Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1743859 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.324
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22620 il: 01 Set 2020, 23:19 »
L'autoaggiornamento e' sempre stato gratis sia su PS3 che su PS4, l'unica cosa che e' cambiata tra le due console e' l'upload dei salvataggi (era gratis su PS3, ora a pago su PS4).

Probabile abbia uno dei millemila settaggi sulla connessione sballati.
Grazie anche a te...vedremo se riuscirà a risolvere.
Nei settaggi di risparmio energetico ci sono tre opzioni:

1) App sospese per ripartenze rapide
2) collegamento internet attivo per download in stand-by
3) ricarica joypad sì/no/3 ore (ultima straconsigliata)
Sisi,ma queste io le ho settate così anni fa quando la comprai ,e ripeto mai avuto problemi(tranne un periodo,ma poi con un aggiornamento mi ando a posto) ,il  fatto è che il mio amico ha tutte le opzioni spuntate ,ma im stand by non gli scarica dati ed era convinto che fosse perche non aveva il plus,invece sicuramente dipende da altro ma vai a sapere da cosa.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22621 il: 10 Set 2020, 20:27 »
Fifa20 a 4€ vale la pena? Le rose poi le aggiornano?
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22622 il: 14 Set 2020, 12:48 »
Stranissimo.

Stamattina mentre raggi di sole irradiavano la PS4 entrando dalla finestra, la console si è accesa da sola, ha espulso il disco dentro e il lettore ha cominciato a fare un rumore ciclico come se provasse a leggere un disco o a tirarlo fuori - ma il disco era già fuori e non ne voleva sapere di rimetterlo dentro.

Ho spento, riacceso, finalmente messo dentro il disco, ri-spento e messo le tende. :D

Il tutto mentre ero in conf call al lavoro da casa :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22623 il: 14 Set 2020, 15:01 »
E' un problema noto.
Elettricità statica.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.375
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22624 il: 14 Set 2020, 16:43 »
E' un problema noto.
Elettricità statica.

Sembrava più un rigor mortis
😝

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.078
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22625 il: 14 Set 2020, 17:13 »
E' un problema noto.
Elettricità statica.

risolvibile eliminando il lettore nella PS5

Ops l'han fatto  8)

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22626 il: 14 Set 2020, 17:14 »
Ahah no dai, era stato risolto anche con le revisioni, bastava togliere i tasti a sfioramento.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22627 il: 14 Set 2020, 17:23 »
Causato dal riscaldamento dei componenti a causa dei raggi solari?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22628 il: 14 Set 2020, 17:25 »
L'elettricità statica si genera per mille motivi, anzi è strano che non ti fosse ancora mai capitato.
Io all'epoca risolsi mettendo uno spessore di carta sotto la PS4.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22629 il: 14 Set 2020, 17:26 »
Causato dal riscaldamento dei componenti a causa dei raggi solari?
A quanto ricordo è anche la polvere sui tasti a creare disagi, dalle una spolverata alla poverella  ;D

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22630 il: 14 Set 2020, 18:15 »
Mai successo prima.

Forse l involucro di plastica in cui la tengo quando non la uso si è caricato staticamente e toccando il tasto, causa raggi solari che hanno riscaldato l involucro deformandolo, ha causato una scarica dielettrica nel tasto?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.375
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22631 il: 14 Set 2020, 19:21 »
Mai successo prima.

Forse l involucro di plastica in cui la tengo quando non la uso si è caricato staticamente e toccando il tasto, causa raggi solari che hanno riscaldato l involucro deformandolo, ha causato una scarica dielettrica nel tasto?

Mancava un piccolo dettaglio alla descrizione, insomma. Per caso hai fatto installare una gabbia di Faraday sulla tua abitazione, sai ... per i fulmini?!

😳

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22632 il: 14 Set 2020, 19:24 »
:D

Mai successo in 6 anni però!

L involucro di plastica a mo di sacco capovolto lo tengo per evitare che si accumuli polvere.

È facilissimo da togliere e mettere.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.593
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22633 il: 14 Set 2020, 20:36 »
Nel frattempo ho il pad rotto. Ogni volta succede uno-due mesi prima di cambiare console. In questa gen ne ho avuti 5. E il dual shock 4 costa tipo mezza Series S >:(
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22634 il: 14 Set 2020, 21:18 »
Ma li mangi?

Il mio è come nuovo a parte il grilletto che ho dovuto manutenzionare perchè non premeva al 100% e la batteria che dura forse meno di 5 ore.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................