Autore Topic: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes  (Letto 132605 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1215 il: 30 Mar 2014, 00:19 »
Thanks, ho temuto in una defaillance della PS4.

By the way, Nihil mi accetti la richiesta di amicizia su psn?  :whistle:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1216 il: 30 Mar 2014, 11:50 »
#TeamPatata o #TeamSalsiccia?
http://i.imgur.com/5OkBXSF.jpg


Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1217 il: 30 Mar 2014, 12:49 »
 :D spiega spiega?

Ed in tutto ciò chi sarebbe The End

Ma poi, Chico con le tette?

Tra le due, la più fattibile, #TeamPatata
« Ultima modifica: 30 Mar 2014, 14:08 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1218 il: 30 Mar 2014, 15:21 »
In pratica
Spoiler (click to show/hide)

Quindi occhio a farvi pensieri strani quando giocherete a The Phantom Pain.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1219 il: 30 Mar 2014, 20:27 »
In pratica
Spoiler (click to show/hide)

Quindi occhio a farvi pensieri strani quando giocherete a The Phantom Pain.

Naaa, quella è la versione #TeamSalsiccia. Poco fattibile imho.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1220 il: 30 Mar 2014, 20:37 »
Darwin. L'evoluzione della specie umana. L'evoluzione dei videogiochi, chi sopravviverà.

In un mondo in cui i vg vendono come il pane, dove la gente li divora come fossero hamburger al mcdonald, mi chiedo se la serie Metal Gear che conosciamo, se il Ground Zeroes che conosciamo in futuro potrà sopravvivere.

Se giochi che possano essere etichettati come demo, dalla apparente durata brevissima, possano sopravvivere alla fame dei giocatori e non essere sopraffatti dal mercato di quei vg dove è l'apparenza che conta.
Smetterà Kojima di fare giochi dove quello che appare è la punta di un iceberg tutto da scoprire, non facile da scoprire, dove il vero divertimento nella maggior parte dei casi arriva dopo che lo hai finito la prima volta, quando cominci a scoprire la mole di easter egg e di segreti, in realtà di approfondimenti della trama, il vero gioco.
E' successo con Snake Eater, Peace Walker, si ripete adesso con GZ.
Prendiamo ad esempio la missione Classified intel data. L'ho finita al primo giro in 1h e mezza circa. La rigioco oggi e scopro un sottobosco di segreti, i soldato infiltrato che in realtà non rivela tutto, una missione che comincia quando si crede che sia finita.

Chissà TPP.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1221 il: 31 Mar 2014, 22:29 »
By the way, Nihil mi accetti la richiesta di amicizia su psn?  :whistle:
Chiedo venia, ma ogni tanto non accendo la console per giorni. Comunque dovremmo essere a posto ora  :yes:

[...]
Chissà TPP.
Se TPP dovesse anche solo essere un Ground Zeroes banalmente più grosso e più grande, rischia seriamente di diventare il mio Metal Gear preferito, e di conseguenza il gioco della vita.

Comunque, ho S-rankato Dejà-Vu. Cosa non particolarmente complessa, purché si sia abbastanza veloci e precisi.
Ho anche sbloccato il trofeo per completare Rescue Intel Operative non letalmente, ma non mi è riuscito di ottenere una S.
Usando mezzi letali e senza mai Retries mi fermo alla A. Mi vien da pensare di dover ammazzare molta meno gente, ma usando la pistola a tranquillanti si corrono molti più rischi. Farò una prova più tardi.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1222 il: 31 Mar 2014, 22:40 »
Io ho S rankato la missione di far fuori i due tizi.
Volevo provare a fare il minor tempo possibile, quindi
Spoiler (click to show/hide)
Tempo totale 2 minuti ma non è bastato per la S.
Allora ho deciso di
Spoiler (click to show/hide)
Comunque per la cronaca sto al 71%, 13 ore di gioco fra Normal e Hard.
Sempre più bello e sempre più scimmia per PP.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1223 il: 31 Mar 2014, 22:46 »
Hai preso l'S su Intel Operative Rescue?
Spoiler (click to show/hide)
Se si che strategia hai usato?

