Autore Topic: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes  (Letto 132511 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.291
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #555 il: 05 Feb 2014, 21:13 »
Che dlc deve contenere sta demo? O dici che scatolato vendono il cartoncino col codice? o_O
Io sono stato fortunato una volta, quando riportai God of War collection me lo ritirarono anche se i due per psp erano scaricabili tramite codice senza fascetta argentata (che non avevo usato).
Versione Sony: DLC "Déjà Vu" con "Classic Snake" dal primo MGS

https://www.youtube.com/watch?v=GMF6ZRiM5O4

Versione Microsoft: DLC "Jamais vu" con Raiden da MGS4.

https://www.youtube.com/watch?v=4AVe4CaNTxA
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #556 il: 05 Feb 2014, 21:17 »
Che roba triste.
Ma poi vedo che solo in Italia costa 40/50€ scatolato contro i 30/40 altrove, ci saran dietro i soliti ladri di halifax...

Lo scaricherò appena lo mettono a 10€ in download, o meglio ancora regalato col plus :D

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #557 il: 05 Feb 2014, 21:28 »
Jordan Amaro, designer di Kojima Productions, ha risposto oggi alle critiche mosse dagli utenti nei confronti della durata della storia principale narrata in ‪MetalGearSolidVGroundZeroes‬, che come sapete sarà di circa 2 ore. Jordan Amaro ha affermato "Non condivido assolutamente queste critiche. Non mi sembra che gli utenti abbiano contestato la durata di titoli come Journey e Dear Esther, anzi, tutti ritengono che siano dei giochi fantastici. Per quale motivo quindi bisogna ritenere che Metal Gear Solid V: Ground Zeroes sarà un gioco da buttare via e da non comprare solo perchè dura poco?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #558 il: 05 Feb 2014, 22:11 »
perchè non costavano 40euro?

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #559 il: 05 Feb 2014, 22:16 »
50 vuoi dire  :D
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #560 il: 05 Feb 2014, 23:13 »
http://www.p4rgaming.com/total-playtime-of-metal-gear-solid-ground-zeroes-is-13-minutes-without-cutscenes/
Many people have criticized Ground Zeroes for being a glorified demo that people would normally get for free. However, many supporters have shot back saying that they gladly would have spent 30 or 40 dollars for the tanker chapter of Metal Gear Solid 2 if they had that opportunity
« Ultima modifica: 05 Feb 2014, 23:24 da Scorreggione »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #561 il: 05 Feb 2014, 23:20 »
Che dlc deve contenere sta demo? O dici che scatolato vendono il cartoncino col codice? o_O
Io sono stato fortunato una volta, quando riportai God of War collection me lo ritirarono anche se i due per psp erano scaricabili tramite codice senza fascetta argentata (che non avevo usato).

sì ti andò bene, evidentemente non lo sapevano, ma quando compri un gioco sta proprio scritto nello scontrino che non te lo cambiano se c'è qualche dlc/pass online (e mi pare anche giusto eh)
questo se nuovo ovviamente, se usato il problema non si pone


perchè non costavano 40euro?

40 sta per le old, per ps4/one sta 50

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #562 il: 05 Feb 2014, 23:39 »
http://www.p4rgaming.com/total-playtime-of-metal-gear-solid-ground-zeroes-is-13-minutes-without-cutscenes/
1 ora e 15 minuti di cut-scenes. 15 minuti di tutorial. 15 minuti di gioco.
Niente. Il mondo dei VG va avanti e Kojima resta nel 2001.
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.753
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #563 il: 06 Feb 2014, 08:48 »
http://www.p4rgaming.com/total-playtime-of-metal-gear-solid-ground-zeroes-is-13-minutes-without-cutscenes/
1 ora e 15 minuti di cut-scenes. 15 minuti di tutorial. 15 minuti di gioco.
Niente. Il mondo dei VG va avanti e Kojima resta nel 2001.

come la demo di MGS2 inclusa in ZOE, insomma! Quella però era aggratis.
Kojima sempre peggio. La deve anche smettere di postare foto di quello che mangia su twitter!
Io da buon cieco estimantore della serie ho messo in preorder il gioco in retail...  :whistle:
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #564 il: 06 Feb 2014, 08:59 »
Madonna che lagne che siete  :educated:
Fanno bene a provarci così come fecero bene a vendere ZoE con MGS2 dentro.
Sarà poi il mercato a dire se hanno fatto la cazzata o meno.

Io non lo compro certo al lancio, ma visto che MGS non è patrimonio dell'umanità, facciano come meglio credono.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #565 il: 06 Feb 2014, 09:04 »
Io pago ben volentieri, il gratis è il MALE.
Fare un gioco come Metal Gear costa e la qualità si paga, non me ne frega di stare lì a cronometrare quanto dura sinceramente.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #566 il: 06 Feb 2014, 09:11 »
Io mi associo ai RANT belli e giustificati.
Cosa c'è di più demodé di una cutscene da quaranta minuti?
Io gradirei che Kojima entrasse pure lui nell'anno domini 2014, o che qualcuno "gli entrasse" un po' di sana sintesi nella testa. ^___^
Professional Casual Gamer

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #567 il: 06 Feb 2014, 09:18 »
Io mi associo ai RANT belli e giustificati.
Cosa c'è di più demodé di una cutscene da quaranta minuti?
Io gradirei che Kojima entrasse pure lui nell'anno domini 2014, o che qualcuno "gli entrasse" un po' di sana sintesi nella testa. ^___^

A me pare che MGS4 abbia venducchiato comunque (su una sola console, peraltro), quindi la sua formula non deve essere proprio così fuori dal mondo.
Posto che a me quella formula piace parecchio e per fortuna non credo abbia alcuna intenzione di cambiarla.

Se non voglio i filmati o la storia ipertrofica, faccio a meno di giocare MGS.


Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #568 il: 06 Feb 2014, 09:33 »
GZ offers freedom of approach and play style, which we hope players will enjoy over and over without boring. I believe people will be satisfied with the ‘play time’ of GZ and will not stress the “clear time,” which is a standard for linear games.
Read more at http://gematsu.com/2014/02/kojima-addresses-metal-gear-solid-v-ground-zeroes-length#UILAwtBr0G8FcFCP.99


ma non doveva esser open world et similia? ah è vero, le cose migliori finiscono in phantom pain. :D
sempre dopo, ovviamente e sempre da vedere...troppe promesse e troppi anni prima di vedere quanto dichiarato hideo
mah....
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #569 il: 06 Feb 2014, 10:33 »
Ma infatti ci sono millemila sparacchini la fuori e non capisco perchè MGS si debba allineare. A me mgs4 è piaciuto ed è piaciuto perchè è così, con le parti giocate alternate a lunghe cut scenes. E' MGS!

Questo è da criticare per il costo esagerato perchè se è un film di 2 ore con 15 minuti di parte giocata (che a me va benissimo se viene fuori una cosa bella) può essere pure un capolavoro ma non puoi farlo pagare 50€.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT