Autore Topic: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes  (Letto 132515 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1455 il: 18 Apr 2014, 16:14 »
Spoiler (click to show/hide)
Professional Casual Gamer

Offline Gunny

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.596
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1456 il: 18 Apr 2014, 18:51 »
Io invece devo dire che proprio in questo caso il contrasto è troppo repentino per essere incisivo.
Spoiler (click to show/hide)

Detto questo, le mie aspettative verso TPP sono comunque ottime, anche perché tutto il pattume di Peace Walker è stato smaltito a dovere ^^
Scusa, stai dicendo che per te l'orrore di una tortura dipende dal grado di affezione per la persona coinvolta? :scared:

Se si parla di una "persona", no.
Se si parla di un "personaggio", sicuramente sì :)
Il concetto di sospensione dell'incredulità è tutto lì.
Vedere Pikachu seviziato li lascia prrplesso ma in sostanza freddo, e Paz per me sta dalle parti di Pikachu.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1457 il: 18 Apr 2014, 18:56 »
Per me invece è uguale perchè a colpirmi è più la volontà del torturatore di causare dolore che non la sofferenza della vittima...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1458 il: 18 Apr 2014, 18:58 »
Come si sblocca la missione top-secret? Ho finito la main a normal+hard e tutte le secondarie a normal + una a hard.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1459 il: 18 Apr 2014, 19:02 »
Devi prendere tutte le toppe XOF nella missione Ground Zeroes. Occhio che una è praticamente impossibile da trovare da soli.

Offline Gunny

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.596
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1460 il: 18 Apr 2014, 19:06 »
Per me invece è uguale perchè a colpirmi è più la volontà del torturatore di causare dolore che non la sofferenza della vittima...

Spoiler (click to show/hide)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1461 il: 18 Apr 2014, 19:14 »
Devi prendere tutte le toppe XOF nella missione Ground Zeroes. Occhio che una è praticamente impossibile da trovare da soli.
Credo di non averne trovata nessuna :D
Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1462 il: 18 Apr 2014, 20:20 »
Qualcuno ha provato l'app su cellulare? C'é un valore aggiunto? É possibile vedere almeno quanti sono i membri della Mother Base (rescued people)?
  :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1463 il: 18 Apr 2014, 20:32 »
Devi prendere tutte le toppe XOF nella missione Ground Zeroes. Occhio che una è praticamente impossibile da trovare da soli.
Credo di non averne trovata nessuna :D
Spoiler (click to show/hide)
C'è un modo per venire a conoscenza della posizione di alcune di loro, ma temo non di tutte. Sperimenta.   :yes:
Quella a cui si riferisce Liulai è puro non-sense, detesto quando vengono inseriti collectibles o robette praticamente impossibili da ottenere a meno di botte di puro coolo o con l'utilizzo di una guida di qualche tipo.  :no:
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1464 il: 18 Apr 2014, 20:58 »
Qualcuno ha provato l'app su cellulare? C'é un valore aggiunto? É possibile vedere almeno quanti sono i membri della Mother Base (rescued people)?
  :)
Ecco mi hai ricordato che devo ancora provarla, ho usato solo a volte l'iPad come iDroid mentre giocavo a GZ.
Comunque da quel poco che ho visto il gioco è analogo alla fase gestionale di PW.  Recluti soldati, espandi la base, fai le missioni ecc.
Ho visto anche che giocando a GZ si sbloccano bonus e soldati da usare.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1465 il: 18 Apr 2014, 22:00 »
Resta il fatto che io, se GZ non mi arriva oggi, giuro mi ammazzo.

Niente, non è arrivato.
È stato bello conoscervi...  :cry:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1466 il: 19 Apr 2014, 09:42 »
Niente, non è arrivato.
È stato bello conoscervi...  :cry:
Per rimanere in tema consiglio di farti saltare con una bomba nel culo. In alternativa, un buon ristorante messicano e sei a posto.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1467 il: 19 Apr 2014, 21:47 »
Riguardo il personaggio di Paz e la transizione tra Peace Walker e Ground Zeroes, l'ho trovata stridente, ma per motivi diversi rispetto a quelli di Gunny.
Spoiler (click to show/hide)

Qualcuno ha provato l'app su cellulare? C'é un valore aggiunto? É possibile vedere almeno quanti sono i membri della Mother Base (rescued people)?
  :)
Ecco mi hai ricordato che devo ancora provarla, ho usato solo a volte l'iPad come iDroid mentre giocavo a GZ.
Comunque da quel poco che ho visto il gioco è analogo alla fase gestionale di PW.  Recluti soldati, espandi la base, fai le missioni ecc.
Ho visto anche che giocando a GZ si sbloccano bonus e soldati da usare.
La parte gestionale l'ho solo iniziata e non approfondita, e come dice Ale si può sbloccare del personale extras a seconda di quel che si fa nelle missioni, ma non mi sono chiari i criteri.
In compenso usare lo smartphone come sostituto dell'iDroid (mappa, chiamare l'elicottero, tracciare nemici e punti importanti) aggiunge sicuramente qualcosa al gioco.

Devi prendere tutte le toppe XOF nella missione Ground Zeroes. Occhio che una è praticamente impossibile da trovare da soli.
Se è quella che penso, la cosa buffa è che una delle poche che ho in realtà trovato autonomamente, naturalmente per puro caso  :yes:
Però si, secondo me è geniale, ma o sai dov'è o lo trovi solo per puro caso. Anche se a voler essere precisi c'è un indizio che può aiutare.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1468 il: 01 Mag 2014, 18:49 »
E' UP la patch 1.02 su PS4, comprende la missione extra con Raiden.


Prima o poi spenderò due parole su stò gioco...  ???

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1469 il: 01 Mag 2014, 19:05 »
Nessuno ha provato la "nuova missione"?

Caruccia tutto sommato sta Jamais Vu, più di azione che altro. Bellina la skin di Raiden, peccato che come gameplay non cambi nulla rispetto a BB.

La Deja Vu secondo me però é di un livello superiore, più curata e meglio concepita, senza contare le varie chicche nostalgiche in più. Non c'è storia.