Autore Topic: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes  (Letto 132632 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)


Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #693 il: 19 Feb 2014, 12:10 »
Beh, direi che il dato sensibilie piu´eclatante e´il comportamento della "current".
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #694 il: 19 Feb 2014, 12:19 »
Beh, direi che il dato sensibilie piu´eclatante e´il comportamento della "current".

Decisamente, anche se non avevo dubbi.

Ciò detto la versione PS4 rulla di brutto, rafforzandomi nella mia convinzione di upgradare subito.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #695 il: 19 Feb 2014, 12:24 »
Beh, direi che il dato sensibilie piu´eclatante e´il comportamento della "current".

Decisamente, anche se non avevo dubbi.

Ciò detto la versione PS4 rulla di brutto, rafforzandomi nella mia convinzione di upgradare subito.
Yep, la versione PS4 è bellissima, con dei 60fps molto solidi.
Poi è l'unica versione ad avere il cielo dinamico, ed a quanto pare sarà lo stesso per l'illuminazione.

Qui delle gif per vedere la differenza di risoluzione delle quattro versioni
http://i.minus.com/ibjJEXbugFsUWe.gif
http://i.minus.com/iinRpOYauV1UU.gif

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #696 il: 19 Feb 2014, 12:25 »
Beh, direi che il dato sensibilie piu´eclatante e´il comportamento della "current".

Si ma...Cioè solo io vedo il barbatrucco di mostrare ambientazioni completamente prive di qualsiasi interazioni con i nemici?  ???

Le versioni old gen imo avranno grossi problemi di frame rate quando comincia ad esserci il bordello. 

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #697 il: 19 Feb 2014, 12:28 »
Beh, direi che il dato sensibilie piu´eclatante e´il comportamento della "current".

Si ma...Cioè solo io vedo il barbatrucco di mostrare ambientazioni completamente prive di qualsiasi interazioni con i nemici?  ???

Le versioni old gen imo avranno grossi problemi di frame rate quando comincia ad esserci il bordello.
La versione PS3 già li ha a 0:59, nel bordello mi sa che andrà tranquillamente a 15fps :0
Già MGS4 faceva disastri in questo senso, ma imho è sempre bellissimo da vedere.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #698 il: 19 Feb 2014, 12:28 »
Hanno già fatto vedere altri filmati delle versioni old-gen, quindi non vedo sto gran barbatrucco.
Non credo che nessuno pensa che avranno un framerate della madonna. Si attesteranno sui 30 con i cali del caso.

Questo era solo uno showcase grafico dell'upgrade da next-gen.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #699 il: 19 Feb 2014, 12:30 »
Beh, direi che il dato sensibilie piu´eclatante e´il comportamento della "current".

Decisamente, anche se non avevo dubbi.

Ciò detto la versione PS4 rulla di brutto, rafforzandomi nella mia convinzione di upgradare subito.
Yep, la versione PS4 è bellissima, con dei 60fps molto solidi.
Poi è l'unica versione ad avere il cielo dinamico, ed a quanto pare sarà lo stesso per l'illuminazione.

Qui delle gif per vedere la differenza di risoluzione delle quattro versioni
http://i.minus.com/ibjJEXbugFsUWe.gif
http://i.minus.com/iinRpOYauV1UU.gif

Ho visto questa gif su Gaf..

Sono due cose diverse, come si fa a paragonarle?  :no: In una il fuoco è completamente sullo stemma lasciato cadere da Snake ( PS4 ) l'altra sulla figura di Snake ( One ) e l'immagine usata costituisce un ingrandimento. Mi sembra abbastanza diverso.

Poi che la versione PS4 sia migliore si vede. Ma nella scena giusta, cioè la comparison della corsa in cui l'immagine è uguale. Ha meno aliasing sullo sfondo e sembra più definita in generale.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #700 il: 19 Feb 2014, 12:33 »
Su PS3 mi sembra scandalosamente bello.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #701 il: 19 Feb 2014, 12:36 »
Hanno già fatto vedere altri filmati delle versioni old-gen, quindi non vedo sto gran barbatrucco.
Non credo che nessuno pensa che avranno un framerate della madonna. Si attesteranno sui 30 con i cali del caso.

Questo era solo uno showcase grafico dell'upgrade da next-gen.

?

Io filmati delle versioni 360/PS3 non ne ho visti fino ad oggi e qui curiosamente l'interazione con lo scenario, l'IA ed i nemici non c'è.

Snake corre in una landa desolata e su old gen è bello. Si. Vorrei vedere mentre spara missili agli elicotteri con tre camionette nei paraggi e dieci soldati ed il Metal Anus Gear ed Ocelot con tre braccia :P

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #703 il: 19 Feb 2014, 12:45 »
@Billy:
Non sono sicuro di capire cosa tu voglia dimostrare però scusami, anche perché come ho io stesso detto ci saranno sicuramente cali di framerate.
MGS3 aveva sequenze (sopratutto uno dei boss finali) in cui il framerate scendeva a tipo mezzo frame al secondo. E sono abbastanza certo che lo stesso succederà qui.

Stavo solo puntualizzando che lo scopo di questo video comparativo non era affermare che le versioni PS360 andranno a 30 fps inchiodati, ma ad illustrare le differenze con le versioni XB1/PS4. Sopratutto in materia di risoluzione, assets ecc...
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #704 il: 19 Feb 2014, 19:31 »
Cioè Hideo sta sputtanando di brutto XO o sbaglio?

Beh e meno male, intendo le differenze tra le due console (oggettivamente frega poco se vince XO o PS4), almeno vuol dire che le due console hanno senso di esistere separatamente.
Già me li vedo molti developers ad appiattire le differenze causa mancata ottimizzazione, con giochi PS4 e XO identici.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................