Autore Topic: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes  (Letto 132624 volte)

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Offline Dan

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Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #300 il: 10 Set 2012, 11:41 »
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Offline Bilbo Baggins

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Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #301 il: 10 Set 2012, 11:45 »
Credo che, per un open world, sia una delle cose più gravi che possano essere inflitte al giocatore...
« Ultima modifica: 10 Set 2012, 11:53 da Bilbo Baggins³ »
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Offline GuK

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Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #302 il: 10 Set 2012, 11:46 »
Gioco di caricare.

Offline Dan

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Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #303 il: 10 Set 2012, 11:47 »
Ma soprattutto: un gioco che ha solo le stanze più grosse di prima, si può chiamare openworld? ^_^'
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Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Wis

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Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #304 il: 10 Set 2012, 11:49 »
Almeno lasciatemi sperare che non copi i dati da disco per 10 minuti ogni volta.
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Offline GuK

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Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #305 il: 10 Set 2012, 11:54 »
Ma soprattutto: un gioco che ha solo le stanze più grosse di prima, si può chiamare openworld? ^_^'
Dovevano chiamarlo openspace, allora.



Offline Darrosquall

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Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #306 il: 10 Set 2012, 11:58 »
http://www.eurogamer.net/articles/2012-09-10-metal-gear-solid-ground-zeroes-open-world-will-have-loading-screens

Nell'openworld di Kojima non mancheranno le schermate di caricamento :D

un lieve colpo di vento che fa già traballare la continuity tra la prima parte del video OMG e la seconda parte "ehr".   ;D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Bilbo Baggins

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Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #307 il: 10 Set 2012, 12:01 »
Dovevano chiamarlo openspace, allora

 :D
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Offline Dan

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Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #308 il: 10 Set 2012, 12:39 »
 :D
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Offline The Metaller

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Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #309 il: 10 Set 2012, 14:27 »
C'entreranno i limiti tecnici delle console se GZ ha le pretese grafiche viste nel video. Ricordo che anche l'overworld di Twilight Princess uscito a fine gen era frammentato in stanzoni (c'entra poco l'accostamento lo so, ma era per rendere un'idea con le dovute proporzioni).
Si spera almeno che le infiltrazioni siano assolutamente sandbox.

Per l'open world ci vorrà il 5 forse.


PS: in realtà molti (me compreso) accostano OGRE a MGS5 perchè dopo tanti "al lupo!", "al lupo!", nessuno ci crede più al Kojima che lascia MGS e crea una nuova IP. Magari lo farà eh, me si li merita un pò di sfiducia e pregiudizi.
« Ultima modifica: 10 Set 2012, 14:31 da The Metaller »
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Offline Xibal

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Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #310 il: 10 Set 2012, 14:53 »


Per l'open world ci vorrà il 5 forse.
Ma speriamo anche di no, open world significa una massa di persone che inizia a spostarsi in elicottero a destra e a manca senza uno scopo nè una pianificazione strategico/tattica, tutto questo non solo non ha niente a che vedere con lo spirito di MGS o di un qualsiasi altro titolo ad ambientazione militare, ma distrugge anche completamente il senso della meccanica (infiltrarsi).
Va bene allargare a dismisura la mappa in cui si intervenga (mi sta bene, in caso di fuga, che mi inseguano finchè non riesco a seminarli, senza che questo significhi "uscire dallo schermo" per farlo), ma l'open world non ha alcun senso secondo me...
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Offline luca

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Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #311 il: 10 Set 2012, 16:05 »
mah...intanto vediamo quando esce, come esce e su che console esce ground zeroes...
hype sana ne ho un po' questa volta.
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Offline Ale

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Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #312 il: 10 Set 2012, 16:23 »
mah, in realtà i caricamenti potrebbero non essere un gran problema, se le "stanze" sono sufficientemente grandi (per esempio la base vista nel video)

comunque la cosa veramente importante è che sia open nel senso: approccio la base da dove voglio, come voglio e nell'ordine che voglio.

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Offline Wis

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Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #313 il: 10 Set 2012, 16:58 »
Cose che tra parentesi aveva già fatto Hitman tipo 39487 generazioni fa, ma vabbè.
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Offline UnNamed

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Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #314 il: 10 Set 2012, 17:15 »
Le aree di Ground Zero mi paiono sufficientemente ampie da giustificare i caricamenti, che sono presenti pure in giochi come Rage o Deus Ex.