Autore Topic: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes  (Letto 132559 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.708
Re: [Multi] Metal Gear Solid 5
« Risposta #195 il: 02 Set 2012, 00:57 »
A vederlo sembrerebbe quasi impossibile che possa girare su una PS3.

Kojima stesso ha espressamente detto che il pc su cui ha mostrato quella che NON è una tech demo ha le specifiche equivalenti ad una PS3.
Se penso che quella roba lì poi sia di un gioco dall'impronta freeroaming beh....chapeau.

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [Multi] Metal Gear Solid 5
« Risposta #196 il: 02 Set 2012, 00:59 »
Ok, dopo mezz'ora ad aspettare che caricasse la versione 1080p, l'ho visto pure io.
Mah. Che tutto possa girare in quel modo su PS3/360, ci credo pochissimo. Del gameplay non si vede praticamente niente, pure nel video intero. Le animazioni mi sembrano le solite, non il massimo della naturalezza. Non so che dire. Nonostante tutto, mi sa ancora di vecchio. ???
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.708
Re: [Multi] Metal Gear Solid 5
« Risposta #197 il: 02 Set 2012, 01:04 »
Ok, dopo mezz'ora ad aspettare che caricasse la versione 1080p, l'ho visto pure io.
Mah. Che tutto possa girare in quel modo su PS3/360, ci credo pochissimo. Del gameplay non si vede praticamente niente, pure nel video intero. Le animazioni mi sembrano le solite, non il massimo della naturalezza. Non so che dire. Nonostante tutto, mi sa ancora di vecchio. ???

A me invece esattamente il contrario: basta vedere l'animazione di Snake quando passa dalla posizione supina a quella distesa. Sicuramente "n" spanne sopra rispetto al passato.
Se davvero gira sulle attuali console come dicono, e se davvero ha l'impronta freeroaming con quel graficone lì, beh è davvero, ma davvero, impressionante.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Metal Gear Solid 5
« Risposta #198 il: 02 Set 2012, 01:10 »
Ok, dopo mezz'ora ad aspettare che caricasse la versione 1080p, l'ho visto pure io.
Mah. Che tutto possa girare in quel modo su PS3/360, ci credo pochissimo. Del gameplay non si vede praticamente niente, pure nel video intero. Le animazioni mi sembrano le solite, non il massimo della naturalezza. Non so che dire. Nonostante tutto, mi sa ancora di vecchio. ???

A me invece esattamente il contrario: basta vedere l'animazione di Snake quando passa dalla posizione supina a quella distesa. Sicuramente "n" spanne sopra rispetto al passato.
Se davvero gira sulle attuali console come dicono, e se davvero ha l'impronta freeroaming con quel graficone lì, beh è davvero, ma davvero, impressionante.
appunto, le animazioni sono davvero fluide a parte qualche lieve incertezza.
E poi la fisica della jeep, per quei pochi secondi che si vede, sembra spaccare i culetti :0

Mi tocca giocare 3-4-PW al più presto, non ne avevo voglia ma QUESTA roba devo giocarmela  :o
Ah, nel filmato alla fine il PC non figura... se lo fa uscire solo in pezzent edition su console deve crepare... perchè il quel modo NON ci gira su PS3-360, a meno che il Fox engine sia il motore grafico meglio ottimizzato evah.

Bah, vedremo, cmq strigrancazzi a tutto il filmato.

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid 5
« Risposta #199 il: 02 Set 2012, 01:14 »
Minchia Il plasticume!

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [Multi] Metal Gear Solid 5
« Risposta #200 il: 02 Set 2012, 01:15 »
Il problema delle animazioni è che non sono coerenti con il terreno accidentato.
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid 5
« Risposta #201 il: 02 Set 2012, 01:17 »
Scommetto un euro che i personaggi camminano ancora come se si fossero cagati addosso.

+ 1 euro.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Metal Gear Solid 5
« Risposta #202 il: 02 Set 2012, 01:23 »
Il problema delle animazioni è che non sono coerenti con il terreno accidentato.
Non è assolutamente vero, è proprio la prima cosa che ho notato, il corpo di Snake si adatta alla superficie con i piedi, con le ginocchia e con le braccia quando è steso.

Anche quando scende la parte ripida all'inizio si "adatta"... guardalo bene.

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [Multi] Metal Gear Solid 5
« Risposta #203 il: 02 Set 2012, 01:28 »
Sì, ma appena si avvicina a una massa di fango, gli fa da muro respingente (e pure sul piano, sembra che ci leviti/scivoli sopra).
A voler essere cattivi, avrei pure da ridire sul lunghissimo piano sequenza. Secondo me è da mal di mare. Su quest'aspetto sarei curioso di sapere il parere di Gunny :yes:
« Ultima modifica: 02 Set 2012, 01:52 da Dan »
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid 5
« Risposta #204 il: 02 Set 2012, 01:41 »
visto pure io, tecnicamente si vede che è per questa gen, anche se non ci credo giri su un PC equivalente alla PS3 perchè è una cosa che non ha senso, solo mio nipote di 5 anni ci può credere. Ci sono gli shaderini sui volti che mi ricordano quelli belli e anche un po' plasticosi di call of duty, per il resto imho sarà come si vede con tanto aliasing in più. Ma che è di questa gen è fuori di dubbio, low texture everywhere, basta guardare il terreno. Visto che è multi lo potrebbero fare uscire pure su PC però, come il secondo castelvania, dannata kojonami.  ;D 
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Metal Gear Solid 5
« Risposta #205 il: 02 Set 2012, 01:57 »
visto pure io, tecnicamente si vede che è per questa gen
O______o

E' un piano sequenza di mezz'ora che copre un'area di 45 km² con zero compromessi per quanto riguarda i dettagli dei personaggi e numero degli stessi a schermo, c'è pure parecchia roba in movimento, simulazione fisica di vento e fumo e luci che proiettano ombre ovunque.
Se questo è di questa gen allora la tirano avanti ancora 10 anni.
Professional Casual Gamer

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid 5
« Risposta #206 il: 02 Set 2012, 02:05 »
per me contano i 2 3 minuti da quando si muove l'omino a schermo, il prima fermo restando che non è impressionante, conta quanto i video di uncharted, nulla  :D Comunque a fine 2013 next gen, thanks to god.
« Ultima modifica: 02 Set 2012, 02:08 da Darrosquall »
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Metal Gear Solid 5
« Risposta #207 il: 02 Set 2012, 02:08 »
Ma a fine 2013 che next gen ci sarà?

il prima fermo restando che non è impressionante, conta quanto i video di uncharted, nulla

E' tutto in tempo reale. Non ci sono stacchi tra la scena non interattiva e il momento in cui si comincia a controllare Snake.
Professional Casual Gamer

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid: Ground Zeroes
« Risposta #208 il: 02 Set 2012, 02:12 »
la nuova xbox720. Per il resto, convinto tu ^_^
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Kikujiro

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.780
Re: [Multi] Metal Gear Solid 5
« Risposta #209 il: 02 Set 2012, 02:14 »
Sì, ma appena si avvicina a una massa di fango, gli fa da muro respingente (e pure sul piano, sembra che ci leviti/scivoli sopra).
A voler essere cattivi, avrei pure da ridire sul lunghissimo piano sequenza. Secondo me è da mal di mare. Su quest'aspetto sarei curioso di sapere il parere di Gunny :yes:

Pazzo, i pianisequenza sono il cinema, non le shaky cam di 3 secondi che non si capisce niente di quello che succede. Qui non c'è nessun mal di mare.