Autore Topic: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes  (Letto 132659 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #706 il: 20 Feb 2014, 22:10 »
Interessante, ma mi sembra possa potenzialmente essere molto più importante e significativa per The Phantom Pain quando si potrà costruire una Mother Base e visitare quella altrui.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #707 il: 21 Feb 2014, 09:55 »
La versione current sembra davvero bella.
La versione PS4 PARE decisamente quella migliore, e la versione ONE.. così su sti filmati praticamente noto pochissime differenze DI PESO rispetto alla current.
Bho.

Mi sale la scimmia, ma voglio fare come detto e boicottare.
Fanculo, lo prendo la settimana dopo.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.441
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #708 il: 21 Feb 2014, 10:03 »
Versione last gen comunque a prezzo abbordabilissimo su Zavvi: 20 sterle usando il codice strillato.
http://www.zavvi.com/games/platforms/ps3/metal-gear-solid-v-ground-zeros/10887951.html?switchcurrency=GBP
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #709 il: 21 Feb 2014, 11:14 »
 :cry: :cry: :cry:

Non far vacillare i miei intenti baluardistici della società  :hurt:

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #710 il: 21 Feb 2014, 11:35 »
Se poi non è in italiano? Io lo farei prima uscire ed avere la certezza.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.441
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #711 il: 21 Feb 2014, 11:36 »
Non ci crederai ma esistono italiani che capiscono l'inglese.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #712 il: 21 Feb 2014, 11:42 »
Si ok ma in un gioco dove la trama, i dialoghi, i filmati sono fondamentali, io italiano, preferisco giocarlo nella mia lingua senza adattarmi nella lingua degli altri.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #713 il: 21 Feb 2014, 11:43 »
Io potrei anche giocarlo con i sottotitoli in turco, tanto ho perso il filo degli eventi da tipo MGS2  :-[

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #714 il: 21 Feb 2014, 14:32 »
Una cosa riguardo al prezzo (versioni retail) che non capisco. Il prezzo ufficiale almeno in America è 40$ PS4, 30$ PS3.
Ora da quanto ho visto qui in Italia non solo non fanno la solita conversione 1:1 (che già ci fa costare i giochi di più) ma ci aggiungono 10€ in più su ogni copia.

Non è nemmeno una roba specificatamente europea, in quanto guardando per comparazione Amazon in vari paesi, l'Italia è sostanzialmente l'unico dove si applica sto ulteriore balzello.
Sono curioso a sto punto di vedere quanto saranno prezzate qui le versioni digitali.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #715 il: 21 Feb 2014, 14:56 »
Una cosa riguardo al prezzo (versioni retail) che non capisco. Il prezzo ufficiale almeno in America è 40$ PS4, 30$ PS3.
Ora da quanto ho visto qui in Italia non solo non fanno la solita conversione 1:1 (che già ci fa costare i giochi di più) ma ci aggiungono 10€ in più su ogni copia.

Non è nemmeno una roba specificatamente europea, in quanto guardando per comparazione Amazon in vari paesi, l'Italia è sostanzialmente l'unico dove si applica sto ulteriore balzello.
Sono curioso a sto punto di vedere quanto saranno prezzate qui le versioni digitali.
Halifax  :no:

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #716 il: 21 Feb 2014, 15:05 »
I soliti ladroni di halifax, anche PES14 era uscito a 50€ in tutta europa mentre qui ne costava 60 o addirittura 70, non ricordo precisamente.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #717 il: 21 Feb 2014, 15:06 »
Toh, in Spagna lo regalano  :(

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #718 il: 21 Feb 2014, 15:07 »
Ma quindi c'è una possibilità che il prezzo in digitale sia un più normale 30€? o dobbiamo aspettarci una tassa nazionale anche su quella?
Immagino che lì Halifax non metta il becco.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #719 il: 21 Feb 2014, 15:19 »
In digitale penso sia uguale per tutti il prezzo. Se su ps3 sarà a 20€ come dovrebbe potrei prenderlo subito.