Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1743618 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Emalord

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.381
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22065 il: 26 Mar 2019, 07:54 »
Io mi aspettavo pochissimo e sono comunque rimasto abbastanza deluso
Spero tengano qualche bombetta per giugno periodo E3

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22066 il: 26 Mar 2019, 09:14 »
Dimenticavo: No Man's Sky in VR è una bella bombetta eh! Finalmente!
Sappiamo se si tratta di un aggiornamento o di un gioco a sé??
The World's Not Set in Stone

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.002
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22067 il: 26 Mar 2019, 09:59 »
Io mi aspettavo pochissimo e sono comunque rimasto abbastanza deluso
Spero tengano qualche bombetta per giugno periodo E3
Non ci saranno all'E3
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22068 il: 26 Mar 2019, 10:05 »
Io mi aspettavo pochissimo e sono comunque rimasto abbastanza deluso
Spero tengano qualche bombetta per giugno periodo E3
Non ci saranno all'E3

Però faranno altre di queste direttemagari in quel periodo.
Si spera siano decisamente migliori

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.733
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22069 il: 26 Mar 2019, 10:12 »
Sappiamo se si tratta di un aggiornamento o di un gioco a sé??

Dovrebbe far parte dell'espansione (gratuita) BEYOND in arrivo in estate.
videoGIOCATORE

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22070 il: 26 Mar 2019, 10:15 »
Ottimo. Alla fine, nonostante tutta la merda sparata sul gioco, il supporto post lancio è stato davvero encomiabile.
The World's Not Set in Stone

Offline Emalord

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.381
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22071 il: 26 Mar 2019, 11:03 »
Io mi aspettavo pochissimo e sono comunque rimasto abbastanza deluso
Spero tengano qualche bombetta per giugno periodo E3
Non ci saranno all'E3

Però faranno altre di queste direttemagari in quel periodo.
Si spera siano decisamente migliori

Mi sembrerebbe strano se non facessero una diretta in periodo E3.
Vediamo...

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.733
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22072 il: 26 Mar 2019, 11:06 »
Mi sembrerebbe strano se non facessero una diretta in periodo E3.
Vediamo...

Penso sia ragionevole mantenere basse le aspettative.

Voglio dire, a meno di moooolto improbabile pretattica (ma a che pro poi?!) che prelude ad una qualche diretta a sorpresa nel medesimo periodo viene spontaneo pensare che se avessero qualcosa di grosso per le mani non ci sarebbe alcun motivo di saltare l'E3 a piè pari, no?
videoGIOCATORE

Offline Emalord

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.381
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22073 il: 26 Mar 2019, 11:11 »
Mi sembrerebbe strano se non facessero una diretta in periodo E3.
Vediamo...

Penso sia ragionevole mantenere basse le aspettative.

Voglio dire, a meno di moooolto improbabile pretattica (ma a che pro poi?!) che prelude ad una qualche diretta a sorpresa nel medesimo periodo viene spontaneo pensare che se avessero qualcosa di grosso per le mani non ci sarebbe alcun motivo di saltare l'E3 a piè pari, no?

Partendo dal presupposto che l’E3 costi un botto di soldi, e seguendo la strada già battuta da Nintendo, credo che NON partecipare direttamente al E3 ma aspettare comunque quella specifica finestra di tempo per uno/due annunci megaton col Sony Direct siano comunque ipotesi che non si escludono a vicenda.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22074 il: 26 Mar 2019, 11:13 »
Mi sembrerebbe strano se non facessero una diretta in periodo E3.
Vediamo...

Penso sia ragionevole mantenere basse le aspettative.

Voglio dire, a meno di moooolto improbabile pretattica (ma a che pro poi?!) che prelude ad una qualche diretta a sorpresa nel medesimo periodo viene spontaneo pensare che se avessero qualcosa di grosso per le mani non ci sarebbe alcun motivo di saltare l'E3 a piè pari, no?

Esatto.
Poi a mio parere di roba grossa per le mani la hanno ma non immediata e da 'spendere' in chiave marketing di PS5, cosa che evidentemente non possono ancora fare dato che relativamente presto.

Resta il discorso dei tre big attuali oltre a Days gone che esce tra non molto: ossia Ghost of Thushima, Death Stranding e Tlou 2.
Sono abbastanza sicuro che li vedremo in trailer nei prossimi direct.

Il punto però è che se, come pare, nessuno di quei tre uscirànel 2019, si rivelerebbe decisamente un anno fiacchino per le uscite esclusive PS4, MS anche mi pare non abbia nulla di rilevante per cui il 2019 come il 2017 sarebbe di nuovo l'anno di switch dal lato qualità delle uscite esclusive, nettissimamente.

Ovviamente io godo perchè  ho tuttele console quindi bene così

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.733
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22075 il: 26 Mar 2019, 11:31 »
Partendo dal presupposto che l’E3 costi un botto di soldi, e seguendo la strada già battuta da Nintendo

Nintendo però non l'ha mai saltato l'E3, ocio.

Ha rinunciato da qualche anno all'evento in diretta, che è questione ben differente da quel che ha scelto di fare Sony per questo 2019 (assenza totale dalla fiera)

Poi a mio parere di roba grossa per le mani la hanno ma non immediata e da 'spendere' in chiave marketing di PS5, cosa che evidentemente non possono ancora fare dato che relativamente presto.

Diciamo che conoscendoli tutto questo è molto strano.

L'unica cosa che mi viene da pensare è che PS5 non sia poi così imminente e che la concorrenza non gli faccia minimamente paura, altrimenti la "guerra" preventiva degli annunci ammazza-rivali (vedi Dreamcast) l'avrebbero iniziata di sicuro.
« Ultima modifica: 26 Mar 2019, 11:33 da Turrican3 »
videoGIOCATORE

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.375
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22076 il: 26 Mar 2019, 13:48 »
Sappiamo se si tratta di un aggiornamento o di un gioco a sé??

Dovrebbe far parte dell'espansione (gratuita) BEYOND in arrivo in estate.

Togli pure il dovrebbe, Sean Murray su Twitter ha confermato che sarà così.

Bravi, chapeux.

Han dovuto guadare un fiume di merda per arrivare fin qui...

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22077 il: 26 Mar 2019, 14:05 »
Partendo dal presupposto che l’E3 costi un botto di soldi, e seguendo la strada già battuta da Nintendo

Nintendo però non l'ha mai saltato l'E3, ocio.

Ha rinunciato da qualche anno all'evento in diretta, che è questione ben differente da quel che ha scelto di fare Sony per questo 2019 (assenza totale dalla fiera)

Poi a mio parere di roba grossa per le mani la hanno ma non immediata e da 'spendere' in chiave marketing di PS5, cosa che evidentemente non possono ancora fare dato che relativamente presto.

Diciamo che conoscendoli tutto questo è molto strano.

L'unica cosa che mi viene da pensare è che PS5 non sia poi così imminente e che la concorrenza non gli faccia minimamente paura, altrimenti la "guerra" preventiva degli annunci ammazza-rivali (vedi Dreamcast) l'avrebbero iniziata di sicuro.

Secondo me è un pò un insieme di condizioni che si son create all'aver determinato questa situazione:

Da un lato han vinto la gen sulla rivale storica e quindi stanno in una posizione attendista, attendono le mosse avversarie

Dall'altro lato han comunque quei 3 big previsti per ps4, per quanto secondo me punteranno a pomparli su ps5 (vedremo se come crossgen, remastered o semplicemente tramote retrocompatibilità di giochi ps4 su ps5, di sicuro almeno una di queste ipotesi la dò per scontata!).

Una cosa è sicura: alivello di comunicazione ultimamente sono un pò nel pallone e rischiano davvero di mangiarsi tutto il gap di vantaggio accumulato!

Per dire questo state of Play: bene che puntino sul VR (non lo posseggo al momento però égiisto che ci puntino e non lo trascurino) però dopo l'assenza all'E3, dopp l'assenza ad altre conferenze, dopo il silenzio su varie date di uscita precise e/o slittamenti di release non è proprio saggissimo presentarti con questo direct qui.

Pur tenendo basse le aspettative era così scarno (per i non amanti del VR) che a quel punto conveniva non farlo o farne uno solo annuale ma con tanta roba di peso.

Per dire pure sta cosa di chiudere il direct con Mortal Kombat 11 che è un gioco multipiatta è aabbastanza triste, un Nindie Direct come l'ultimo è cento volte meglio gestito (e guardacaso cuphead a inizio e Cadence of Hyrule Zeldino alla fine).

Del resto il video ha ricevuto più dislikes che likes, spero serva a qualcosa almeno

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.733
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22078 il: 26 Mar 2019, 14:32 »
Una cosa è sicura: alivello di comunicazione ultimamente sono un pò nel pallone e rischiano davvero di mangiarsi tutto il gap di vantaggio accumulato!

Condivido il giudizio ma non sarei così drastico sulle conseguenze, a meno che tu non ti riferisca al vantaggio comunicativo e non a quello numerico (quest'ultimo dubito possa essere colmato a questo punto, ci vorrebbe una rivoluzione/bolla tipo Kinect che non mi pare sia in programma)
videoGIOCATORE

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #22079 il: 26 Mar 2019, 14:44 »
Mi riferivo a quello numerico ma si, è un pò drastica però è sempre il discorso del considerare il worst case scenario (non mio ma loro!).

Alla fine Sony ha lavorato egregiamente con le esclusive e valori produttivi in questa gen ma per le prossime non si sa mai, anche perché Ms forse torna ad essere agguerrita, N sta neglio che mai e adesso si aggiunge pure il tornado Stadia (ok, termine volutamente sensazionalistico  :D)