Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1733024 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RXZero

  • Avviato
  • *
  • Post: 488
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22200 il: 31 Ago 2019, 14:09 »
Spero molto più Housemarque che Remedy
Now loading, please wait...

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22201 il: 31 Ago 2019, 16:15 »
Housemarque ormai è andata.
Ora sta a fà un battle royale quando sono già passati di moda. Next stop: giochi per cellulare.  :no:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22202 il: 31 Ago 2019, 17:08 »
Housemarque ormai è andata.
Ora sta a fà un battle royale quando sono già passati di moda. Next stop: giochi per cellulare.  :no:
Credo l'abbiano cancellato una volta capito che non avrebbe avuto mercato. Credo eh, non son sicuro.
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22203 il: 31 Ago 2019, 17:19 »
Credo l'abbiano cancellato una volta capito che non avrebbe avuto mercato. Credo eh, non son sicuro.
Nono assolutamente, stanno ancora lavorando su Stormdivers, fanno flash test su PC di tanto in tanto.

Poi sono al lavoro su quella AAA misteriosa ma su Discord hanno appena detto che possiamo scordarci info in merito per il resto del 2019.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22204 il: 31 Ago 2019, 17:53 »


Mi si dice che di rado Neil commenti giochi altrui.
E d'altra parte, pare che sia in buoni rapporti con Sam Lake.
Forse è solo cortesia.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22205 il: 31 Ago 2019, 19:26 »
Mi si dice che di rado Neil commenti giochi altrui.
E d'altra parte, pare che sia in buoni rapporti con Sam Lake.
Forse è solo cortesia.
Anche Cory BaLRog a quanto pare, e Sam Lake dice di apprezzare molto gli scritti dell'amico.
Guarda a sto punto mi sembra strano se sony NON prende i remedy.
Fuck does Cuno care?

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22206 il: 31 Ago 2019, 19:55 »
Sì, ho letto su Era anche di Cory. Lui però, da quanto capisco, cita altri giochi ogni due per tre mentre Neil sembrerebbe non farlo.

Guarda a sto punto mi sembra strano se sony NON prende i remedy.

Be', magari non succede, ma direi che era molto più improbabile l'acquisizione di Insomniac.

Fossi in Sony farei un bel pacchetto Bluepoint+Remedy.
I primi remasterano Alan Wake e i secondi ne fanno il seguito  ;D
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22207 il: 31 Ago 2019, 20:20 »
Magarah.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RXZero

  • Avviato
  • *
  • Post: 488
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22208 il: 31 Ago 2019, 21:23 »
Housemarque + Bluepoint lo trovo più plausibile, l'acquisizione di Remedy mi sembra troppo strana; se uno vede le precedenti acquisizioni Sony ha acquistato sempre studi che avessero con loro una stretta relazione e Remedy non rientra in questi parametri
Now loading, please wait...

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.307
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22209 il: 01 Set 2019, 16:00 »
portata al GS, "te la devo testare per almeno 15 minuti, intanto vai a farti un giro", ritorno "c'è un problema.... Manca il cavo di ricarica del pad, ti devo aggiungere 2€, il resto tutto ok". Così con 102€ mi sono fatto la Pro...oh, cosa vi devo dire, non è colpa mia se non fanno i test.

Comunque: supersampling e modalità boost tengo attivi o no? Ho un tv fhd e da un quello che ho capito sono opzioni per i giochi senza patch potenziative, giusto?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22210 il: 01 Set 2019, 17:33 »
Sì, lascia tutto attivo che male non fa.
Una volta qualche gioco aveva dei problemi con il boost ma non si è più sentito nulla su quel fronte.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22211 il: 01 Set 2019, 17:47 »
portata al GS, "te la devo testare per almeno 15 minuti, intanto vai a farti un giro", ritorno "c'è un problema.... Manca il cavo di ricarica del pad, ti devo aggiungere 2€, il resto tutto ok". Così con 102€ mi sono fatto la Pro...oh, cosa vi devo dire, non è colpa mia se non fanno i test.

Comunque: supersampling e modalità boost tengo attivi o no? Ho un tv fhd e da un quello che ho capito sono opzioni per i giochi senza patch potenziative, giusto?
Bah, se hai una TV 1080p io non userei sempre il supersampling.
Ci sono giochi che girano direttamente a 1080p se non usi quell'opzione così da avere anche performance migliori, come RDR2 (che in "4k" vedresti anche più blurrato visto la pessima implementazioni del checkerboard rendering).

In più, se non erro, con quell'opzione ti forza sempre il segnale 4K sulla TV 1080p e quindi ti ritrovi con un upscale inutile.

Tanto se il gioco usa una risoluzione interna più alta senza possibilità di scelta (vedi Spiderman) non hai alcun bisogno di farti mandare un finto segnale 4K su una 1080p, il gioco girerà cmq a quella risoluzione più alta.



Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.445
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22212 il: 01 Set 2019, 18:24 »
E quindi su un 720 cosa consigliate di fare?^^

Io ho il supersampling attivo di default da quando l'ho presa (Pro), per non saper né leggere né scrivere.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.307
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22213 il: 01 Set 2019, 18:25 »
portata al GS, "te la devo testare per almeno 15 minuti, intanto vai a farti un giro", ritorno "c'è un problema.... Manca il cavo di ricarica del pad, ti devo aggiungere 2€, il resto tutto ok". Così con 102€ mi sono fatto la Pro...oh, cosa vi devo dire, non è colpa mia se non fanno i test.

Comunque: supersampling e modalità boost tengo attivi o no? Ho un tv fhd e da un quello che ho capito sono opzioni per i giochi senza patch potenziative, giusto?
Bah, se hai una TV 1080p io non userei sempre il supersampling.
Ci sono giochi che girano direttamente a 1080p se non usi quell'opzione così da avere anche performance migliori, come RDR2 (che in "4k" vedresti anche più blurrato visto la pessima implementazioni del checkerboard rendering).

In più, se non erro, con quell'opzione ti forza sempre il segnale 4K sulla TV 1080p e quindi ti ritrovi con un upscale inutile.

Tanto se il gioco usa una risoluzione interna più alta senza possibilità di scelta (vedi Spiderman) non hai alcun bisogno di farti mandare un finto segnale 4K su una 1080p, il gioco girerà cmq a quella risoluzione più alta.
Il supersampling come si comporta con i titoli patchati per pro? Si annulla perché subentra la patch?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22214 il: 01 Set 2019, 18:26 »
E quindi su un 720 cosa consigliate di fare?^^

Io ho il supersampling attivo di default da quando l'ho presa (Pro), per non saper né leggere né scrivere.

Per me deve essere sempre on o sempre off.
Stare lì a smanettare è da autistici.

Nel dubbio, sempre on.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%