Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1743975 volte)

0 Utenti e 10 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20895 il: 05 Giu 2017, 10:57 »
Qualcuno ha mai mandato in assistenza la PS4 fuori garanzia, la mia è stata terminata da zeus. Grazie zeus.

Devo capire se mi conviene farla riparare oppure comprarmi una slim o un primo modello.
mandala, che ti frega, persa per persa almeno l'hai tentata.

per la prossima volta, ferma zeus con un investimento di una 40ina di euro installando uno scaricatore di sovratensione sul pannello di casa.


leggimi
« Ultima modifica: 05 Giu 2017, 11:01 da alienzero »

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20896 il: 05 Giu 2017, 15:58 »
PlayStation is very proud to be sponsoring this year’s Pride in London
#ForALLthePlayers #Pride2017

https://twitter.com/PlayStationUK/status/870928048832565249

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.129
  • Dice cazzate
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20897 il: 05 Giu 2017, 18:37 »
intervista a un capoccia sony, parla di tante cose interessanti
http://time.com/4804768/playstation-4-ps4-pro-psvr-sales/

Citazione
Layden says the Japanese publishers are also coming back, listing off recent games like Resident Evil 7, Nioh, Nier: Automata, Persona 5 and Final Fantasy XV as examples. "That's super important for us," he says. "I think a lot of Japanese developers lost their way chasing the mobile games yen, if you will, but they're coming back to console in a major way. And speaking of, we'll have some big announcements at E3 in that precise vein."

BISONYES.gif
Fuck does Cuno care?

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.078
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20898 il: 05 Giu 2017, 18:44 »
PlayStation is very proud to be sponsoring this year’s Pride in London
#ForALLthePlayers #Pride2017

https://twitter.com/PlayStationUK/status/870928048832565249

In generale sono buffi i suppongo americani che cercano di rigirare la cosa, e già visto nei giochi bioware, con  "ma voi siete d'accordo in una politicizzazione dei videogiochi?"

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20899 il: 05 Giu 2017, 20:46 »
intervista a un capoccia sony, parla di tante cose interessanti
http://time.com/4804768/playstation-4-ps4-pro-psvr-sales/

Citazione
Layden says the Japanese publishers are also coming back, listing off recent games like Resident Evil 7, Nioh, Nier: Automata, Persona 5 and Final Fantasy XV as examples. "That's super important for us," he says. "I think a lot of Japanese developers lost their way chasing the mobile games yen, if you will, but they're coming back to console in a major way. And speaking of, we'll have some big announcements at E3 in that precise vein."
BISONYES.gif
Don't stop believing.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20900 il: 16 Giu 2017, 00:04 »
fine settimana passo da gamestop e vedo se riesco ad approfittare dell'offerta days of play per passare a ps4pro, se non ho letto male portando la mia vecchia ps4 più due giochi pago ps4 pro+horizon+2 joypad solo 219€

https://www.gamestop.it/playstation?utm_source=Pulsante&utm_medium=Homepage&utm_campaign=PlayStationPromo


qualche domanda
i salvataggi dei giochi posso scaricarli sulla nuova console direttamente dal cloud giusto?
devo formattare la vecchia ps4 e anche disattivarla?
per disattivarla c'è un sito o posso farlo direttamente dalla console prima di formattare?

dimentico qualcosa o basta fare queste tre cosette?

grazie

mi tenta anche il pacchetto console più visore ma in quel caso ritirano solo ps4 da 1 tera e la mia è 500 giga
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.405
  • (He/him/his)
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20901 il: 16 Giu 2017, 02:06 »
per i salvataggi del cloud, si. Abbastanza facile e molto più veloce di fare il backup e restore di una volta.
Niente errori o rogne di sorta.

Disattivare puoi farlo dalla console prima di piallarla (consigliato) o da uno dei mille mila siti sony ma quest'ultimo può' darti qualche rogna.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20902 il: 16 Giu 2017, 02:33 »
Occhio Ralph, magari lo dai per scontato, ma devi essere plus per utilizzare il cloud.
The World's Not Set in Stone

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20903 il: 16 Giu 2017, 09:13 »
sì sempre stato plus, sto provando a chiamare gamestop ma non rispondono, prima di formattare e fare  un viaggio a vuoto voglio essere sicuro che abbiano ancora console disponibili così chiedo anche se accettano console 500 giga per la combo pro+vr
il vr l'ho sempre snobbato, di giochi interessanti a parte resident evil 7 ce n'è?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20904 il: 16 Giu 2017, 09:34 »
Farpoint, Until Dawn, Star Trekk (pare, ancora devo provarlo) e qualche gioco in DD.
Si spera in Ace Combat 7 che non sia un simulatore di vomito. E Doom, va.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20905 il: 16 Giu 2017, 11:03 »
niente di invitante per i miei gusti, ho sentito gamestop oggi vado, non ho una tv 4k quindi me ne farò poco della pro, ma un hard disk più grosso mi serviva e poi finalmente riuscirò a giocarmi the last guardian ci ho provato sulla vecchia e ho mollato per il frame rate imbarazzante
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.078
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20906 il: 16 Giu 2017, 12:59 »
niente di invitante per i miei gusti, ho sentito gamestop oggi vado, non ho una tv 4k quindi me ne farò poco della pro, ma un hard disk più grosso mi serviva e poi finalmente riuscirò a giocarmi the last guardian ci ho provato sulla vecchia e ho mollato per il frame rate imbarazzante

In realtà il vantaggio principale è che dovendo i giochi girare su una console meno performante, su pro girano in genere benino/in modo stabile/ come dovrebbero girare

HD ti conviene comunque metterne anche uno esterno
Da 2 Tb li trovi a meno ormai ma anche 4 c'è una marca appena sopra i 100 eu su amazon

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.375
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20907 il: 16 Giu 2017, 13:20 »
Lol

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20908 il: 16 Giu 2017, 14:12 »
Se deve metterne 100 di HD allora meglio aggiungerne altri 120 e prendersi la Pro nuova in garanzia, più DS4 aggiuntivo e Horizon.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.375
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20909 il: 16 Giu 2017, 14:17 »
Se deve metterne 100 di HD allora meglio aggiungerne altri 120 e prendersi la Pro nuova in garanzia, più DS4 aggiuntivo e Horizon.
Il mio LOL è per i 4 tera suggeriti 😆

Per il resto l'offerta di Gamestop non è male, dipende anche da che giochi sì pigliano indietro...