanciamento.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.655
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1604 il: 19 Dic 2014, 22:26 »
Diciamo che in linea generale il bilanciamento di GZ funziona e bene, ma solo nell'ottica di ottenere punteggi alti. Bisogna giocare bene, non ci son cazzi : ).
A quel punto perfino il Reflex assume un suo senso (usarlo -e si può- significa complicarsi, e parecchio, la vita per spuntare la S).

.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net