Come S mi mancano quello, quello delle postazioni anti-aree e quello dei due bersagli da eliminare.

Ma ora che ci penso, nessuno qua lo ha giocato su Xbox360/One? Com'è Jamais Vu?

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1224 il: 31 Mar 2014, 23:08 »
Leggevo su neogaf che ci sono più cassette di quelle note , ovvero citate nelle guide on line, vi torna? Magari ho capito male.  ???

Ma vi appoggiate a delle guide per S rankare? Tipo quella della torre per uccidere i due tizi...boh io non saprei da dove cominciare. Ultimamente la mia pasienza è ridotta all'osso.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1225 il: 31 Mar 2014, 23:19 »
@Nihilzem:
Si, ho S rankato quella missione a Normal usando la pistola stordente, quindi No Kills.

@RBT:
Finora non ho mai usato guide, l'idea della torre mi è venuta quando dopo un pò di tentativi ho capito quale era la posizione iniziale dei 2 bersagli. Mi è sembrato il modo più rapido per completare la missione, però metterlo in atto non è stato semplice perchè poco dopo il primo colpo l'altro scappava via quindi bisognava fare in fretta. Alla fine come dicevo ci sono riuscito, ho completato la missione in appena 2 minuti ma non ho preso comunque la S, per la quale ho dovuto adottare un altra strategia.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1226 il: 31 Mar 2014, 23:28 »
Ma vi appoggiate a delle guide per S rankare? Tipo quella della torre per uccidere i due tizi...boh io non saprei da dove cominciare. Ultimamente la mia pasienza è ridotta all'osso.
No, di solito provo varie strategie, e vedo come si ripercuotono sul punteggio finale, anche se vuol dire ricaricare l'ultimo check-point più e più volte. Tanto l'importante è capire se una certa strategia funzioni o meno, e poi applicarla in una run finale.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.522
  • TFPGamer
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1227 il: 02 Apr 2014, 11:58 »
Provato poco fa. Sono perplesso. Graficamente su ps4 non c'è male, i controlli sono un po' incasinati, per niente immediati. La telecamera a volte va per i fatti suoi. La mappa, area di gioco non è vasta, è piccola tutto sommato. Una volta liberati 2 tizi che altro c'è da fare? Ho ammazzato tutti credo non ci sia piu' nessun nemico. Oggetti da raccogliere? Alla fine è una demo, potevano metterlo gratis col plus sto metal gear. 40 euro è una rapina, ma è già stato detto 4000 mila volte. Noleggiatelo o fatevelo prestare da qualche amico. Per fortuna che a me ha finanziato un amico e me l'ha prestato, se no prendevo una bella inculata. Vabè che lo sapevo, e non era nelle mie intenzioni acquistare sto gioco.
Niente da fare tra me e metal gear non ci sarà mai piu' la scintilla. Mi piaceva il primo, il terzo, già gli altri, una noia mortale.

:facepalm:

Leggere reply come questo, su tfp mi butta nella depressione più totale.
Come non capire nulla del gioco.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1228 il: 02 Apr 2014, 14:26 »
Bon, al 51% dopo 18 ore. S-rankate tutte le missioni, e recuperato tutte le cassette (tranne una che impone di finire tutte le missioni ad Hard).

Insomma, in sostanza mi resta da prendere quelle due cassette e sbloccare tutti i trials  (tranne Ground Zeroes, Dejà Vu ed Operative Rescue a Normal). Alè.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.292
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1229 il: 02 Apr 2014, 15:06 »
Qua state arrivando a counter di 20 e passa ore senza aver visto tutto al 100%, e il gioco non merita i 38 euro su Amazon?

Boh. Non so veramente di che stiamo a parlare quindi sulle polemiche del prezzo.

Credo che, a prescindere della run principale, si sia vista roba peggiore a 69.90 (quasi il doppio).
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco