Autore Topic: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes  (Letto 132548 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1185 il: 26 Mar 2014, 20:28 »
Mi invento anche un titolo ad effetto:
"Super Mario 64 dura meno di Ground Zeroes!!1"

Un video banale per scherzare sul fatto che le speedrun non possono OVVIAMENTE essere indicative della longevità di un titolo.
L'idea che Kojima abbia stravolto un Metal Gear per un trailer mi sembra francamente un po' difficile da sostenere, tanto più che Project Ogre è in giro da mezzo secolo e già si sapeva fosse un gioco open world.
Poi GTAV mica è il primo open world uscito, anzi, anche nei limiti della serie a livello di ampiezza e libertà è analogo a quello che poteva essere San Andreas dell'epoca.
Professional Casual Gamer

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1186 il: 26 Mar 2014, 20:31 »
Non fraintendetemi.
Non voglio dire che va bene pagarlo 40€ (25 si), ne che il gioco dura 10 ore (non secoli) (mica voglio contare le ore legate alla rigiocabilità)

Quello che voglio ribadire è che NON E' UNA DEMO.
E NON DURA 1.5H.
Qualcuno ha scritto 40 minuti a missione per le side ops, e mi sembrano ragionevoli, per chi lo gioca la prima volta, poi c'è da aggiungere la missione principale, fate voi un pò i conti (i filmati sono da aggiungere)

Ma dico state a vedere le speed run? E secondo voi come fanno le speed run, se non dopo averlo giocato almeno una volta?  :no:
« Ultima modifica: 26 Mar 2014, 20:35 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1187 il: 26 Mar 2014, 22:05 »
http://www.playerinside.it/news/62427-metal-gear-solid-v-ground-zeroes-poche-vendute-in-giappone.html

Che titolo stupido. E che gli sembri strana l'omissione della Xbox One nelle vendite giapponesi è abbastanza rivelatore.
Considerando che Konami ha un target di 1 milione e mezzo di copie worlwide, quindi lontani dalle cifre degli altri capitoli principali, e che quella che viene derisoriamente indicato come demo a pagamento ha di fatto venduto praticamente la metà di un MGS "normale", che se ne possa ricavare un titolo simile è alquanto bizzarro.
Il contesto, questo sconosciuto.

Mi invento anche un titolo ad effetto:
"Super Mario 64 dura meno di Ground Zeroes!!1"

Un video banale per scherzare sul fatto che le speedrun non possono OVVIAMENTE essere indicative della longevità di un titolo.

In sostanza si.
Non vorrei apparire come uno che pensa che GZ abbia una longevità anche solo decente rispetto ad un MGS "normale". E non mi sognerei mai di dire a uno che mi chiede quanto sia lungo "Beh, anche 10-20 ore". Ma non vedo nemmeno perché l'opposto dell'argomento venga fatto passare come buono.
Sopratutto contando che come dice RBT finirlo in 10 minuti significa avervi già impiegato ore e ore per impratichirsi con la mappa e i nemici.
Che si possa speed-runnare in dieci minuti ha valore solo di trivia, ma ai fini della valutazione del gioco è totalmente ininfluente.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1188 il: 27 Mar 2014, 07:48 »
Passando ad altro, ho S-rankato Ground Zeroes. I requisiti sembrano abbastanza morbidi purché non si allerti o uccida nessuna nemico. Non usando il Reflex Mode e salvando qualche prigioniero ci si può anche permettere di ricaricare qualche check-point e di prendersela comoda.
Quanto tempo ci hai messo per completare GZ?
Io l'ultima volta ci ho messo 20 minuti senza allerte ne kills ma non è bastato per la S.
Puntavo solo al tempo e al no alert ma evidentemente conta tanto anche salvare i prigionieri mi sa.
A proposito, è possibile trascinare tutti i POW nei pressi della LZ e successivamente chiamare l'elicottero, così da caricarli tutti insieme e risparmiare tempo, vero?
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1189 il: 27 Mar 2014, 08:08 »
Si si, hai piena libertá nell accumulare pow e poi caricarli in una volta sola
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1190 il: 27 Mar 2014, 09:42 »
Ground Zeroes ha venduto poco in Giappone


vabè, poi il gioco è arrivato ieri, ma non lo inizio fin quando non finisco inFamous XD

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.292
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1191 il: 27 Mar 2014, 13:42 »
Su Zavvi sta a 25 euro.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1192 il: 27 Mar 2014, 14:12 »
E per 15€ sarebbe ai miei occhi un acquisto che consiglierei assolutamente a tutti, che vi riteniate o meno fans della saga. Anzi. Questo GZ ha parecchio da dire anche a chi un MGS non lo ha mai digerito.
Io sono un fan della saga e un tuo fan, facciamo 15 euro venduto? ;D
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1193 il: 27 Mar 2014, 14:14 »
beh visto che è così corto, fra una decina di giorni mi fiondo sul mercatino, gli usati fioccheranno :-[
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.292
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1194 il: 27 Mar 2014, 15:36 »
beh visto che è così corto, fra una decina di giorni mi fiondo sul mercatino, gli usati fioccheranno :-[
Boh, anche io ci speravo, ma qua a Torino è introvabile sia usato che nuovo, credo si trovi solo da Gamestop.

Mi aspettavo molte più copie restituite onestamente.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1195 il: 27 Mar 2014, 15:42 »
beh è ancora presto... spero vivamente che i tfpers lo finiscano in fretta e ci tengano a venderlo a prezzo onesto..
P.s. sono anche io di Torino :yes:
gamestop lo venderanno a 30 euro per altri 3 mesi :no:
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.292
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1196 il: 27 Mar 2014, 15:49 »
beh è ancora presto... spero vivamente che i tfpers lo finiscano in fretta e ci tengano a venderlo a prezzo onesto..
P.s. sono anche io di Torino :yes:
gamestop lo venderanno a 30 euro per altri 3 mesi :no:
Gamestop ce l'ha nuovo a 40,98 euro, probabilmente usato lo piazzeranno a 35.98  :D

Se sei disposto a spendere 24.59 euro (se lo prendi in sterle costa € 24.18), vai di Zavvi, la versione UK è confermata multilingua:

http://www.zavvi.com/games-ps4/metal-gear-solid-v-ground-zeroes/10887953.html


I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.292
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1198 il: 27 Mar 2014, 16:04 »
SU AMAZON.CO.UK COSTA 22£ ;)

http://www.amazon.co.uk/s/ref=nb_sb_noss_1?url=search-alias%3Daps&field-keywords=metal+gear+solid+ground+zeroes+PS3&rh=i%3Aaps%2Ck%3Ametal+gear+solid+ground+zeroes+PS3
Sì ma su Zavvi costa 19.99 sterle e non ci sono spese di spedizione  ;)

Su Amazon.co.uk purtroppo da un po' di tempo a questa parte si pagano. :cry:
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1199 il: 27 Mar 2014, 16:11 »
ah maledetti... :suspious:

io miro a rimanere sotto i 20E.. aspetterò,, tanto devo finire prima sc black list :baby:
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più