Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1743982 volte)

0 Utenti e 7 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21120 il: 30 Nov 2017, 10:54 »
Rayman Legends e Little Big Planet 3, lascerei stare Yooka-Laylee.
rayman tendevo a scartarlo per il 2d, volevo anche l'impatto scenico "ignorante" del 3d che sempre ha effetto negli ignavi. Comunque lo considero a sto punto, perche' e' un bel gioco.
little big planet 3 ha una componente "singleplayer" stile platform anche oltre quella "costruttiva"?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21121 il: 30 Nov 2017, 10:56 »
Una curiosità: ma PS4 PRO legge i video 4K dalle chiavette, ma non i BluRay 4K?  ???
No perchè il lettore BR di Pro è simile/uguale a quello di PS4 base e non li supporta.
Se vuoi vedere i BR 4K ti serve One S o One X.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.553
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21122 il: 30 Nov 2017, 10:57 »
Si infatti uso One S ma ero convinto avessero fixato il lettore di PS4 Pro con il firmware...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21123 il: 30 Nov 2017, 10:57 »
rayman tendevo a scartarlo per il 2d, volevo anche l'impatto scenico "ignorante" del 3d che sempre ha effetto negli ignavi. Comunque lo considero a sto punto, perche' e' un bel gioco.
little big planet 3 ha una componente "singleplayer" stile platform anche oltre quella "costruttiva"?

Sì LBP3 ha anche il single, poi alla lista ho aggiunto anche Tearaway, che forse è il più indicato.
Knack 2 se lo gioca insieme al papà è molto bello, da sola invece è troppo difficile.

Ma ripeto, i miei (8 e 6 anni), si divertono moito di più con Minecraft e Lego Worlds, di solito ai bambini piace costruire.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21124 il: 30 Nov 2017, 10:58 »
Comunque, per bambina di 8 anni io andrei di Minecraft, Disney Infinity con le principesse e simili, piuttosto che con i platform...
ok, non ci capisco un ca**o con infinity. Pensavo fosse un gioco, non un delirio di pupazzame (almeno a cercare infinity su amazon escono solo amiibo per ps4).
tearway ottimo.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21125 il: 30 Nov 2017, 11:00 »
Rayman Legends e Little Big Planet 3, lascerei stare Yooka-Laylee.
rayman tendevo a scartarlo per il 2d, volevo anche l'impatto scenico "ignorante" del 3d che sempre ha effetto negli ignavi. Comunque lo considero a sto punto, perche' e' un bel gioco.
little big planet 3 ha una componente "singleplayer" stile platform anche oltre quella "costruttiva"?
Si, ed è anche bella!
Il gioco è un po' bacato lato collezionabili (alcuni spariscono perchè si) però non inficia il divertimento che riguarda il gioco in se.

Tearaway Unfolded è spettacolare, proprio un grandissimo gioco ma più adventure che platform.

Io li consiglio entrambi perchè sono diversi, come esperienza sicuramente Tearaway è più "matura" quindi non saprei quale potrebbe apprezzare di più.

Se cerchi qualcosa di più giocoso/platformico allora meglio LBP3.

p.s. si, quoto Fabrizio su Knack 2, in compagnia funziona, e regala sia l'action che il platform (a patto che si scelga la difficoltà Difficile che le altre tagliano 3/4 di livello).
« Ultima modifica: 30 Nov 2017, 11:02 da SixelAlexiS »

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21126 il: 30 Nov 2017, 11:05 »
ottimo grazie, andro' di tearway, ricordo la demo piacque anche a me per quanto trovai il gioco un po' infantile.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21127 il: 30 Nov 2017, 11:11 »
ottimo grazie, andro' di tearway, ricordo la demo piacque anche a me per quanto trovai il gioco un po' infantile.
Le meccaniche sono semplici, ma il lavoro che c'è dietro lato esperienza-narrativa e davvero d'altissimo livello, giocaci pure tu se puoi che vale (a patto di voler calarti nell'atmosfera, chiaro. Infatti consiglio di attaccare la PS camera alla PS4 che rende l'esperienza più coinvolgente ^^)

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21128 il: 30 Nov 2017, 11:16 »
ottimo grazie, andro' di tearway, ricordo la demo piacque anche a me per quanto trovai il gioco un po' infantile.
Le meccaniche sono semplici, ma il lavoro che c'è dietro lato esperienza-narrativa e davvero d'altissimo livello, giocaci pure tu se puoi che vale (a patto di voler calarti nell'atmosfera, chiaro. Infatti consiglio di attaccare la PS camera alla PS4 che rende l'esperienza più coinvolgente ^^)
no aspe, devo ancora finire giochi tipo mario odyssey, wolfenstein ed altri sarcazzi... ti pare se ho tempo per tearaway.
paradossalmente ho controllato, dovrei averlo in versione completa in dd sul mio account! e' possibile l'abbiamo regalato con il gold tempo fa o e' una demo senza la scritta "demo"? c'ho la memoria tipo un pesce rosso.
comunque preso, 24 euro e spicci su amazon
follia lbp3, vogliono ancora 30 bombe..
« Ultima modifica: 30 Nov 2017, 11:18 da alienzero »

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21129 il: 30 Nov 2017, 11:27 »
ottimo grazie, andro' di tearway, ricordo la demo piacque anche a me per quanto trovai il gioco un po' infantile.
Le meccaniche sono semplici, ma il lavoro che c'è dietro lato esperienza-narrativa e davvero d'altissimo livello, giocaci pure tu se puoi che vale (a patto di voler calarti nell'atmosfera, chiaro. Infatti consiglio di attaccare la PS camera alla PS4 che rende l'esperienza più coinvolgente ^^)
no aspe, devo ancora finire giochi tipo mario odyssey, wolfenstein ed altri sarcazzi... ti pare se ho tempo per tearaway.
paradossalmente ho controllato, dovrei averlo in versione completa in dd sul mio account! e' possibile l'abbiamo regalato con il gold tempo fa o e' una demo senza la scritta "demo"? c'ho la memoria tipo un pesce rosso.
comunque preso, 24 euro e spicci su amazon
follia lbp3, vogliono ancora 30 bombe..
Dalla demo di Wolf 2 direi che Tearaway sicuro merita di più il tempo di qualcuno  :D

Cmq io li recuperai entrambi nuovi a 15€ l'uno qualche anno fa ormai, strano.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21130 il: 30 Nov 2017, 11:32 »
Beh il prezzo di listino di entrambi è 19,99!

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21131 il: 30 Nov 2017, 11:34 »
Io invece per mia nipote (7 anni) ho preso Minecraft, quando vengono a casa nostra si mettono tutti e 3 davanti alla TV a costruire e staccarli diventa un'impresa  :D

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21132 il: 30 Nov 2017, 11:40 »
Beh il prezzo di listino di entrambi è 19,99!
ma non li trovo a 19,9
ok, gamestop a 20 euro, ma quei porci tolgono il cellophane dal nuovo mi pare.
« Ultima modifica: 30 Nov 2017, 11:43 da alienzero »

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.129
  • Dice cazzate
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21133 il: 30 Nov 2017, 11:43 »
Sì tearaway ps4 è già stato sul plus diversi mesi fa.
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21134 il: 30 Nov 2017, 11:46 »
Sì tearaway ps4 è già stato sul plus diversi mesi fa.
Ed anche LBP3 ^^