Autore Topic: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes  (Letto 132497 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #990 il: 18 Mar 2014, 13:52 »
Io peraltro sono a conoscenza di una certa attività sbrigabile anche nel giro di secondi. Però ecco, direi che non solo non intacchi l'universale apprezzamento per la cosa in sè, ma non conferisca neanche troppissimo merito a chi la derubrichi in questo modo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #991 il: 18 Mar 2014, 14:16 »
 :D :D :D :D

(Sei un poVco!)

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.563
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #992 il: 18 Mar 2014, 17:19 »
Io peraltro sono a conoscenza di una certa attività sbrigabile anche nel giro di secondi. Però ecco, direi che non solo non intacchi l'universale apprezzamento per la cosa in sè, ma non conferisca neanche troppissimo merito a chi la derubrichi in questo modo.
90 minuti di applausi :D
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #993 il: 18 Mar 2014, 17:29 »
Quando vi dicevo che gli speedrunners di giochi senza timer sono dei fulminati non mi credevate.
Like a hand of God

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #994 il: 18 Mar 2014, 17:59 »
Alcune speedrun sono opere d'arte moderna.
Tuttavia la mia non è un'obiezione. :D
Professional Casual Gamer

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.291
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #995 il: 18 Mar 2014, 18:03 »
Intanto io mi sono munito di PS4.  :scared:

Se non è questa devozione al Koji  :D
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #996 il: 18 Mar 2014, 18:35 »
Anche io mi sono PS4 munito, è lí in standby da 3 settimane in attesa di Ground Zeroes. :D
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.543
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #997 il: 18 Mar 2014, 19:00 »
Eccomi qui, ancora da spacchettare (la console, per il gioco se ne parla venerdì, manco giovedì sera vogliono rilasciarlo, secondo me ce l'hanno già in magazzino, guarda caso imho arrivato proprio con le console solus).
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #998 il: 18 Mar 2014, 20:10 »
Alcune speedrun sono opere d'arte moderna.
Come Palla di Lardo. "Tu sei talmente brutto che sembri un capolavoro d'arte moderna".
Like a hand of God

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #999 il: 18 Mar 2014, 21:29 »
La mia copia dovrebbe arrivarmi Giovedì, o domani se per qualche benedetto motivo il corriere vede qualche apparizioni mistica che lo convinca a fare ciò che è giusto e bene.

Non ho letto le recensioni per ovvi motivi, e non sapevo bene cosa attendermi, ma una media di 74 su Metacritics mi sembra onesta, anche se è indubbiamente ben sotto lo standard del franchise, ma questo è colpa di Konami.
Vedendo le reazioni alle recensioni e il breve blurb presente su Metacritics per le recensioni più negative sembra che sostanzialmente tutti quelli che lo hanno bastonato lo abbiano fatto per via della lunghezza e del prezzo, facendone quindi più una questione di principio, ma è assolutamente legittimo, e da un certo punto di vista condivisibile.
Ciò detto, le meccaniche e ciò che di nuovo mette sulla piazza Ground Zeroes sembrano incontrare il favore della maggioranza.

Tutto sta pappardella per dire che se la mia stramaledetta copia non arriva i fretta prendo in ostaggio un postino, e sono hazzi.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1000 il: 18 Mar 2014, 22:50 »
Intanto su amazon.it solo per ps4:
Informazione relativa alla spedizione
ATTENZIONE - A causa dell'elevata richiesta, i clienti che prenoteranno il gioco tra il 17 e il 20 marzo lo riceveranno tra il 14 e il 17 aprile. La data di consegna si potrà trovare nei dettagli dell'ordine, all'interno dell'account.

Mai vista una roba simile. O hanno preso poche copie o non si aspettavano una richiesta alta.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.543
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1001 il: 18 Mar 2014, 23:07 »
Azz, io chissá Amazon uk...
Io lo prendo in negozio, posto che non vada a ruba, mi rompo ad aspettare e rischiare di fare il week end senza il gioco.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1002 il: 19 Mar 2014, 13:10 »
Bartolini è sempre stato il mio corriere preferito  :yes:


Tempo di sbrigare qualche faccenda domestica, e poi ritirare fuori la PS4 per il primo vero rodaggio.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1003 il: 19 Mar 2014, 13:51 »
Amazon invece non l'ha spedito neanche :/

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #1004 il: 19 Mar 2014, 13:53 »
A me dice in preparazione per la spedizione. In serata arriverà la mail. Sicuramente sarà lo stesso anche per te.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)