Autore Topic: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes  (Letto 132556 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #255 il: 02 Set 2012, 16:39 »
Alla fine della demo, quando Big Boss sale sull'elicottero, ha di nuovo magicamente...i capelli castani!
Spoiler (click to show/hide)
...quindi è anche possibile che abbia trollato in stile MGS2, sostituendo il modello Old in una scena in cui dovrebbe essere Young.

[EDIT: il tizio sfigurato dice al bambino "porta i miei saluti al tuo Boss quando tornerai a casa"; quindi il ragazzino già conosce Big Boss. Confermerebbe che si tratta di Chico.]
« Ultima modifica: 02 Set 2012, 17:44 da Dan »
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #256 il: 02 Set 2012, 17:56 »
Ed in più....fate attenzione a cosa dice il traduttore durante l'evento, al minuto 11:25.

"The cage you saw at the beginning with the boy "CHICO".

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=TjvUFl5Q6nA

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #257 il: 02 Set 2012, 18:14 »
Ma la domanda che mi sovviene è: chi minchia dovrebbe essere Chico?

E li ho giocati tutti tranne PW.

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #258 il: 02 Set 2012, 18:16 »
Me lo ricordo a malapena io che PW l'ho anche giocato. :D
Mi chiedo come facciano i nuovi giocatori a capirci qualcosa della trama.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #259 il: 02 Set 2012, 18:34 »
Alla fine della demo, quando Big Boss sale sull'elicottero, ha di nuovo magicamente...i capelli castani!
Credo che sia per via dell'illuminazione e per il modello con meno poligoni rispetto a quello in primo piano.

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #260 il: 02 Set 2012, 19:17 »
Credo che sia per via dell'illuminazione e per il modello con meno poligoni rispetto a quello in primo piano.
E' possibile in effetti...

Ed in più....fate attenzione a cosa dice il traduttore durante l'evento, al minuto 11:25.
"The cage you saw at the beginning with the boy "CHICO".
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=TjvUFl5Q6nA
Bon. Questione chiusa :)

Ah, ho visto l'intera conferenza. Sulla questione "prologo" e "MGS5"...
Kojima alla domanda: "Questo è MGS5?", risponde semplicemente: "Pensatelo come 'prologo' ". Punto.
E' poi il traduttore (che è un membro di KojiPro) a dire di sua sponte "Per ora non direi che è esattamente MGS5. Diciamo che è un prologo". E' questo che ha generato confusione. Dalla risatina di Kojima, e da come in parte il discorso viene ripreso alla fine, credo che la questione sia questa: avete presente GT Prologue? Stessa cosa. Ground Zeroes sarà un antipasto (venduto a prezzo ridotto) del futuro MGS vero e proprio, che uscirà sulla next-gen :yes:
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #261 il: 02 Set 2012, 19:33 »
E' poi il traduttore (che è un membro di KojiPro) a dire di sua sponte "Per ora non direi che è esattamente MGS5. Diciamo che è un prologo". E' questo che ha generato confusione. Dalla risatina di Kojima, e da come in parte il discorso viene ripreso alla fine, credo che la questione sia questa: avete presente GT Prologue? Stessa cosa. Ground Zeroes sarà un antipasto (venduto a prezzo ridotto) del futuro MGS vero e proprio, che uscirà sulla next-gen :yes:

Ma si, ci sta tutta come cosa.

Cominciano con la PS3/X360 e continuano con la next gen.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #262 il: 02 Set 2012, 19:54 »
Ma Solidino che fine ha fatto?
Freeplaying.it

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #263 il: 02 Set 2012, 19:57 »
Avrà cambiato forum.

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.547
  • Always offline
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #264 il: 02 Set 2012, 20:28 »
possibilità che esca anche su Pc o niente come sempre ?
Most Wanted : Shenmue 4

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #265 il: 02 Set 2012, 21:47 »
Si sta parlando da tre pagine di tennica e storia ma nessun accenno alla nuova struttura, imho interessantissima.

Una sorta di free roaming open world ci sta benissimo in un gioco come MGS. Inizialmente avevo capito che era possibile attaccare la base da qualunque punto e con tutti i mezzi, tipo Crysis ma in terza persona, ma non avevo ben chiara la struttura delle missioni che pensavo lineare. Poi però il tizio fa cenno alla possibilità di spostarsi da un punto all'altro della mappa (pianeta?) richiamando l'elicottero in qualsiasi momento.

"I'll say WOW", speriamo solo di non dover attendere molto e di non vedere ridimensionato il gioco, ma quel titolo (Ground Zeroes) mi fa pensare che potrebbe concretizzarsi il vecchio "no place to hide" pensato inizialmente per MGS4.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.522
  • TFPGamer
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #266 il: 03 Set 2012, 09:38 »
Praticamente kojima ultimamente ha giocato a just cause 2  :D
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #267 il: 03 Set 2012, 10:21 »
Pare che questo non sia il Project OGRE.
http://www.computerandvideogames.com/366038/cvg-sources-metal-gear-solid-ground-zeroes-is-not-project-ogre/

HIDEO_KOJIMA (@hideo_kojima_en)
While I am happy to know people liked "MGS Ground Zeroes", I'm sick & tired of people keep asking me like "is that project Ogre?" here in Seattle everyday. Project Ogre is what the project that Ogre appears. Ogre does not appear in "MGS Ground Zeroes" trailer.


Comunque mi chiedo che fine abbia fatto il materiale relativo ai primi artwork illustranti Diamond Dogs ecc...

Comunque al PAX ha ribadito l'intenzione di fare un MGS su The Boss. Calcolando che una bozza l'aveva già scritta e che il team non si sentì in grado di portarla avanti, direi che prima o poi si farà davvero.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #268 il: 03 Set 2012, 10:30 »
HIDEO_KOJIMA (@hideo_kojima_en)
While I am happy to know people liked "MGS Ground Zeroes", I'm sick & tired of people keep asking me like "is that project Ogre?" here in Seattle everyday. Project Ogre is what the project that Ogre appears. Ogre does not appear in "MGS Ground Zeroes" trailer.


 :D Ha sbroccato. E c'ha pure ragione: è la stampa che ha sempre confuso le cose. Lui l'ha detto fin dall'inizio che Ogre è un progetto nuovo. Si desse una mossa a farcelo vedere però :yes:
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #269 il: 03 Set 2012, 10:42 »
Già, un progetto nuovo...
Spoiler (click to show/hide)

Comunque

They want to recreate the Metal Gear Solid 1 feeling on the Fox Engine. A few examples of references to MGS1 are the fact that Snake is going through the mission alone. Another one is the quote by Miller: ‘Excellent Snake, age hasn’t slowed you down one bit.’ Thirdly, the shot of Snake removing his goggles was inspired by an artwork of Shinkawa for MGS1, the one that appears on the main menu of the game.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch