Autore Topic: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes  (Letto 132527 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #825 il: 06 Mar 2014, 15:03 »
http://www.myplay.it/news/2014/03/06/kojima-metal-gear-solid-v-su-pc/

daje che arriva pure questo, manca solo destiny ormai.  :yes:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #826 il: 06 Mar 2014, 15:16 »
Purtroppo la promozione durava fino al 9 marzo ma andava attivata entro il 2 marzo.
http://www.gamepal.it/index.php/5-euro-di-credito-immediato-per-amazon-italia-scopri
orcoddue  :cry:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #827 il: 06 Mar 2014, 15:38 »
uff, che scimmia. Non poteva uscire adesso per ingannare l'attesa di DS2? Dopo il 14 febbraio potrebbe anche crollare l'industria tutta che chissene, basta rimangano accesi i server Front.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #828 il: 06 Mar 2014, 16:13 »
La cosa di Peace Walker è sicuramente un bonus di pre-order più sensato di mille altri.
Molti rischiano di arrivare a GZ e TPP avendo saltato PW, il che essendo i primi due un diretto sequel di quest'ultimo potrebbe confonderli abbastanza, fatti salvi eventuali riepiloghi delle puntate precedenti che sicuramente ci saranno.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #829 il: 06 Mar 2014, 16:16 »
Io ci ho giocato un paio d'ore nella collection è sono pronto ad affrontare il mio confusionario destino con serenità tibetana.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #830 il: 06 Mar 2014, 16:18 »
Ma amazon italiano non doveva allinearsi con i prezzi degli altri store? Oppure c'è di mezzo Ladrifax anche questa volta?
L'offerta Peace Walker è allettante... peccato che l'abbia già giocato :(

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #831 il: 06 Mar 2014, 16:22 »
Io ci ho giocato un paio d'ore nella collection è sono pronto ad affrontare il mio confusionario destino con serenità tibetana.
In effetti, per quel poco che ti conosco, se dovessi fare una lista delle persone a cui secondo me importa qualcosa della cronologia e dell'arco narrativo dei Metal Gear, saresti in fondo alla classifica, subito dopo la moglie di Kojima  :yes:

Ed immagino che non sarà un ostacolo per una buona fetta dei potenziali acquirenti.

Ma amazon italiano non doveva allinearsi con i prezzi degli altri store? Oppure c'è di mezzo Ladrifax anche questa volta?

Ti debbo forse ricordare che non è nell'interesse di Halifax creare discrepanze con altri paesi (facilitando l’importazione parallela), o con la versione digitale; e che in realtà è la prima ad essere svantaggiata a causa di queste discrepanze  :P?
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #832 il: 06 Mar 2014, 16:45 »
Molti rischiano di arrivare a GZ e TPP avendo saltato PW, il che essendo i primi due un diretto sequel di quest'ultimo potrebbe confonderli abbastanza
Immagino che per chi ha avuto la fortuna di giocare PW la trama sarà assolutamente chiara e lineare.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #833 il: 06 Mar 2014, 16:49 »
Cela va sans dire.
Stai forse mettendo in dubbio la chiarezza e la linearità di una trama di Kojima?
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #834 il: 06 Mar 2014, 16:51 »
Per carità di Dio, io dopo che Snake è uscito dall'acqua ho rinunciato a seguirla, la trama, vedi tu.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #835 il: 06 Mar 2014, 17:00 »
Molti rischiano di arrivare a GZ e TPP avendo saltato PW, il che essendo i primi due un diretto sequel di quest'ultimo potrebbe confonderli abbastanza
Immagino che per chi ha avuto la fortuna di giocare PW la trama sarà assolutamente chiara e lineare.
La più chiara e lineare mai scritta da Kojima :yes:
Poi oh, continuate pure a fare i finti fan di MGS...

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #836 il: 06 Mar 2014, 17:01 »
Su, MGS1 in confronto agli altri capitolo della saga era un tema scolastico in quanto a linearità narrativa.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #837 il: 06 Mar 2014, 17:08 »
Io mi riferivo a MG per Msx.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #838 il: 06 Mar 2014, 17:12 »
Aaaahhh, my bad.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)