Autore Topic: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes  (Letto 132650 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1260 il: 05 Apr 2014, 13:51 »
Su Ps3 niente filmato (segno che TPP sulla old gen potrebbe non arrivarci più?), credo che vada scaricato a parte ma personalmente non ho capito come.

Si fa prima a vederlo qui:

http://www.youtube.com/watch?v=3iwuKbNSHq4

Comunque nulla di nuovo rispetto al bellissimo trailer dell'E3...
« Ultima modifica: 05 Apr 2014, 14:16 da Liulai »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1261 il: 05 Apr 2014, 14:34 »
E questa chi la sapeva?
Come mai no su PS3? Bastava scrivere TPP...available on PS4.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.285
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1262 il: 05 Apr 2014, 15:02 »
Sì, infatti l'ho visto su YT e mi sono reso conto che i riconoscimenti li avevo visti fino alla fine. Quindi il filmato proprio non c'era.
Professional Casual Gamer

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1263 il: 05 Apr 2014, 15:27 »
Wis, da dove lo hai pagato e a quanto? PS Store?

Frame rate scabroso? mmm... è digeribile o a stento lo sopporterei?
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.285
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1264 il: 05 Apr 2014, 15:47 »
Digeribile finché lo giochi da stealth. Se cominci a fare Rambo ciao.
Comunque per come l'ho giocato io non mi ha mai dato fastidio, e tecnicamente comunque secondo me è pazzesco.
Professional Casual Gamer

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1265 il: 05 Apr 2014, 18:26 »
Domanda per chi lo ha S rankato: si ricevono gadget particolari o solo gloria e trofei?
Perchè sinceramente non mi va più di tanto di farlo senza avere in ritorno qualcosa.
Chessò, in Snake Eater mi ricordo mi ammazzai a prendere tutte le rane, impossibile quella nell'albero da colpire mentre correvi con la moto, per avere la mimetica che ti rendeva trasparente, ma qui?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1266 il: 05 Apr 2014, 19:49 »
Domanda per chi lo ha S rankato: si ricevono gadget particolari o solo gloria e trofei?
Perchè sinceramente non mi va più di tanto di farlo senza avere in ritorno qualcosa.
Chessò, in Snake Eater mi ricordo mi ammazzai a prendere tutte le rane, impossibile quella nell'albero da colpire mentre correvi con la moto, per avere la mimetica che ti rendeva trasparente, ma qui?
Mi mancano 2 missioni da S rankare in Hard, ma non penso che alla fine si sblocchi qualcosa di rilevante (se non sbaglio a Normal si sblocca una cassetta).
Comunque S rankando una missione si ottengono armi per quella missione e si sbloccano trials.

Inoltre oggi ho completato il
Spoiler (click to show/hide)
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1267 il: 05 Apr 2014, 20:17 »
Spoiler (click to show/hide)
Si può, si può, :yes: fidati
Spoiler (click to show/hide)

Domanda per chi lo ha S rankato: si ricevono gadget particolari o solo gloria e trofei?
Perchè sinceramente non mi va più di tanto di farlo senza avere in ritorno qualcosa.
Chessò, in Snake Eater mi ricordo mi ammazzai a prendere tutte le rane, impossibile quella nell'albero da colpire mentre correvi con la moto, per avere la mimetica che ti rendeva trasparente, ma qui?
Gloria, trofei e come dice Ale armi utilizzabili già dall'inizio di ogni missione. Sono comunque le armi già presenti nel gioco, nulla di speciale. Se il trofeo non ti interessa io lascerei perdere, anche se è stato per me divertente anche solo concepire strategie e metodologie che mi permettessero di sbloccare una S.

Su Ps3 niente filmato (segno che TPP sulla old gen potrebbe non arrivarci più?)
[...]
Lo spero veramente con tutto il cuore. Anche dovesse uscire a Marzo 2015 come pare da alcuni indizi, le vecchie consoles saranno ormai alla canna del gas. Già Ground Zeroes ha venduto di più in ordine su PS4 e XB1 che su PS3 e 360.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.285
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1268 il: 05 Apr 2014, 22:26 »
Scusate, ho fatto una ricerca sulla base degli spoiler, ma nessuno ha parlato del finale?
Professional Casual Gamer

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1269 il: 05 Apr 2014, 23:51 »
In questo thread dici? Mi pare di no, tranne qualche accenno, più o meno sulla falsariga del tuo.
In parte perché era già stato ampiamente spoilerato dai trailers, in parte perché immagino molti non avessero la benché minima idea di che cavolo si stesse parlando, avendo saltato Peace Walker.

Spoiler (click to show/hide)
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1270 il: 06 Apr 2014, 01:19 »
Non so, per me è stata più shockante la perdita dell'occhio in SE.
Certo però che il contenuto delle cassette, bah ma serviva davvero? Boh
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1271 il: 06 Apr 2014, 14:24 »
Personalmente non ho trovato scene di cattivo gusto in GZ.
Alcune scene sono forti questo si, i contenuti di alcune cassette sono un pugno nello stomaco, però ho trovato il tutto ben contestualizzato e non gratuito, ma in ottica di una rappresentazione onesta e autentica di qualcosa di effettivamente orribile.
Questa è stata la mia impressione.
Ho idea comunque che PP mostrerà ben di peggio.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1272 il: 06 Apr 2014, 18:31 »
Terza side ops, quella in cui
Spoiler (click to show/hide)
È possibile mettere a dormire
Spoiler (click to show/hide)
Ho ottenuto una S anche uccidendoli (più un'altro rimasto coinvolto in un'esplosione, credo), ma non è stata una missione completamente pulita.

Ho S-rankato anche tutte le altre, ma ancora l'ultima side ops è bloccata. Va sbloccata raccogliendo i vari stemmi, magari?
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1273 il: 06 Apr 2014, 19:28 »
È successo anche a me di non riuscire a colpirli con la pistola stordente una volta, ma penso che si tratti di un bug, visto che le volte successive ci sono riuscito senza problemi.

Ho S-rankato anche tutte le altre, ma ancora l'ultima side ops è bloccata. Va sbloccata raccogliendo i vari stemmi, magari?
Esatto.

----------

Potete chiarirmi questo dettaglio della trama? Non ho seguito a fondo Peace Walker..
Spoiler (click to show/hide)
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo