Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1751109 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22170 il: 19 Ago 2019, 22:00 »
Bam

TFP Link :: https://twitter.com/PlayStation/status/1163526820265750529


Non pensavo che Insomniac cedesse ma SpiderMan, tra gioco e film, sta fruttando così tanti soldi a Sony che per il seguito non avranno badato a spese e tanto valeva comprare tutto lo studio ad un prezzo, immagino, abbastanza importante :0

Bella per Sony.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.836
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22171 il: 19 Ago 2019, 22:04 »
Han pure dichiarato che Spidey ha venduto 13.2 milioni  :yes:

Ottimissima acuisizione, adesso voglio: Spidey 2, Ratchet nuovo di zecca con budget alto, nuova IP, Sunset Overdrive 2 (e magari remaster del primo per console sony dato che non sia arrivato)  :)

In ogni caso è un'acquisizione importante anche come risposta alle acquisizioni di MS

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22172 il: 19 Ago 2019, 22:38 »
Han pure dichiarato che Spidey ha venduto 13.2 milioni  :yes:

Ottimissima acuisizione, adesso voglio: Spidey 2, Ratchet nuovo di zecca con budget alto, nuova IP, Sunset Overdrive 2 (e magari remaster del primo per console sony dato che non sia arrivato)  :)

In ogni caso è un'acquisizione importante anche come risposta alle acquisizioni di MS

Si, non potevano far vedere che rimanevano fermi, anche se ormai Sony con le esclusive si programma molto in anticipo.

Assolutamente un nuovo R&C fatto bene che l'ultimo era divertente ma era mezzo remake e mezzo tie-in e si vedeva.

Sunset... mi piacerebbe tanto avere un seguito ma dopo averlo giocato con m+t non potrei, è troppotroppo più legno col pad, ho provato varie volte ma fai troppe meno cose contemporaneamente e mi piangerebbe il cuore giocarlo così :/

Vabè tanto non succederà, li schiavizzeranno male con Spidey 2 per ora :'D

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.836
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22173 il: 19 Ago 2019, 22:49 »
Poi Sunset non ha neanche venduto benissimo quindi comunque è poco probabile però io ci spero lo stesso perchè mi piace troppo lo stile, pad o non pad!
Per il resto io son contento del fatto che ora su Spidey 2 avranno il massimo possibile di soldi e risorse!
Perchè io Spidey l'ho giocato al lancio e lo ritengo un buon/ottimo gioco ma che ha bisogno di un certo salto di qualità (soprattutto sulla struttura dell'OW troppo in stile old ubisoft, combat già notevolissimo) e questa è l'occasione d'oro per farlo!
E voglio Venom e Goblin, daje

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.836
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22175 il: 19 Ago 2019, 23:11 »
Bam

TFP Link :: https://twitter.com/PlayStation/status/1163526820265750529

Discreta bombetta  :yes:

Escludendo dei begli annunci al direct indie, è di fatto l'unica bomba vera e propria di oggi ed è fuori conferenza..
 anzi, di più, proviene da un post su twitter  :D

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22176 il: 20 Ago 2019, 08:16 »
Cmq che colpaccio, MS va a numeri (anche a qualità, con playground e obsidian in particolare) ma questo è davvero un megaton per Sony. Tra l'altro Insomniac in sta gen è stata super produttiva, 3 titoli tripla A, produzioni minori e roba VR quindi.... wow.

Remedy e Bluepoint pure avrebbero di che prosperare sotto Sony. Specie Remedy, che finalmente vedrebbe i suoi titoli supportati in termini di marketing nel modo giusto. Vedremo.
Fuck does Cuno care?

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.716
    • The First Place
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22177 il: 20 Ago 2019, 08:19 »
Io voglio Spider-Man 2, poi acquisissero quello che vogliono.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.836
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22178 il: 20 Ago 2019, 08:42 »
Cmq che colpaccio, MS va a numeri (anche a qualità, con playground e obsidian in particolare) ma questo è davvero un megaton per Sony. Tra l'altro Insomniac in sta gen è stata super produttiva, 3 titoli tripla A, produzioni minori e roba VR quindi.... wow.

Remedy e Bluepoint pure avrebbero di che prosperare sotto Sony. Specie Remedy, che finalmente vedrebbe i suoi titoli supportati in termini di marketing nel modo giusto. Vedremo.

Beh l'unica contro argomentazione è che Insomniac probabilmente avrebbe comunque sfornato altre esclusive sony e pochi multipiatta visto che loro e Sony son sempre stati vicinissimi però adesso è anche un'occasione ad esempio per collaborare più a stretto contatto con gli altri team sony, acquisire maggior know how per i motori grafici ecc,maggior budget/supporto/marketing assicurato anche per i progetti minori (come ratchet) oltre che per i maggiori daun punto di vista commerciale (come spider-man che ha avuto un successo totale, molto più di tuttala roba marvel uscita a tema videoludico in tempi recenti).

Remedy è praticamente certo che li abbiano corteggiati ma per ora loro voglion rimanere indipendenti e questo lo rispetto... vedremo se dopo Control (a cui auguro il meglio, che poi si saran già presi bei soldoni per l'anno di esclusività su Epic store quindi non dovrebbero passarsela malissimo) potrebbero cambiare idea!

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.836
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22179 il: 20 Ago 2019, 08:43 »
Io voglio Spider-Man 2, poi acquisissero quello che vogliono.

Ma quello é sicuro al 100% che si farà, ci sono anche hint chiarissimi nel primo gioco!
Solo che come il primo sarà ovviamente esclusiva sony ps5 o come si chiamerà

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22180 il: 20 Ago 2019, 09:22 »
Remedy è praticamente certo che li abbiano corteggiati ma per ora loro voglion rimanere indipendenti e questo lo rispetto... vedremo se dopo Control (a cui auguro il meglio, che poi si saran già presi bei soldoni per l'anno di esclusività su Epic store quindi non dovrebbero passarsela malissimo) potrebbero cambiare idea!
L'avevo già detto, da un lato spero che Remedy resti anche su PC, o in generale multipiatta, così da avere i loro titoli scalabili e a 60fps.... dall'altro Sony sarebbe veramente il publisher giusto per la software house. E' tutta la gen che Sony non spara a salve (tranne The Order), e vista la tipologia di titoli Remedy e il mercato attuale posso dire che, imho, a Remedy manca solo il grande publisher dietro che sappia valorizzarli perchè il team ha un know how pazzesco nel genere dei TPS. E nel mercato di oggi non è MS, e non è sicuramente 505 games.... sarebbe proprio Sony capace di vendere per il verso giusto i titoli Remedy, con budget a corredo, market focus e marketing spinto. Control non è appariscente e (per quanto sarà bello) è un titolo che nasce sotto una stella sbilenca, imho. Sicuramente ci sta che Remedy faccia un titolo "minore", sia in budget che in prospettive di vendita, però potrebbero fare ben altri numeri imho.
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.836
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22181 il: 20 Ago 2019, 10:26 »
Beh i 60 fps li garantiranno di sicuro col boost di potenza di ps5, o almeno voglio crederlo!
Già ora molti titoli girano a 60 (ad esempio DMC a 60 anche su base, oppure GT Sport per rimanere in tema first party, o MGSV ecc) oppure a 30 su base e 60 su pro (shadow of the colossus remake)!

Beh con MS i loro titoli finirebbero nel pass al lancio, magari non tutti vogliono (magari vogliono andare nel pass dopo tot mesi di vendita classica), Sony sarebbe più adatta anche solo come tipologia di giocji dato che i loro titoli sono molto story driven e puntano molto sulla narrativa (paradossalmente sarebbero forse fin troppo vicini al resto dell'offerta sony single player con una certa enfasi narrativa!).

Detto questo loro han detto che di Control, se vende bene, voglion fare un nuovo franchise con tanto di sequel, insomma ci puntano molto!

Però a livello di budget sono leggermente stretti (dalle parti del AA più che AAA) e questa cosa probabilmente si vedrà in alcuni aspetti di rifinitura, qualità doppiaggio ecc ed in sto senso Sony avrebbe aiutato (idem per il marketing).

Detto ciò il gioco in sé pare una bomba, un goty contender e tutte (proprio tutte) le anteprime finora sono positivissime, il setting è sffascinante e folle, la fisica è totale e ha concreye applicazioni di gameplay ed il gameplay stesso pare molto divertente fra poteri e armi

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22182 il: 20 Ago 2019, 10:37 »
Bomba vera. Un'acquisizione di tutt'altro profilo rispetto a quelle all'acqua di rose di Microsoft.
Decisamente Sony non vuole riposare sugli allora e con PS5 si prepara a guadagnarsi la sua fetta di mercato.

Certamente Spidey2 nel futuro i Insomniac (per fare soldi) ma anche una nuova IP (per farli divertire e diventare la terza Naughty Dog in pancia a Sony, dopo Santa Monica), non mi aspetto altro.
Ratchet manco morto, non serve a un cacchio nel panorama odierno e non credo si divertirebbero a farlo.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22183 il: 20 Ago 2019, 10:52 »
Bomba vera. Un'acquisizione di tutt'altro profilo rispetto a quelle all'acqua di rose di Microsoft.
Decisamente Sony non vuole riposare sugli allora e con PS5 si prepara a guadagnarsi la sua fetta di mercato.

Certamente Spidey2 nel futuro i Insomniac (per fare soldi) ma anche una nuova IP (per farli divertire e diventare la terza Naughty Dog in pancia a Sony, dopo Santa Monica), non mi aspetto altro.
Ratchet manco morto, non serve a un cacchio nel panorama odierno e non credo si divertirebbero a farlo.

Sbagli, e per fortuna direi ^^

TFP Link :: https://www.hollywoodreporter.com/news/why-sony-interactive-bought-spider-man-maker-insomniac-games-1233018

What does this acquisition mean for a series like Sunset Overdrive, which was a Microsoft exclusive?


That was a great experience for Insomniac and they learned a lot through that, as well. As far as the IP itself, we really haven’t turned over the files on that one to see what that actually means, to be honest. We like what they’ve been doing in the Spider-Man franchise and things like Ratchet & Clank are certainly vital series in the present and future. That’s what we’re concentrating on.

Io ci credo, R&C è una serie bellissima che Insomniac ama e può avere ancora tanto da dire, quindi spero che una vola archiviato SpiderMan 2 si metteranno lì a crearne uno per staccare un po' dallo spara-ragnatele  :yes:

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22184 il: 20 Ago 2019, 10:59 »
 :(
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%