Autore Topic: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes  (Letto 132550 volte)

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Offline SixelAlexiS

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Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #345 il: 06 Set 2013, 10:22 »
Metal Gear Solid: Ground Zeroes - The Splinter Cell Effect
omammachemmerda, c'è il Mark and Execute e lo slow-mo prima d'essere sgamato  :scared:
EDIT: c'è anche la "regenerating health"...

Koji dice che la demo è settata ad una difficoltà bassa... speriamo, perchè così non va bene.

Vabè, al TGS faranno vedere una demo next-gen a 60fps di GZ, l'unica versione che conta  :yes:
EDIT2: qui ci sono altre anteprime:

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=670893
« Ultima modifica: 06 Set 2013, 10:25 da SixelAlexiS »

Offline The Metaller

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Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #346 il: 06 Set 2013, 10:40 »
Tutto ciò mi perplime... Ma tanto... Ma tanto... Ma taaaanto.
Cioè, pure il rallenty per killare il soldato che ci ha sgamato... Eeeee, capirai quanta skill richiede. Spero che tutta sta roba sia disattivabile che un MGS così non lo voglio.
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Offline Diegocuneo

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Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #347 il: 06 Set 2013, 10:47 »
mbo,a me invece il rallenty in determinate situazioni piace
come in MP:ti da l'idea dell'abilità superiore del protagonista
...e non vuol dire difficoltà minore se tutto è giustamente bilanciato
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Offline SixelAlexiS

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Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #348 il: 06 Set 2013, 10:49 »
mbo,a me invece il rallenty in determinate situazioni piace
come in MP:ti da l'idea dell'abilità superiore del protagonista
...e non vuol dire difficoltà minore se tutto è giustamente bilanciato
Qui puoi rallentare il tempo premendo un tasto PRIMA che la guardia cacci fuori il punto esclamativo, direi che c'entra poco con il bullet-time di Max Payne.
Poi oh, se come nei vecchi MGS si potrà settare la difficoltà, direi che stè cagate ce le potremo evitare... forse...

Offline The Metaller

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Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #349 il: 06 Set 2013, 10:53 »
Ma c'è contesto e contesto, e rallenty e rallenty....
In MGS2 quando un soldato ti sgamava dovevi avere prontezza di spirito, riflessi e mano per metterlo a nanna subito al comparire del "!" ed impedire che questo buttasse anche solo un sospiro, urletto, pallottola o prendesse la radio...
Se quà al comparire del "!" la scena rallenty e ci viene dato il tempo di rimediare e magari fumarci pure una sigaretta frattanto io non penso a profondità/divertimento ulteriore... Penso solo ad una parola: facilitazione.

Poi visti i trascorsi della saga è altamente probabile ci siano una marea di aiuti disattivabili o assenti di default ai livelli di difficoltà maggiori, per cui la svendita di culo per ora resta una piccola ombra aleggiante...
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Offline Diegocuneo

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Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #350 il: 06 Set 2013, 10:58 »
mha
Metal Gear ha sempre avuto livelli di difficoltà per tutti quindi non credo che una cosa così sia stata messa per facilitare il gioco ma per dargli pathos ed esaltare la superiore condizione fisico mentale di Snake
Poi magari sono io in generale che non vedo mai il male in potenza ma solo alla prova dei fatti eh:)
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Offline Liulai

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Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #351 il: 06 Set 2013, 11:19 »
Ovviamente gli aiutini per minus dotati saranno disattivabili.

Comunque non invidio affatto la posizione di Kojima, Konami e le altre softco jap intenzionate a realizzare seguiti AAA dei loro franchise.

Se lasciano le meccaniche di gioco classiche--> AAAAH QUESTI GIAPPONESI!!11!! Sono rimasti negli anni 90!!11! Dov'è il sistema di copertura di Gears??11? E niente energia ricaricabile??1!! Che legno!!1

Se le cambiano per venire incontro alla massa--> Oh no NON E' PIU' IL MIO MGS!!11!! Maledetti vi siete venduti!!1! Dei fan ve ne fottete!!11!!

Se inseriscono 60 ore di filmati--> NOOO CHE PALLEEEE QUESTI GIAPPONESIII RIMASTI NEGLI ANNI 90!!!11 Il mondo è cambiato bastaaa!!1

Se tagliano i filmati--> NOOOO NON E' PIU' IL CARO VECCHIO MGS!!1 BOYCOTT e FANCULO KONAMI!!1

E' una situazione abbastanza complicata xD

Offline The Metaller

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Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #352 il: 06 Set 2013, 11:19 »
Comunque altrove parlano solo di Mark (a la Crysis col binocolo) senza Execute...
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Offline Giobbi

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Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #353 il: 06 Set 2013, 22:54 »
Vista la demo da 360.
Pare molto bello e giocabile (!)

Può esser un buon motivo per prendere PS4...

Offline SixelAlexiS

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Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #354 il: 06 Set 2013, 22:55 »
Vista la demo da 360.
Pare molto bello e giocabile (!)

Può esser un buon motivo per prendere PS4...
Dove?

Offline SixelAlexiS

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Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #355 il: 06 Set 2013, 23:11 »
Articolo di IGN tradotto
http://it.ign.com/anteprima/8511/metal-gear-solid-v-ground-zeroes-l-effetto-splinter-cell

Citazione
L'interpretazione disarmante e quasi automatizzata di Kiefer Sutherland tende ad appiattire lo charme di Big Boss, contribuendo invece a creare un nemico piuttosto banale,

Nel trailer, quando BB salva Kaz, sembra un robot... speravo fosse un problema circoscritto, ma comincio a pensare che il doppiaggio di KS farà cagare :/

Offline Liulai

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Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #356 il: 06 Set 2013, 23:20 »
Oddio, non è che quello di Hayter invece sia mai stato 'sto capolavoro a dirla tutta :D

Offline SixelAlexiS

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Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #357 il: 06 Set 2013, 23:24 »
Oddio, non è che quello di Hayter invece sia mai stato 'sto capolavoro a dirla tutta :D
Ah si lo so, dissi la stessa cosa all'annuncio della collaborazione con KS, ma almeno alla voce di DH ci si era abituati, se ci deve essere un cambiamento, non vorrei che fosse in peggio...  :death:

Offline SixelAlexiS

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Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #358 il: 07 Set 2013, 01:01 »

New Metal Gear Solid V info and screens from the LA studio opening event


Citazione
The demo was being played on the easiest difficulty setting. Kojima will show a more difficult playthrough at TGS.

Offline RBT

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Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #359 il: 07 Set 2013, 10:14 »
Perchè si discute in due topic diversi?

Alla fine V PP e GZ sono la stessa cosa.

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